Salve, sono donna ho 35 anni frequento palstra 3 volte a settimana e vado a correre 2 volte a settimana.....
Quest'inverno ho avuto qualche problemino e ho dovuto (non proprio mollare ) tralasciare un po' di allenamenti ecc.
Ora sto rupartendo seriamente sia a livello di paleestra che di alimentazione.

Solo che ho accumulato uno strato di adipe/ritenzione liquida che nasconde "tutto il lavoro sottostante".

circa 3 anni fa, in situazione quasi analoga mi affidai all'Hidroxycut e, in citca 40 giorni riuscii ad eliminare tutto l'adipe in eccesso....aiutata anche da un drenante alle erbe...

Ora sono passati 3 anni e, anch se leggo ogni tanto riviste di fitness non so quale possa adesso essere il miglior bruciagrassi sul mercato?

Faccio presente che gli unici integratori di cui faccio uso, sono Proteine del siero del latte e Omega3.

Mi affido a voi Esperti in materia per sapere quale/i integratori possono aiutarmi ad asciugarmi nel minor tempo possibile. (possibilmente ephedra free :-)....non ho mai utilizzato nulla di nocivo e preferisco continuare su qst strada.....

P.S. se voleste anke consigliarmi una tipologia di allenamento piu' adatta al mio problema ve ne sarei grata.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE


LAURA