Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Milk Pro 35

Predefinito Milk Pro 35

Ciao a tutti, ho iniziato lo sport da metà settembre (2 volte a settimana nuoto) e da ottobre ho incrementato con 3 di palestra (quindi faccio attività fisica tutti i giorni ad eccezione del weekend). Purtroppo non sopporto la fame ma al minimo sgarro il mio metabolismo tende a farmi ingrassare senza pietà e questo mi porta sempre in lotta con la bila... Seguo quindi con molta precisione una dieta povera di carboidrati ma molto ricca di proteine (a dire il vero sono una ferrea sostenitrice delle proteine anche con l'aiuto prezioso e la pazienza del mio boyfriend che mi aiuta a pesare quello che mangio e tiene il conto del mio diario alimentare...) però anche con le proteine se sforo con le calorie il peso tende ad aumentare o comunque non scende. Per l'appunto utilizzo già da tempo yogurt e budini proteici ma adesso ho visto in vendita il prodotto in oggetto che addirittura arriva a darmi 35g di proteine... Qualcuno di voi lo usa? E' buono?? Perchè sarei tentata a comprarlo.
    Grazie!
    Bye
    Ultima modifica di Sonya2K; 26-10-2024 alle 08:22 PM

Discussioni Simili

1. Magic Milk della Ultimate Nutrition UN
    Di Dargor nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-2009, 05:33 PM
  2. Milk & whey
    Di Franz1990 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-04-2008, 04:53 PM
  3. Universal Milk & Egg
    Di Nick The Quick nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-2007, 05:11 PM
  4. proteine eas max milk
    Di todos23 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-11-2006, 04:33 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home