Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Push press 3x1x145kg

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Concordo in pieno sul fatto che la posizione delle gambe a forbice garantisce maggiore stabilità e un baricentro meglio posizionato. Forse però si ha un po' meno di spinta dalle gambe, perchè alla fine si spinge solo con una (quella in avanti, come in un mezzo affondo...).

    Ribadisco il mio: !

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    Fai paura -.- sei un grandissimo leggendario!!!

    e con il cappello cosi in onore di lu ancora di piu

    IDOLO davvero!!!

    p.s. posso sapere un paio di cose? la tua anzianità di allenamento? e mangiare in mono che significa? THX!
    Ahahah grazie 123456789 (l'ho scritto tutto eh... )

    Sisi..dunque anzianita di allenamento diciamo un po' piu di 8 anni da quando vado in palestra,un po' di piu se si considerano anche gli allenamenti *****ni che facevo in casa e in giardino da piccolo...

    Em mangiare in mono.....ma che ho scritto...no aspetta che vado a vedere perche mangiare in mono proprio...devo aver cannato qualcosa vado a vedere e edito.

    Ahahah volevo scrivere mangiare meno ahahaha
    Ultima modifica di LEGGENDARIO; 18-04-2007 alle 04:02 PM

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    si fa presente ha suppaman che se vuole avere il forum ancora in buone condizioni di non ricattarmi

    parlo per somoja tu bannami ti faccio vedere io che ti combiono sul forum

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Dai Lu vacci piano con le parole!!!
    Almeno non insudiciare il thread di altri che poi lo chiudono....
    Ti ricordo poi che esiste sempre la polizia postale....con il tuo IP ti vengono a prendere occhio!


    PS...Leggendario sei un grande!! Dal prossimo meso provo anche io a fare Push Press (o lento avanti in piedi...) sperando che la spalla dopo 4 mesi sia in forma....azz...ogni tanto mi fa male ancora..
    Spero cmq di arrivare a sollevare il mio peso in poco tempo....si parla di meno della metà dei tuoi 145kg....paura!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    ogni minima cosa vengoo bannato

    mi sa che non posto più apro una discusane intitolata che sabato posto i video

    mi mettono il luchetto scusa la parola ha fatto bene (edit) a non postare più

    per somoja fortuna che sei di messina s eno con un pugno in testa che tido ti faccio abbassare di altri 50 cm cosi fai le pose insieme ai puffi
    Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:32 PM

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    ogni minima cosa vengoo bannato

    mi sa che non posto più apro una discusane intitolata che sabato posto i video

    mi mettono il luchetto scusa la parola ha fatto bene (edit) a non postare più

    per somoja fortuna che sei di messina s eno con un pugno in testa che tido ti faccio abbassare di altri 50 cm cosi fai le pose insieme ai puffi
    So che non dovrei ridere di queste cose ma non ci posso fare niente....Lu te ce l'avrai pure con Somoja pero intanto mi hai mezzo ammazzato a me perche dopo avre letto questo messaggio ho rischiato di cappottarmi con la sedia.

    Comunque Lu non hai capito una cosa,Somoja quelle cose su di te non le ha mai dette,non e certo il tipo da dire cose del genere ne su di te ne su nessuno...invece te la dovresti prendere con quel pallonaro di Fustakkia che ha montato tutta questa storia per farti litigare con Somoja e per farti bannare.Lu Fustakkia si e inventato tutto,Somoja quelle cose su di te non le ha dette,ti vogliono far fare la figura dello scemo per divertirsi,cavolo come fai a non accorgertene...Lu fossi in te al Somo gli chiederei scusa,perche lui con questa storia proprio non c entra nulla,con fustakkia probabilmente lui nemmeno ci parla e poi se voleva dirti ste cose (che non ha mai detto) te le avrebbe dette in faccia,credimi ti sto dicendo la verita,garantisco io per Somoja.
    Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:30 PM

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Complimenti, sei più forte di Mariusz Pudzianowski , che bestia!!!! Continuate ad allenarvi §7 !!

