Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Inizio Tiraggio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito Inizio Tiraggio

    Volevo proporvi per scrupolo la mia dieta (so che ormai di ste diete che ognuno posta ne avete le balls piene però mi piacerebbe un vostro parere) x iniziare il tiraggio in pratica consiste in una bella ripulita all' alimentazione che eseguivo precedentemente.
    Sono alto 180cm peso 75kg con circa 8% di grasso(nn posso affermarlo con certezza purtroppo)

    COLAZZIONE:
    200g di albume,1 bicchiere di spremuta di arance (circa 200g), 1 kiwi(circa 100g), 5g di olio

    PRANZO
    80g pasta, 150g carne bianca o rossa, verdura, 15g olio

    SPUNTINO
    150g di affettato magro (o di carne avanzata dal pranzo) o 30g di pro in polvere(cerco di evitarle a meno che nn sono costretto) 1kiwi (100g)

    CENA
    150g carne rossa o bianca o 200g pesce,verdura,15g olio

    Sono passato in 5 giorni da 75.3kg a 72.8kg senza a prima vista perdere massa muscolare
    Mi alleno 3 volte a settimana nn eseguo aerobica(seguo il consiglio del forum)
    Che ne pensate??
    Grazie x l'attenzione e per le future risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Porca vacca mangi pochissimo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito

    effettivamente ho durante il giorno mi viene una fame boia... nn vedo l' ora tutte le volte nn vedo che arrivi il momento x mangiare cmq conta che mi devo tirare quindi nn posso stare alto con i carbo...cmq mi ci trovo bene nn ho riscontrato un calo di energie ne a prima vista di massa e sembra avere i suoi effetti desiderati...vediamo come va...più avanti varierò qualcosa
    Altri pareri?? gli aspetto con ansia
    thx

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Inizio Tiraggio

    Originally posted by BCAA
    Volevo proporvi per scrupolo la mia dieta (so che ormai di ste diete che ognuno ........


    alla colazione togli il kiwi e inseriscilo a metà mattina con un pò di grassi tipo un cucchiaio di olio di oliva lo mangi.


    a pranzo lasciaci i 150 di carne bianca(petto di pollo) e segui questa linea.
    il fine settimana sabato e domenica per variare un pò ci metti la carne rossa(manzo, bistecca)


    allo spuntino pomeridiano mettici del carpaccio se hai tutta sta fame e un kiwi.
    ma solo un 100gr (in definizione basta e avanza)


    la sera fai del salmone o pesce a piacere. oppure il fine settimana per variare ci metti dello sgmobro o altra carne se invece hai scelto di mangiare pesce a pranzo.

    buon lavoro

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Ma daiiii ancora cn sta maledetta credenza ini definizione cibi porteici a valanghe....Ma xkè la sera pesce a piacere???cioè se s magna 500g d pesce credi ke le pro in eccesso( e c sn ammenokè lui nn sia coleman) nn s immagazzinano sottoforma d grasso???Segui una dieta semplice x definirti,va bene ke se abbassi i carbo un pò le pro devi alzarle ma mm sembra 1 pò 1 esagerazione
    Un pò d carbo io li inserirei anke a cena,in piccole dosi,potrebbero andare 200g d patate(ke sn 34 g d carbo quindi sui 40-50 g d pasta)....E negli spuntini,se proprio vuoi farli aq base d pro,mangerei nn + d 1 scatoletta piccola d tonno(50g),azz 150g d affettato sn un enormità
    Poi scusa,ma qlc carbo a colazione dovrebbe sempre esserci,magari nn mangiarne a cena ma a colazione sn importantissimi....Ma cm azz fate,io senza carbo la mattina nn m muovo ...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito x fedebuilder

    ma sei demente??? chi caspita ha mai citatao quantità?
    a piacere si intendeva la qualità nel senso sgombro, saòmone alibut etc...


    ma quà davvero diamo i numeri!
    io ho dato delle semplicsissime direttive con delle piccolissime varianti...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by FedeBuilder

    Poi scusa,ma qlc carbo a colazione dovrebbe sempre esserci,magari nn mangiarne a cena ma a colazione sn importantissimi....Ma cm azz fate,io senza carbo la mattina nn m muovo ...
    La mattina già nn mangio abbastanza frutta? il bicchiere di spremuta sono circa 2 arance (400g) e 1 kiwi (100g) che sono sui 30g di glucidi considera che 80g di pasta (il mio pranzo ) ne contiene circa 50.... alla fine nn sono poi così pochi .A metà mattina mi rimane un pò sconmodo (se nn impossibile) mangiare qualcosa dato che sono a scuolaed ho dei tempi molto brevi quindi nisba...

