Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
se scoprire la panca ti ha fatto quest'effetto se proverai lo squat rischi la transumanazione di dantesca memoria.

ahahahah!

te lo dirò quando sarà il momento



...allora, intanto grazie mille per i vari appunti... sono veramente tanti punti su cui lavorare, ma era proprio quel che mi immaginavo... e ci lavorerò...

impossibile dirti se ho capito o meno TEORICAMENTE. Devo provarli PRATICAMENTE e immagino che li capirò solo così...



ti chiedo però solo una cosa riguardo il mio dubbio più grande, cioè il tuo punto due:

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
Due: quella che hai fatto è una panca stretta. Il bilanciere dovrebbe avere una sorta di incisione sulla parte zigrinata. Lì devi metterci gli indici o al limite i medi.

il fatto è che il cavalletto della panca è stretto. Sono costretto dalla forma del supporto a mettere le mani lì. Ho provato a guardare qualche tuo video per esempio. Ed effettivamente si vede che il tuo supporto è più largo e ti lascia lo spazio per mettere le mani dove dici te. Io dovrei metterle all'esterno del supporto per metterle al punto giusto, non so se mi spiego... ma mi sembra così innaturale... ho paura proprio che non sia fattibile... a quel punto non mi resterebbe che cambiare panca o modificarla in qualche modo.... comunque stasera ci riprovo e poi ti dico


poi vedrò gli altri punti....

intanto grazie ancora