Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Indovinate un po' chi e' quello grosso...

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    65 kg di curl manubri ????
    bilanciere vero??? dimmi di si

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    embe' col bilanciere 65 kg di curl per 8 ripetizioni li faccio trankuillamente ankio con un po di cheating

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    x Kick
    Edi, il grosso buttafuori della nostra palestra esegue i curl con manubri da 40 kg con cheating. Comunque è impressionante. Lui mi fa davvero il culo di braccia.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    heerokeem poi spettacolare Lu che mi fa che faceva curl con 40 kg,.....
    conosco, e ripeto conosco, gente doped, ma vabbè, pesante una trentina di chili in meno di batista, fare curl con 65 chili ma non come li fai te Lu, con un cheating che va a cogliere pure lo sforzo di un peto pur di tirar su il peso,...dimmi te se batista fa fatica a farli con 40 chili quindi,....ahah
    probabilmente l'hai visto mentre si scaldava un po',......ma non farmi piu ridere pf dai figa...


    con 65kg ne fanno dieci ? senza cheating

    io ne faccio 80 con cheating con 60kg e dieci senza cheating

    poi conosci le misure di batista reali? no

    visto da altri nella foto mi dicono tutti che a occhio e un 1,88cm per 120kg

    niente di piu poi voi creduloni potete ammuccarvi le musure che scrivono

    il ragazzo della foto quanto pesa ? e una persona normale nella media

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    65 kg di curl manubri ????
    bilanciere vero??? dimmi di si
    no kick 65 per braccio, non sto scherzando.
    è un tale ultra doped ma vabbè stiam comunque in discorso batista quindi eheh perchè non far questo esempio.
    e non è nemmeno il più forte, un tale, che però non conosco di persona, il soci che s'allena con me m'ha riferito di averlo visto con due manubri da 80 (ottanta) chili per braccio, ovviamente anche questo natural ehehehe (sto tale pesava quasi 150 chili ultra tirato a una gara cui non ricordo il nome!!!!, non sto dicendo minchiate!!!)

    Lu il tipo che mi allenava mesi e mesi fa, in Usa ha avuto l'onore di allenarsi con john cena e ha conosciuto pure batista. Fa che è una cosa allucinante e credimi il mio soci non s'impressiona facilmente.
    E cmq sia, mi ha detto che John cena fa allenamenti che son mostruosi, tantè che l'ha visto correre varie volte al cesso a vomitare, eheh, ovviamente, cose da nani rispetto ai tuoi wo, sia chiaro

    Lu nessuno ha mai detto che sei debole, ma se cerchi di dirmi che sei forte quasi al pari di una bestia così ti tingi di un ridicolo quasi al pari dei tuoi rimbalzi sul petto.
    Ultima modifica di heerokeem; 29-11-2006 alle 04:45 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    Lu nessuno ha mai detto che sei debole, ma se cerchi di dirmi che sei forte quasi al pari di una bestia così ti tingi di un ridicolo quasi al pari dei tuoi rimbalzi sul petto.

    john cena, per me rimne come tutti gli altri atista e compagnia bella sono bambole gonfiabili dalla dubbia forza possono scrivere che fanno cose mustruose allenamenti da superman ma io ci credo al 50% se non vedo non credo quando faranno vedere un video di batista o cena in allenamento
    ti daro ragione



    io dicevo che john cena somglia a jim carrey e il suo attore preferitoe appunto jim carrey detto da lui in un intervista
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 29-11-2006 alle 11:17 PM

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    il mio socio ha visto john cena squattare attg (col cu par tera) con 250 kg senza particolari problemi,...non mi sembra sia cacca.
    e cmq sia ricordati che pur restando uno spettacolo, sono dei grandissimi atleti per le acrobazie che devono fare.
    un mio amico è in canada in una scuola di wrestling, m'ha raccontato che gli fan fare cose assurde, tipo far capriole nel ring da un angolo all'altro per una cinquantina e oltre di giri attorno al ring, saranno 100-200 capriole, tutte di corsa a perdifiato,....
    Insomma sarà uno spettacolo ok ma non puoi nemmeno durante uno show dire: scusa mi manca il fiato al pubblico,....
    Saranno doped, ok, ma sono grandi atleti cmq, considera che fanno una vita stressatissima. Gli usa non son come la periferia di Palermo eh Lu,....

    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    ti do ragione fanno uno stlie di vita stressatissimo ma quanto guadagnano?

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    eheh alcuni molto molto meno di quello che si pensa.
    sto tipo qui ha avuto la fortuna di parlare con parecchi di loro, e incredulo, ha saputo che alcuni di loro meno famosi o acclamati (es. funaki e simili) non hanno nemmeno alcune spese spesate tipo il viaggio in aereo che fanno per venire in Europa.
    Quelli più famosi son molto più pagati, tipo Undertaker o appunto John Cena, che all'anno, soprattutto grazie agli sponsor, arriva a un paio di milioni di dollari....
    Pensavo che guadagnassero molto di più in generale, son rimasto sorpreso a sapere che nei tour europei i wrestler meno famosi s'arrangiano ad arrivar qui per i cacchi loro....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    . funaki e simili)

    perche sono wrestler questi ma va iettali

    a funaki lo prendo e lo spezzo in due a sta palluzza poi gli stacco il parrucchino e lo utilizzo come straccio per pulire le macchie di sangue sul pavimento hahaha

  11. #41
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    . funaki e simili)

    perche sono wrestler questi ma va iettali

    a funaki lo prendo e lo spezzo in due a sta palluzza poi gli stacco il parrucchino e lo utilizzo come straccio per pulire le macchie di sangue sul pavimento hahaha
    ogni tanto sei inquietante


  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    :d :d

  13. #43
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    ciao a tutti raga ! è un bel po di mesi che vi seguo.. solo ora riesco a postare ... diciamo ke un po vi conosco xkè appunto ho letto moltissimo su sto forum .. ritornando al post ...

    mi vien da chiedere a Lu Ferrigno ...

    non è che sei te il prossimo sfidante in ROCKY IV che uscirà a gennaio??

    : D non sarebbe male !!!

  14. #44
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    A LuFerrigno ti consiglio vivamente di andarti a leggere e informarti sulla vita di Batista (xesempio: infanzia-adolescenza).
    La prima cosa che mi viene da dirti è che MANCO TE GUARDA e se ti dovesse guardare misà che TE CACHI SOTTO!!!
    Documentati..........

  15. #45
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Batista è chiamato the animal per qualcosa, prima faceva la guardia del corpo, e a quanto pare non scherzava tanto nel suo mestiere.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. indovinate chi e stig!!!!!
    Di MYO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-2009, 05:45 AM
  2. Quello che mangio e quello che vorrei mangiare...
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 02:00 PM
  3. Indovinate chi è....
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-12-2003, 10:19 PM
  4. Indovinate chi sono ?
    Di Lorenzo78 nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 09:31 PM
  5. Indovinate chi è ?
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-04-2003, 02:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home