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the PUNISHER Visualizza Messaggio
    Complimenti, sei più forte di Mariusz Pudzianowski , che bestia!!!! Continuate ad allenarvi §7 !!
    ahahah magari...quello sara sui 180kg di PP

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    So che non dovrei ridere di queste cose ma non ci posso fare niente....Lu te ce l'avrai pure con Somoja pero intanto mi hai mezzo ammazzato a me perche dopo avre letto questo messaggio ho rischiato di cappottarmi con la sedia.

    Comunque Lu non hai capito una cosa,Somoja quelle cose su di te non le ha mai dette,non e certo il tipo da dire cose del genere ne su di te ne su nessuno...invece te la dovresti prendere con quel pallonaro di Fustakkia che ha montato tutta questa storia per farti litigare con Somoja e per farti bannare.Lu Fustakkia si e inventato tutto,Somoja quelle cose su di te non le ha dette,ti vogliono far fare la figura dello scemo per divertirsi,cavolo come fai a non accorgertene...Lu fossi in te al Somo gli chiederei scusa,perche lui con questa storia proprio non c entra nulla,con fustakkia probabilmente lui nemmeno ci parla e poi se voleva dirti ste cose (che non ha mai detto) te le avrebbe dette in faccia,credimi ti sto dicendo la verita,garantisco io per Somoja.

    ti credo ma non chiedo scusa, non giustifica il fatto di chiudere tutti miei thread
    scusa hai visto tutti i mei thread sono stati chiusi è onesto fare una cosa del genere

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Sei il Numero 1 !! Non mollare mai! Oltre la grinta!!

  11. #41
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    ti credo ma non chiedo scusa, non giustifica il fatto di chiudere tutti miei thread
    scusa hai visto tutti i mei thread sono stati chiusi è onesto fare una cosa del genere
    Chiedi almeno scusa per le cose che gli hai detto prima...e poi il tuo ultimo 3d mica lo ha chiuso Somoja no? E in ogni caso Somoja come moderatore deve fare rispettare il regolamento,non ha scelta....se il regolamento dice (io non lo conosco eh..) che per esempio non si puo fare un 3d di video prima che ci sia il video il Somo e obbligato di chiuderlo ,non c e nulla di personale...
    Io mi ricordo quando ancora lavoravo in disco,spesso ero costretto a buttare fuori la gente in malo modo ( ) ma non avevo niente di personale contro di loro,non ne ho fatto mai una storia personale con nessuno e proprio per questo motivo tanta gente che a cui sfortunatamente ho dovuto fare del male,quando mi rincontravano in citta invece di volerne sono venuti a chiedermi scusa e a dirmi che capivano perche l avevo fatto...una sola volta mi sono incazzato e ho avuto fortuna perche il tizio mi e quasi morto in mano...bisogna controllarsi Lu,specialmente quando si e forti...tu sei una persona forte,come tale non puoi permetterti di perdere il controllo,perche una cazzata che fai tu ne puo valere due di una persona normale.
    Lu controllarsi spesso e essere forti,la forza animale e una bella cosa ma a che ti serve se poi non la sai canalizzare?
    Dai Lu pensaci su almeno prima di mandarmi a cagare..

  12. #42
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma il solaio del corridoio di casa ha una buona struttura ?

    Altrimenti, ti ritrovi ad allenarti al piano di sotto !

    Mi unisco al coro: Cinghio II la vendetta...

  13. #43
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito


    senza parole

  14. #44
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ma il solaio del corridoio di casa ha una buona struttura ?

    Altrimenti, ti ritrovi ad allenarti al piano di sotto !

    Mi unisco al coro: Cinghio II la vendetta...
    Grazie zio...

    ....spero di si.......

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ahahah volevo scrivere mangiare meno ahahaha
    sempre piu idolo!!!

    Saluti amico!!!

Discussioni Simili

  1. Press, bench press e floor press
    Di Drago nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-2015, 11:28 AM
  2. 1 o 2 rieptzioni 100kg push press?
    Di LU FERRIGNO nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-05-2007, 01:36 AM
  3. 100kg push press meglio di niente!!
    Di LU FERRIGNO nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 30-04-2007, 08:14 PM
  4. squat 150 kg e push press 90 kg
    Di jonh cena nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 11:24 AM
  5. push press 2 set da 90 kg per ora
    Di LU FERRIGNO nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 17-04-2007, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home