Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 1112131415161718192021
Risultati da 301 a 308 di 308

Discussione: Valentino Lecce

  1. #301
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusate, so che Vi sembrerà bizzarro ed anche un po' paradossale. Tuttavia, anche se il Thread è un meraviglioso esempio di OT, Vi pregherei di non perseverare nella deriva.

    Grazie.

  2. #302
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ho rimosso l'ultimo off topic

  3. #303
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Salve non ho ancora avuto il tempo di seguire tutto il 3d cmq volevo giusto fare i miei complimenti a valentino!
    Ritenzione idrica o no i risultati sono evidenti allora volevo felicitarmi!

  4. #304
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Beh ragazzi,non e che io abbia seguito bene tutto il 3d pero sembra anche a me che questo Valentino lo state mettendo un po troppo in croce,alcune volte Valentino avra pur fatto degli interventi inadeguati pero qua stiamo esagerando e poi anche ripetere la stessa cosa 3000 volte...mah sara veramente cosi costruttivo??ho i miei dubbi..
    Poi,come ha detto Paolo al giorno d oggi nessuno ignora piu i rischi doping VALENTINO COMPRESO,quindi cosa continuate a mettere brace sul fuoco??
    Sinceramente non riesco a capire fino a che punto si possa parlare di voglia di aiutare gli altri e da quale invece faremmo meglio a parlare di voglia di vedere trionfare il proprio punto di vista,le proprie idee.
    I fatti comunque sono questi:
    1)il doping e vietato e illegale--Valentino lo sa
    2)il doping fa male--Valentino lo sa(e anche se non lo sapeva e dalla seconda pagina del 3d che lo sa,ora fanno 20pagine che lo sa )
    3)Valentino ha scelto di doparsi--spero che Vale sappia anche questo??lol
    4)In questo 3d Vale chiede di commentare le sue foto e i suoi progressi(che ci sono).
    Qualcuno mi puo dire dove sono i motivi di litigarsi,per di piu su un forum di discussione??Io non ne vedo personalmente...

    In fine per dire la mia(perche fin ora che hai fatto??? ), sono d accordo con voi sul fatto che il doping sia MALE e DANNOSO per la salute ed io non cerco in nessun modo di incitare Vale a perseverare pero non e neanche giusto negare l evidenza,ha progredito,questo e un fatto e si vede punto e basta,chi dice che e peggio di prima secondo me non e in buona fede...
    Per quanto riguarda la colpevolezza pensate solo ad una cosa:
    quanti giovani (o meno) escono dalla discoteca(o altro) e prendono il volante ubriachi?(e solo un esempio come se ne possono citare molti)e quanti ne conoscete che lo fanno o che lo hanno gia fatto??sono sicuro che li condannate meno di Vale eppure loro mettono in pericolo anche la vita degli altri..ragazzi siamo su un forum di bb e vero pero bisogna anche saper relativizzare..un problema della taglia di una casa da vicino puo sembrare una montagna ma non lo e,cerchiamo anche di occuparci di quei problemi che sembrano casettine all orizzonte ma che in realta sono montagne.

    Ah X Vale:i progressi ci sono!
    Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare le foto di They??perche gli ho mandato un msg primvato ma non mi ha risposto.

  5. #305
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Leggendario i progressi ci sono stati:aumento di peso e di volume.
    Il fatto è che secondo me arrivare ad una discussione di questo tipo serve a valutare anche se ne è veramente convinto.Lo è ovviamente,sa quello che sta facendo anhe perchè nel 2006 tutti sanno che il doping fa male se non nel breve nel lungo termine.
    E' consapevole,maggiorenne quindi per me può fare ciò che vuole.
    Quello che gli ho detto nei miei post era il semplice dire che forse ha affrettato i tempi,che poteva ottenere risultati anche senza.
    Poi se ha voluto bruciare le tappe sono fatti suoi.
    Ma non manco di dire la mia...

    -Roccia-

  6. #306
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariccioneschie
    Poi starà a te valutare
    Ho visto le foto di They...mi spiace raga ma lui è anni luce dalle foto che avete postato voi, sicuramente si allena da più tempo e ne sa in materia..
    Cmq le sparate di Filippo le conosciamo già ma questa poi..scrivere starà a te valutare...ma hai visto solo la differenza tra le 2 schiene?
    Magari come misure la tua può anche avvicinarsi ma non ci sono storie!! Prova a far vedere quei muscoli che ci sono sotto e poi vediamo..ti rimane la metà della sua!

    Ritornando in topic, mi sembra che Vale abbia una buona genetica e tanta determinazione, anche secondo me ha bruciato le tappe a 19 anni si hanno tanti ormoni da vendere! (e le foto da natural lo dimostrano)
    Secondo me Vale, se sei davvero così determinato, iscriviti a qualche federazione e fatti seguire da qualcuno che ne sa

  7. #307
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Leggendario i progressi ci sono stati:aumento di peso e di volume.
    Il fatto è che secondo me arrivare ad una discussione di questo tipo serve a valutare anche se ne è veramente convinto.Lo è ovviamente,sa quello che sta facendo anhe perchè nel 2006 tutti sanno che il doping fa male se non nel breve nel lungo termine.
    E' consapevole,maggiorenne quindi per me può fare ciò che vuole.
    Quello che gli ho detto nei miei post era il semplice dire che forse ha affrettato i tempi,che poteva ottenere risultati anche senza.
    Poi se ha voluto bruciare le tappe sono fatti suoi.
    Ma non manco di dire la mia...

    -Roccia-
    Ciao roccia,guarda che io non mi riferivo a te,anzi trovo buoni tutti i tuoi post,sry se mi sono fatto fraintendere.

  8. #308
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ok, direi che il thread ha esaurito i suoi argomenti.. chiudo.

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home