Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: perfavore 4ca rispondi

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito risp

    no infatti, sicuramente non aveva raggiunto il max potenziale
    da natural , però era davvero molto grosso.........

    per le foto purtroppo non dispongo di scanner ancora anche se mio papa è da un mese che lo vuole predere quinddi a breve le avrete.........

    poi ci sono persone che reaguiscono bene ai farmaci, meglio di altre, inoltre col doping non vedo cosa ci sia di speciale arrivare a
    104 kg, certo ci vuole sempre l' impegno ma la strada è gia + facile
    che da natural e non di poco........

    poi se qualcuno di voi fà delle terapie del caz.o e non si impegna
    al max come può sperare di progredire.........

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Bè ma rientra nella casistica che dicevo...a 15/16 anni la maturazione sessuale è ancora in corso, e spesso in uno stadio iniziale, quindi gli interventi esterni sul gh si fanno sentire. Rimane cmq il dubbio se fossero diventati giganti anche senza il gh visto che la crescita ossea non era completata
    Una cosa è certa! L'uso di steroidi non gli ha bloccato la crescita...

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: risp

    Originally posted by stallone
    non vedo cosa ci sia di speciale arrivare a
    104 kg, certo ci vuole sempre l' impegno ma la strada è gia + facile
    che da natural e non di poco........

    poi se qualcuno di voi fà delle terapie del caz.o e non si impegna
    al max come può sperare di progredire.........
    Allora io non mi sono mai impegnato e ho sempre fatto terapie del ***** visto che ci ho messo quasi 10 anni a superare i 100kg...

    Azz... sono un asino?

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: Re: risp

    §83 Sarai geneticamente povero
    Stallone, arrivare a più di 100kg con una massa grassa relativamente bassa è difficile a priori, l'uso del doping può rendere la strada meno impervia ma non per questo si ha la sicurezza di arrivare a certi livelli solo xchè si fa uso di determinate sostanze. Poi ognuno ha la sua opinione sul peso della genetica in questo...io personalmente quando sento persone che si allenano poco "perchè non vogliono diventare troppo grosse" mi scappa da ridere....
    Tu magari non ci vedrai niente di speciale stallone, sarà che sei + ambizioso di molti altri, o forse meno realista, questione di punti di vista.
    X ultra sei un asinaccio §88 X il discorso steroidi crescita ok, non la stimolano ne la frenano, tranne in pochi casi limite.

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Ah, mi so rotto il caz...o ma sti ***** di steroidi ti fanno crescere (in altezza eh!) o no?????? e mettetevi d'accordo, che io adesso ho 17 anni poi è troppo tardi...!!!

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Rompiti quello che ti pare, anzi porta gli occhi una riga + in su e leggi la mia ultima frase..."gli steroidi non frenano ne stimolano la crescita (ossea beninteso) tranne pochi casi limite".
    Il caso limite di blocco crescita è quello sviscerato da ultra, sulla calcificazione delle epifisi.
    Mentre il caso limite di stimolazione crescita è quello contemplato nella somministrazione, a dosi non indifferenti, di Gh in età prepuberale.
    Caso limite significa che MOLTO raramente ciò avviene, ergo assumendo gh quasi sicuramente NON incrementerai la crescita NE la bloccherai. Spero di essere stato il + chiaro possibile

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Cmq, a mio avviso, se le epifisi non si sono ancora chiuse la crescita verticale c'è. E il motivo l'ho spiegato...

  8. #23
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: perfavore 4ca rispondi

    Originally posted by stallone
    [B
    la mia domanda è la seguente, nel caso uno faccia un ciclo ....
    al termine del ciclo la massa acquisita la perde tutta o ne mantiene un po se fà tutto correttemente, inoltre tu affermi che hai gareggiato prima natural poi coi farmaci poi natural ancora,
    ma dopo avere usato non è più difficile ottenere risultati a causa di un impovwerimento delle propria genetica?

    alcuni campioni(arnold)in una intervista ha affermato che se uno usa steroidi e poi smette , resta sempre meglio di prima o cmq ha sempre un qualcosa in più di prima tu cosa mi dici........

    grazie e ciao [/B]
    L'unica cosa certa degli steroidi é che i risultati che danno sono assolutamente temporanei.
    Finito il ciclo la sola possibilità di mantenere gli pseudo-risultati del precedente é cominciare un nuovo ciclo il prima possibile .

    Riguardo il fatto che si resterebbe meglio di prima , é vero il contrario.
    Non solo riperdi tutto ma come eredità ti puoi aspettare fastidi articolari, impotenza, infertilità , depressione e non di rado problemi economici.

