Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: AIUTO:LA MIA CHETO x TIRAGGIO

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nitro84
    si infatti loverimming,ci deve essere qualcosa che non va!! in quanto il primo mese di questa dieta sono dimagrito molto bene (ho perso maggiormente grasso) lo vedevo a occhio...però adesso sono circa 2 settimane e mezzo che sono invariato. Mi sa che il metabolismo si deve essere abituato,come posso fare per dargli un ulteriore scossa??
    Come si infatti loverimming? Ma allora io con chi ho parlato?Tutte le cose che ti ho/hanno detto sono andate a put**ne?
    Senti amico fai come ti pare...........se vuoi fare cheto low carb ipocaloriche ecc. falle............a me non me ne frega più nulla!
    ps.prima o poi lo capirete a vostre spese.............

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    VENOM apprezzo i tuoi consigli,però mica è detto che uno si deve definire solo quando è grosso!! io non vorrei diventare troppo mucoloso,punto più ad un fisico atletico(se fosse per me cercherei di diventare il più grosso possibile...ma in Italia purtroppo vieni visto come un fenomeno da circo ).
    poi tra l'altro la storia del " ma che ti vuoi definire" non sta in piedi,per esempio guarda il fisico di Brad Pitt che ha pochissima massa(1.83 cm-72kg),però sta bello definito non mi pare che stia poi così male!!!

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nitro84
    VENOM apprezzo i tuoi consigli,però mica è detto che uno si deve definire solo quando è grosso!!

    poi tra l'altro la storia del " ma che ti vuoi definire" non sta in piedi,per esempio guarda il fisico di Brad Pitt che ha pochissima massa(1.83 cm-72kg),però sta bello definito non mi pare che stia poi così male!!!
    vabbè non ci capiamo....asciugarsi dalle tue misure (altezza e peso) come vuoi tu è molto molto complicato se non impossibile perchè per togliere quello che ti chiami un po' di grasso presupporrebbe il fatto di diventare uno scheletro....lo capisci?....e comunque sia non ti serve una cheto per dimagrire ancora...

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    comunque nitro, guarda che venom cap e gli altri hanno ragione, infatti ragazzi tengo a precisare che io parlavo solo sulla tecnica della cheto, nn entrando nel merito della sua situazione personale, mi sembra chiaro.
    quindi a parte il fatto di imparare bene come si fa la cheto, leggila da qualche fonte attendibile e una volta capita tienitela in testa e nn la fare fino a che nn sei grasso e grosso ahahhaa.
    secondo me, ma corregetemi ragazzi se sbaglio, io vado per ipotesi, con il peso che hai che dici che ti vuoi vedere spaccato, avrai magari della ritenzione idrica che ti fa sembrare nn tirato, nn hai certo grasso.
    qundi fai un'alimentazione corretta e funzionale all diminuzione della ritenzione idrica. tutto qui

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Sorpreso mie foto

    ecco queste sono le mie foto!! non fate i bastardi...considerate che mi alleno da pochissimi mesi! questa è la mia situazione,che devo fare per definirmi???
    a che percentuale di grasso starò secondo voi???
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Iron.jpg‎ 
Visualizzazioni: 234 
Dimensione: 39.3 KB 
ID: 2638   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Muscle.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 2639   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Shape.jpg‎ 
Visualizzazioni: 158 
Dimensione: 6.0 KB 
ID: 2640  

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Scusa ma una mattina ti svegli leggi il libro sulla dieta metabolica e pensi di essere in gardo di punto in bianco di apportare tali modifiche alla tua alimentazione? ma stai scherzando? cosa vuoi definire? un bbuilder si definisce, gli altri perdono massa grassa.....ora sinceramente cosa vuoi perdere massa grassa? fai le cose semplici come abbiamo detto e ripetuto 1 miliardo di volte, inzia dalle basi dell'alimentazione, senza cercare forzature nel tuo piano alimentare se ne hai uno, te lo hanno ripetuto in 1000.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Sorpreso giudizio foto

    OK SAJAN...CERCHERò DI FARE LE COSE SEMPLICI PER PERDERE MASSA GRASSA. comunque viste le foto secondo voi entro un paio di mesi sarà possibile vedere un minimo di addome???

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Dipende tutto e solamante dalla tua alimentazione, e cmq non è che tu sia obeso.....

