Salve, mi chiamo Fabio sono un ragazzo di 22 anni 1.76x72.
Faccio palestra da 3 anni e arti marziali miste (amatoriale) da circa 1 anno, quando avevo 17 anni pesavo circa 90 kg ero sovrappeso,decisi di fare una dieta equilibrata e attività fisica,informandomi sempre di più e ottenendo ottimi risultati anche in termini di massa magra ora ho perso parte dei risultati,ma ho raggiunto 79 kg abbastanza puliti.
Però ho sempre avuto un po di appannaggio al mio fisico e provandole tutte non riesco a risolvere come vorrei io il mio problema, anche se ci sono vicino. Ho avuto anche dei problemi di ginecomastia anche se lievi, nella mia ignoranza penso abbiano influito sulla ridistribuzione del grasso anche se ora i valori sono rientrati tutti senza interventi a livello endocrino.
Sto pensando di provare a fare un ciclo di .............. limare quei difetti che mi sembrano non fattibili.. forse in parte dalla genetica.
Vorrei dei consigli da persone preparate e con esperienze possibilmente. Su come intraprendere un ciclo del genere e cercare di mantenere in parte il risultato ottenuto, avendo più aspetti positivi possibili.
Non voglio le solite paternali so a cosa posso andare incontro =) cerco di informarmi il più possibil
e!!
Segnalibri