Ciao,come da titolo mi serve una panca "economica" ma stabile e pieghevole. Purtroppo amazon è pieno di cinesate tipo la yoleo che si trova anche su... temu! Delle recensioni mi fido pochissimo,anche perché molti si accontentano di poco e alzano pesetti da 10 kg o se la comprano per... arredo.
Anche io alzo poco,massimo 50 kg su panca piana e 80 kg su squat. Attualmente ho un rack e una panca della marbo. Buonissimi per carità ma lo spazio che ho in camera è davvero minimo. Ho il bilanciere da 150 che già sfiora il... pc.
Come panche ho addocchiato la lacertosus pro (ma è troppo costosa,circa 350€),la marcy che ha pure la leg press (180€ ma non è richiudbile ),quelle che vende decathlon come la 500 della corength (ma ho letto recensioni negative come instabilità e addirittura a qualcuno s'è rotta dopo 1 mesetto)
Tra quelle che propone amazon ce n'è qualcuna buona,almeno discreta? sono pure leggerino (62 kg) e basso (166 cm),quindi non me ne servirebbe una con schienale lungo.
Come rack a buon prezzo ho addocchiato l'isefit che è uguale al mirafit 130. E' l'unico che posso metter ein camera dato che i racks con pullups hanno bisogno di bilancieri lunghi almeno 2 metri.
ps. mi alleno amatorialmente solo per tenermi in forma.
Segnalibri