  9. #24
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by stallone
    per impoverimento generico intendevo che dopo un ciclo è difficile
    continuare ad avere risultati natural..............


    per le sostanze lo so ad esempio il winstrol si mantiene bene
    anche dopo il ciclo mentre il testo dà guadagni volatili...

    un amico mi ha detto che il teso(sopratutto sustanon e testoviron depot, fanno ritenzione idrica ma poi quando ci ai ferma si cala ma
    si rimane più tirati di prima è vero o è una cazz.ta.
    [j-|] [j-|]

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: Re: perfavore 4ca rispondi

    Originally posted by rachitico
    L'unica cosa certa degli steroidi é che i risultati che danno sono assolutamente temporanei.
    Finito il ciclo la sola possibilità di mantenere gli pseudo-risultati del precedente é cominciare un nuovo ciclo il prima possibile .

    Riguardo il fatto che si resterebbe meglio di prima , é vero il contrario.
    Non solo riperdi tutto ma come eredità ti puoi aspettare fastidi articolari, impotenza, infertilità , depressione e non di rado problemi economici.
    Azz... come sei catastrofico!

    Guarda che anche i risultati da natural sono temporanei!

    Il corpo non ha beneficio ad avere grosse masse muscolari, anzi, hanno un costo metabolico altissimo, e appena smettete di allenarvi vedete come il corpo cerca di sbarazzarsene...

  11. #26
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Re: grazie ultra

    Originally posted by ultra


    Sappiate che l'età è solo un fatto sociale, ho visto individui quasi quarantenni cadaveri diventare in pochi anni fisici spaziali (ovviamente con l'aiuto ormonale). E quà apro una piccola polemica: quanti 40enni non sarebbero disposti a qualche rischio (magari controllato) pur di avere un fisico da ventenne, sopratutto considerato il contesto sociale dove l'immagine vincente, che parte dal fisico, è tutto? E aggiungo magari sotto controllo medico...
    Quanto mi divertirebbe sapere in cosa dovrebbe consistere questo controllo medico che di tanto in tanto viene fuori....
    Vorrei tanto vederli questi presunti Dottor Stranamore che dovrebbero garantire poi che cosa??? La funzionalità di un organismo sottoposto a un accozzaglia di stimolanti e di ormoni sui cui dosaggi ed effetti non esiste nemmeno uno straccio di lavoro clinico su qualche ratto di fogna.
    Caro Ultra , ma quale controllo medico d'Egitto....

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Re: Re: perfavore 4ca rispondi

    Originally posted by ultra
    Azz... come sei catastrofico!

    Guarda che anche i risultati da natural sono temporanei!

    Il corpo non ha beneficio ad avere grosse masse muscolari, anzi, hanno un costo metabolico altissimo, e appena smettete di allenarvi vedete come il corpo cerca di sbarazzarsene...
    Bravo, se smetti di allenarti!!
    Invece gli pseudo-volumi da steroidi li perdi comunque, anche se continui ad allenarti.E sai bene che li perdi fino all'ultimo grammo.

  13. #28
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Rachitico ma in che mondo vivi? Forse in quello dove non esistono gli steroidi?

    Perchè in questo, piaccia o no, esistono, come esistono numerose persone preparate e competenti che possono dare una qualità migliore di vita ad un individuo in età avanzata.

    Non si sta parlando di megadosi di AAS, insulina e GH...

    Non cadiamo sempre nel solito qualunquismo...

  14. #29
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    [B

    Perchè in questo, piaccia o no, esistono, come esistono numerose persone preparate e competenti che possono dare una qualità migliore di vita ad un individuo in età avanzata.

    [/B]
    Pero' io parlavo della pia illusione di costruire muscoli con steroidi , su cui era stata impostata la discussione.
    Balle!!!
    Perché non gli dici le cose come stanno fino in fondo?
    Gli AAS sono una scelta di vita e solo come tale hanno senso.
    Hai fatto caso che internet é pieno di soggetti che pensano di fare la furbata con qualche cicletto senza rischiare troppo...

  15. #30
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    rachitico: non conosci la differenza tra un natural al 100% e un ex- bombato !

    x i medici porto solo il mio caso : il mio medico di famiglia sapendo che faccio palestra e vedendo i risultati mi ha detto che volendo si poteva fare un ciclo; questo non vuol dire niente in + la sua competenza in materia è tutta da verificare avendo 60 anni e nessuna parvenza di passato sportivo meritorio di nota però tanto x farti capire che chi studia certi argomenti con un approccio mentale aperto può arrivare anche a pensare a un uso terapeutico degli steroidi e co. e non solo x vecchi di 70 anni.

Discussioni Simili

  1. Rispondi e Rispondi alla discussione.
    Di gerko nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 07:05 PM
  2. aiutatemi perfavore
    Di jotaral nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-2008, 02:02 PM
  3. aiuto perfavore
    Di DaiChri nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 11:47 AM
  4. problema petto. Aiuto perfavore
    Di Dargo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-07-2004, 03:48 PM
  5. 70€ di visita e piano alimentare...pareri perfavore!
    Di Albertinoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 01:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home