Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Walter46

  1. #16
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    altre foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PeR.jpg‎ 
Visualizzazioni: 165 
Dimensione: 75.1 KB 
ID: 3021   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: frontR.jpg‎ 
Visualizzazioni: 154 
Dimensione: 67.5 KB 
ID: 3022   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SchR.jpg‎ 
Visualizzazioni: 158 
Dimensione: 77.3 KB 
ID: 3023   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sch2r.jpg‎ 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 3024  

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    sei magro quindi a mio avviso sei favorito...vai cosi'

  3. #18
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Mittiko!!!!!!!!

    Ah, dimentikavo: fikissimo il cellulare!!!!!!!!
    Ultima modifica di TheAnimal; 30-09-2005 alle 07:41 PM

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    In secondo piano il deodorante a forma di UniPoska è quello Adidas "effetto usato" con l'odore delle ascelle di Beckham?

  5. #20
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ma in quale foto??

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao..stai molto bene..quanti anni hai e da quanto t alleni in palestra..e soprattutto da che situazione sei partito??

  7. #22
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ciao!!!!e grazie!!!ho 21 anni e mi alleni seriamente da un paio, e molto seriamente da 4 mesi!!le foto sono di un mesetto fa circa!!da dove sono partito? bè ero sui 65 kg con un po' di ciccia (poca) ora sono 75 con meno ciccia!!il mio scopo sara quello di arivare a 75 kg tirato!!ma ci vorra ancora un po'...ora sto lavorando sulla qualità del muscolo mantenendo la massa!!
    ciao!!

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Vai così ragazzino, che sei sulla buona strada.
    Quanto sei alto ?

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    ciao!!!!e grazie!!!ho 21 anni e mi alleni seriamente da un paio, e molto seriamente da 4 mesi!!le foto sono di un mesetto fa circa!!da dove sono partito? bè ero sui 65 kg con un po' di ciccia (poca) ora sono 75 con meno ciccia!!il mio scopo sara quello di arivare a 75 kg tirato!!ma ci vorra ancora un po'...ora sto lavorando sulla qualità del muscolo mantenendo la massa!!
    ciao!!
    se sei 1.75..cn ossatura leggera..hai ottenuto degli ottimi risultati x essere due anni scarsi ke t alleni e 4mesi facendo le cose in regola...
    se sei già sull h/p e punti sulla qualità..vedrai ke in poco tempo impiegato bene avrai il fisico ke t aspetti(se nn vuoi puntare + in alto)

  10. #25
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Vai così ragazzino, che sei sulla buona strada.
    Quanto sei alto ?

    ciao!!sono alto 175cm ....mi sarebbe piaciuto qualche cm in più...ma non troppi...(sennò si sta scomodi sulla moto!!eh eh (anche se non ce l'ho ma un giorni l'avrò!!eh eh))!!
    ciao!!e grazie!!

  11. #26
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toretto
    se sei 1.75..cn ossatura leggera..hai ottenuto degli ottimi risultati x essere due anni scarsi ke t alleni e 4mesi facendo le cose in regola...
    se sei già sull h/p e punti sulla qualità..vedrai ke in poco tempo impiegato bene avrai il fisico ke t aspetti(se nn vuoi puntare + in alto)


    ossatura non saprei!!direi media però più che leggera....che mi alleno è un po di più, ma i primi tempi facevo male gli esercizi, mangiavo male e la costanza non c'era!!!
    da un paio di anni faccio sul serio!!poi negli ultimi 4 mesi mi ha seguito il mio attuale istruttore che è un tipo moooolto ok!!!e ora si che mi diverto!!
    il mio scopo è arrivare a 75kg tirato ma non ho fretta!!mi piace andare in palestra e quella è la cosa più importante no??
    ciao e grazieeee!!!!

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Programma 94 Kg. tra 6 anni.
    Non è meglio ?
    Sei così giovane.

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    si come no!!!94kg di maritozzi alla panna e bomboloni!!!!!perchè 94 kg tirato come vorrei è per me geneticamente impossibile ( NATURALmente parlando)!!!
    poi non è quello il mio obiettivo!!hai presente zane!!ecco idealmente è quello il mio obiettivo!!!
    si dai mo fatti 4 risate.......

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Zane è grande. Perfetto. A 60 anni e rotti si porta ancora benissimo.
    Solo integra con un pò di Gh. Poi è natural.

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Sul serio, tu migliora costantemente per te stesso.
    Se domani sarai un millimetro meglio di adesso sarai più grosso di Coleman. E' così credimi ragazzo, allena la tua mente insieme al tuo corpo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home