Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Perchè i pettorali non crescono? Help me!!!

  1. #61
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    xalex : la forza non dipende solo dalla % di bianche ma dalla coordinazione tra le unità neuromuscolari : se hai letto quel 3d dovresti averlo capito sennò fai una ricerca sul forum sulla forza ; cmq al tuo livello ha poco senso chiedersi se sei fatto di fibre bianche o rosse oltretutto anche la resistenza muscolare è allenabile e ne abbiamo parlato ; fai un programma serio per la forza...

  2. #62
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    oggi ho provato a fare le parallele bene inclinato in avanti e sentivo il petto lavorare, sia io che il mio amico, poi ho provato le spinte con manubri ma sento più le spalle devo ancora cordinarmi a modo, invece in panca ho provato a fare diverse serie in passivo contando fino a 6 per scendere.. sopratutto dalla metà in giù sentivo i pettorali molto stimolati.. vedrò di rivoluzionare un po' le cose! cmq oggi sono già + contento perchè ho sentito finalmente qualcosa!!

Discussioni Simili

  1. pettorali crescono a fatica
    Di ziocanfy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-11-2010, 10:18 AM
  2. ..perchè non crescono le braccia???
    Di rapide85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2008, 12:45 PM
  3. pettorali perchè non crescete ?
    Di forseforse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-02-2006, 02:38 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home