Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: antiinfiammatori

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Io ho un problema simile al tuo ma in maniera molto +leggera...Ho preso anch'io le voltaren pasticche x un dolore alla bassa schiena,e finche' le prendevo(x due giorni)il dolore e' completamente sparito.Oggi ho smesso ed e' tornato il dolore...Evidentemente non hanno risolto granche'...

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco
    Messaggi
    381

    Predefinito

    che palle....

  3. #18
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito aulin e domande per Stantio

    recentemente ho postato un messaggio chiamato "aulin". Desidererei che lo leggeste e rispondiate all'interno di questo thread, infatti il mio messaggio può benissimo stare all'interno di questa discussione.

    Inoltre vorrei sapere da STANTIO:

    - cosa significa che la tachipirina non è un antidolorifico? se non è tale come lo classifichi siccome fa passare, come hai detto te, dolori come mal di denti, stati febbrili ecc...?

    - la sintesi proteica all'interno del muscolo dopo quanto tempo inizia dalla fine dell'allenamento e dopo quanto finisce? Come è possibile che un antinfiammatorio agisca su di essa: blocca assorbimento proteine? io non so, dimmi te!

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    E' provato da molti studi che l'ibuprofene (antiinfiammatorio e antidolorifico famosissimo e usatissimo perchè funziona) limita o influenza la sintesi proteica durante la sua assunzione (se diventa abitudinaria). Certo se uno sta male non può stare a pensare a ste cose e deve CURARSI..i muscoli dop la salute. Pensa poi che Tom Prince(Bodybuilder di fama) si è allenato per anni assumendo un'onterascatola di antinfiammatori a base di ibuprofene al giorno...ma n fare come lui...ora non ha più i reni

  5. #20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    E' provato da molti studi che l'ibuprofene (antiinfiammatorio e antidolorifico famosissimo e usatissimo perchè funziona) limita o influenza la sintesi proteica durante la sua assunzione (se diventa abitudinaria). Certo se uno sta male non può stare a pensare a ste cose e deve CURARSI..i muscoli dop la salute. Pensa poi che Tom Prince(Bodybuilder di fama) si è allenato per anni assumendo un'onterascatola di antinfiammatori a base di ibuprofene al giorno...ma n fare come lui...ora non ha più i reni
    e perchè questo tipo si prendeva tutti questi antinffiamatori?

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxkb
    e perchè questo tipo si prendeva tutti questi antinffiamatori?
    Aveva un sacco di microtraumi alla cuffia dei rotatori...dati da anni di allenamento smodato.

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    E' provato da molti studi che l'ibuprofene (antiinfiammatorio e antidolorifico famosissimo e usatissimo perchè funziona) limita o influenza la sintesi proteica durante la sua assunzione (se diventa abitudinaria). Certo se uno sta male non può stare a pensare a ste cose e deve CURARSI..i muscoli dop la salute. Pensa poi che Tom Prince(Bodybuilder di fama) si è allenato per anni assumendo un'onterascatola di antinfiammatori a base di ibuprofene al giorno...ma n fare come lui...ora non ha più i reni
    Tom Prince è dopato e può "permettersi" molte cose (i reni "non li ha" per altri motivi)

    I FANS vanno usati con oculatezza, ma possono dare una grande mano in problemi traumatici.
    In genere l'uso non va protratto oltre i 3-5 giorni.
    Il tipo di FANS va scelto caso per caso, alcuni non sono indicati per certe problematiche, altri sono inefficaci.
    Bisogna rivolgersi sempre ad un medico.

    PS: i FANS bloccano la sintesi proteica perchè bloccano il ciclo infiammatorio.
    Ultima modifica di Armando Vinci; 09-02-2006 alle 07:58 PM

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Infatti io ho detto come puoi leggere sopra che se uno sta male deve CURARSI e non pensare alla sinteis proteica...

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    96

    Predefinito

    e provare con antinfiammatori locali?tipo "flector"?io permotivi vari non assumo fans per bocca (mi preoccupo più dell'inibizione delle prostaglandine nello stomaco...) quindi mi limito a farmaci per uso topico e riposo assoluto!!

  10. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
    cioè tachipirina?
    anche efferalgan

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    io per infiammazioni e dolori vari ho usato una crema con un principio attivo estratto da una specie di cozza che si trova in nuova zelanda, io la trovo in svizzera questa crema è davvero ottima adesso mi sfugge il nome....faccio una ricerca in internet e poi ti dico

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ecco trovato.si chiama Pernaton gel il prodotto eccovi un link
    http://www.doctormuscle.com/shop/ent...=PERNATON.html
    Io l'ho usato ed è molto buono....nn so quanto costi in italia ma il prezzo non è molto alto...c'È il flector cerotto che non è male anche lo sportusal

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    scusate l ignoranza... ma per dolori muscolari, fastum gel e altre pomate per alleviare i dolori?

    che dite?

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789
    scusate l ignoranza... ma per dolori muscolari, fastum gel e altre pomate per alleviare i dolori?

    che dite?
    voltaren emulge era... scusate... qualcuno di voi conosce?

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidedb
    ti racconto la mia esperienza: mi sono fatto male alla spalla, ai muscoli; ho messo voltaren per diverse settimane, ha alleviato il dolore ma neanche + di tanto; in seguito il medico mi ha prescritto tantum pomata forte (nn ricordo il nome del principio attivo....), è molto meglio per alleviare il dolore (nn lo ha tolto del tutto però) anche se mi ha fatto venire un irritazione
    no vabbè per ora quel poco che mi serve io me la cavo con voltaren!

    ma come ha fatto a venire un irritazione per il tantum pomata forte??

    ma è cosi forte rispetto al voltaren / FELDENE (altra pomata se conosci)...

    ciauz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home