    a metà pomeriggio nn sono 150g di affettato mi sono sbagliato, sono circa 100g

    Volevo chiedervi un altra cosa quando si inizia a nn sentire + tanta fame, anzi quasi ci si è abituati alla dieta credo che il nostro organismo ci si sia abituato "lavorando al risparmio", quindi se compio delle variazione magari anche aggiungendo un pò di carbo x 1 settimana e poi la 2 settimana tornare ai carbo inizialie magari la 3 ricambiarli nuovamente x nn fare mai abituare il nostro organismo?
    Thx

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    esatto è proprio questo che devi fare e cerca di manipolare anche con i grassi...
    tipo fai 2 sett così e una in cui alzi un pò i grassi...
    insomma non ti resta che provare

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: x fedebuilder

    Originally posted by federicoWWW
    ma sei demente??? chi caspita ha mai citatao quantità?
    a piacere si intendeva la qualità nel senso sgombro, saòmone alibut etc...


    ma quà davvero diamo i numeri!
    io ho dato delle semplicsissime direttive con delle piccolissime varianti...
    E che palllllllle c*azzo nn riuscite a portare avanti un tread senza insultarvi???? Se vedi che ha frainteso quello che hai scritto c*azzo glielo dici senza tanti problemi in modo educato senza offendere!!!!!
    Boooh nn vi capisco proprio...........

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Un richiamo a tutti alla calma ed alla moderazione, ed alla gentilezza....... [722]

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Originally posted by BCAA
    , quindi se compio delle variazione magari anche aggiungendo un pò di carbo x 1 settimana e poi la 2 settimana tornare ai carbo inizialie magari la 3 ricambiarli nuovamente x nn fare mai abituare il nostro organismo?
    Thx
    In effetti anche in altri 3d molti utenti avevano sottolineato i vantaggi che si possono ottenere attraverso una sorta di "confusione" alimentare.

    Mi permetto di agganciarmi per un attimo all'invito di Vegeta.
    E' da più di un anno che sono iscritto al forum e devo dire che col passare dei mesi sempre più 3d sono finiti per diventare dei ring.
    Se ci sono opinioni discordanti (il che è normale, anzi è ciò che fa di un forum un bel forum) perchè ognuno non si limita a esprimere pacificamente e semplicemente la propria idea ?

    pnw)
    Ultima modifica di bacarospo; 15-03-2004 alle 05:09 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Infelice alcune mie considerazioni...

    Non so come sono distribuiti quei 75 kg, su 180 cm né da quanto tempo ti alleni, ma sinceramente io non farei un tiraggio esagerato (sinceramente non lo farei proprio) visto che 72,8 kg su 180 cm non sono molti , rischi di perdere tempo secondo me..io manterrei una dieta più equilibrata con +carbo e pulita, col fine di mettere ancora su qualche muscolo...cosa fattibilissima
    Al tiraggio ci penserei più avanti (magari anche l'anno prox )

    Se invece vuoi fare una prova per vedere come reagisce il tuo corpo è un altro discorso e se ne può discutere (anche se secondo me sei cmq partito prestino per tirarti visto l'8%)

    p.s. Quello che hai perso sono sicuramente liquidi...

    ciao
    frank

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: alcune mie considerazioni...

    Si infatti sono sicuramente liquidi
    Sono circa 2 anni che mi alleno e inizio il tiraggio xche x verso fine aprile ho una garetta in palestra contro un mio amico e volevo assottigliare un pò la pelle!
    Anche se 73 kg sono pochi x 180cm ti posso giurare che nn sono messo proprio male anzi sono moooolto soddisfatto dei risultati.Probabilmente peso così poco xche ho le gambe nn molto grosse un pò per la mia costituzione un pò xche precentemente ho sbagliato qualcosina... però sono tiratissime per dirti nei polpacci mi si vede la separazione che corre lungo tutto il astrocnemio!
    Per focalizzare un pò la dieta nella schiena c'è nulla in particolare??
    thx

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    x federicoWWW:

    demente dillo a tua sorella please Io ho sl fatto un osservazione senza offendere nessuno quindi vedi d fare altrettanto

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acq...no per il tiraggio :)
    Di Virus.exe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2006, 02:49 PM
  2. AIUTO:LA MIA CHETO x TIRAGGIO
    Di nitro84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-06-2005, 03:11 PM
  3. Dieta tiraggio
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 08:14 PM
  4. "Tiraggio"
    Di Raptor6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-03-2004, 12:10 PM
  5. Suggerimenti x il tiraggio
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 12:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home