Salve, sono nuovissimo. e` un paio di giorni che leggo questo forum e cercando problemi inerenti ai miei ma non li ho trovati quindi li espongo.Io ho fatto palestra dai 15 ai 19 anni,ottenendo risultati eccellenti, senza fare diete.Poi sono andato all`universita` e per mancanza di tempo ho trascurato il mio fisico in modo osceno.Morale della favola sono passato dai 78 kg a 96 nel giro di 1 anno e qualche mese: muscoli flosci e grasso accumulato sull`addome e sulla schiena.Stanco di questa situazione 6 mesi fa ho iniziato a correre(tre o quattro volte alla settimana x un`ora circa).Ora peso 86,5kg ho sviluppato dei muscoli tenaci sulle gambe ma non riesco a smaltire massa muscolare ne il grasso sull`addome ne tanto meno quello sulla schiena.Porebbe essere un problema di alimentazione?Sono 1.95mt x 86,5kg. Se andassi a correre con una frequenza piu alta(tipo tutti i giorni o anche due volte al giorno) riuscirei a smaltire massa muscolare e grasso?Sto pensando che l`unica soluzione sia tornare in palestra....