  9. #24
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    27

    Predefinito

    dalle foto non sembri tanto secco come il peso potrebbe far credere (le gambe come stanno messe?)

    per la cheto... io l'ho provato 5 settimane... in seguito ho fatto altre 7 settimane di dieta normale coi carboidrati... vantaggi coi carbo? spingevo mooolto di più coi pesi malgrado l'ipocalorica e continuavo a definirmi meravigliosamente

    più che altro cerca di evitare tutti i cibi spazzatura (alcool, bibite, merendine, grassi saturi, condimenti leccorniosi, ecc.)... carbo max 3gr x kg di massa magra e a scalare durante la giornata, la sera solo cibi proteici e grassi insaturi... la mattina attività aerobica prima di colazione

    ti sconsiglio la chetogenica perchè a mio modo di vedere i pro sono nettamente inferiori dei contro (per me ad es. il fatto di spingere pochissimo coi pesi, sentirsi un po sballati senza carbo specialmente la notte di giovedì e venerdi prima della ricarica che mi svegliavo di soprassalto con la tachicardia e queste cose non mi erano MAI accadute... potrei elencarti altri effetti collaterali ma ho già reso l'idea)


    morale: puoi raggiungere il tuo obiettivo benissimo senza chetogenica senza incorrere negli effetti collaterali di cui sopra

  10. #25
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    le gambe sono normali...magre,proporzionate al resto insomma!!

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Segui il consiglio di Sajan e di altri, lascia perderel la CKD! Per il momento pensa alla salute che alla tua età è molto importante! Dal mio punto di vista penso che potresti asciugarti un po' con attività aerobica 2 o 3 volte a settimana dopo la sessione di pesi. Per quanto riguarda l'alimentazione basta che mangi in modo pulito eliminando cibi spazzatura riducendo leggermente le Kcal

  12. #27
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nitro84
    sarà possibile vedere un minimo di addome???

    da come 6 magro dovrebbe gia vedersi ma gli addominali comme gli altri muscoli se non ce li hai non si vedono

  13. #28
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Occhiolino

    Ciao Nitro! mi chiamo Giacomo, ho 25 anni, sono 175 cm poso 69 kg... più o meno come te. Ho 38 di bicipite, coscia 58, petto 108, polso 17, circonferenza ombelico 80.
    Io seguo una dieta da aprile che ho impostato così:

    - colaz. 3 fette bisc integrali, 30 gr di pro in acqua, caffè con dolcificante
    - spuntino non posso farlo ma se riesco 1 barretta di pro (27 gr)
    - pranzo 250 gr di pollo o tacchino, insalata, 30 gr olio extrav. di oliva, 1 mela
    - pomeriggio 30 gr pro
    -cena come pranzo eventualmente con 1-2 gallette di riso integrali se mi sento fiacco (per ripristinare il glicogeno muscolare)

    Di solito prendo bcaa 4 gr prima e 5 gr dopo allenamento ma diciamo che limito a quando mi sento già stanco per la giornata appena arrivato in palestra. Mi alleno 4-5 gg a settimana, corro 30 min 1 gg si ed uno no sul tappeto in modalità variata con salite e scatti.
    In queto modo da aprile ho perso 4 kg, ridotto la circ vita da 86 a 80 e mi sembra di aver preso anche un pò di massa muscolare.
    Secondo me fai male a togliere del tutto i carbo...ma questo è il mio modestissimo parere... Casomai riducili alla quantità che ti sembra appropriata per riuscire ad allenarti ugualmente con buona intensità...vedi tu.
    La dieta chetogenica (spero di non dire caxxate) calcola anche i carbo dei frutti come ad es una mela etc e per me è eccessivo per gente con misure normali come noi...
    I consigli che ti hanno dato Sajan e gli altri mi sembrano giustissimi!
    Posso chiederti che cosè lo xinedrin (sicuramente l'ho scritto male.. ) che prendi a colazione?
    Raga se avete consigli o commenti sono ben accetti...anzi spero possiate aiutare i principianti come me! Grazie mille
    "Vivete sempre al massimo"

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    I consigli che ti hanno dato Sajan e gli altri mi sembrano giustissimi!
    Posso chiederti che cosè lo xinedrin (sicuramente l'ho scritto male.. ) che prendi a colazione?
    lo xenadrine è un termogenico............
    Raga se avete consigli o commenti sono ben accetti...anzi spero possiate aiutare i principianti come me! Grazie mille
    "Vivete sempre al massimo"
    questa frase non mi è nuova

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito thanks!

    Bhè certo che non ti è nuova ..... infatti l'ho virgolettata...
    non è farina del mio sacco... ma di uno che ne sapeva UN POCHINO più di me...eh eh!
    Grazie Venom per la delucidazione sul termogenico!
    Che ne dici della dieta? Leggendo i 3d ho capito da solo che devo aggiungere forse delle mandorle o simili per i cosiddetti grassi buoni... Il resto può andare? Ciao a tutti e spero mi darete il vostro parere.

    "per aspera ad astra"

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acq...no per il tiraggio :)
    Di Virus.exe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2006, 01:49 PM
  2. Dieta tiraggio
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 07:14 PM
  3. "Tiraggio"
    Di Raptor6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-03-2004, 11:10 AM
  4. Inizio Tiraggio
    Di BCAA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-03-2004, 04:47 PM
  5. Suggerimenti x il tiraggio
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 11:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home