Ciao raga,
kom'è? ttt apposto?
Ho bisogno del vostro aiuto!
Sono un ragazzo. Maschio.
Mi alleno cn costanza da ottobre e mangio proteine, grassi e carboidrati. Ogni tnt bevo acqua ma + spesso bevo kokakola ke mi piace tnt e a cui non rinuncio x nll al mondo! ^.^
ora vengo alla mia domanda: vorrei prendere un integratore xkè voglio diventare come Ueslips Snaips in Bleid 3.
Ho già comprato 5 kili di proteine in polvere marcaaaa, boh non me la ricordo ma posso guardare + tardi in cameretta (ora sono sul divano e sto mangiando popkorn e non ho voglia di alzarmi u.u).
Inoltre mi hanno consigliato anke un altro integratore, MAIRACOL, ma ho paura ke mi faccia male xkè in Polakkia uno studio dice ke può far venire la cellulite ai lobi delle rekkie anche a noi boyz! u.u
Tornando alle proteine vorrei prenderne q.b. ogni tanto giusto x non affatikare le narici, tipo ogni 2-8 ore.
Secondo voi faccio bn?
Inoltre se mi aiutate a fare anke una dieta su misura, ma nn da zero, solo quando, cosa e quanto mangiare (se magari mi dite anke kome, ve ne sarei tnt grato! Pleaz ^.^). Considerate che oltre agli allenamenti, esko il kane a pisciarlo due volte al giorno.
Vi prego entrate pleaz!
Ciauz!
p.s.: se nel frattempo che leggete mi cambiate anke il canale della tv mi fate un favore, c'è la pubblicità e non trovo il telekomando
p.p.s: ho letto ttt i post del forum ed ora vado a presentarmi
p.p.p.s.: dimentikavo!^.^ sono hp=-6% Non metto foto ma comunque sto messo bene
Segnalibri