Pagina 8 di 548 PrimaPrima 12345678910111213141516171858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

  1. #106
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eheh.. il discorso sarebbe lunghissimo, e probabilmente in questo momento nn sono in grado di snocciolare tutte le problematiche che mi caratterizzano..forse nn è nemmeno questo il luogo adatto (il forum intendo)..

    cmq riguardo le performances, in effetti ho fatto la mia porca figura.

  2. #107
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Su, stenditi sul lettino e comicia a raccontarmi dell'infanzia eh eh Bè Somy è un discorso il tuo da interpretare se possiamo divagare nel tuo diario. Dici bene, coinvolgimento emotivo, più che Amore. Se ti apre lo spiraglio una top model ti coinvolge eccome, è quando l'attrazione forte latita, la pischella non è proprio il meglio sulla piazza dei tuoi sogni, che il "piacere" è relativo, ma proprio per un l'emozione particolarmente controllabile si può avere una performance extra lusso. N'est pas?
    oggi ho rimandato la seduta di tirata, ero stanco e demotivato..
    sono uscito con Sara (...) adesso sono ancora + stanco e demotivato..

    riflettevo su quanto detto da te, in effetti forse finora mi è andata troppo bene, sono sempre stato con ragazze fuori dalla norma sia esteticamente che intellettualmente (anche come simpatia)..una botta di c°lo? mha..
    l'ultima era una modella (guardacaso)... simpaticissima oltretutto, mi ero preso una sbandata allucinante, e mi attraeva fisicamente in modo quasi animale.
    forse tendo a paragonare le altre con lei, x questo nn mi piace nessuna.. o forse sono io che cerco chissachè, la donna perfetta.. mha.

    -Elena è un'amica da tempo, le voglio bene ma nn la vedo come una possibile partner
    -Silvia.. quando le parlo mi guarda a bocca aperta,ammaliata dai miei aneddoti e dal mio modo di parlarle.. accondiscendente al massimo..nn la sopporto questa cosa.
    -Sara a momenti nn mi caga, sembra nn subire in alcun modo il mio carisma e la mia parlantina, anzi sembra si annoi pure mentre le parlo, ma poi ci sta.. stè donne..
    -Gabriella me la fa annusare ma poi nn vuole mai uscire con me (prima o poi ci riesco) credo che lei mi piaccia, ma forse nn ci esce niente, oltretutto è + grande di me.

    bah.. questo dovrebbe essere un diario di allenamento, ma io nn sono mica un automa, sono queste le cose che influiscono maggiormente sulla mia resa sotto il bilancere, altro che % e ciclizzazione del carico.

    spero che domani il bilancere mi aiuti a chiarire le idee.

  3. #108
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Sigh tutte le mie preziose perle di saggezza di MSN andate perdute...

  4. #109
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Caro Somo Bello...

    Se potessi tornare indietro alla tua età devo dire che non saresti un mio grande amico, anzi... mi staresti proprio esattamente sopra i testicoli, per essere tecnico.......

    io per fortuna i tuoi problemi non li ho mai avuti

  5. #110
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ovviamente, a buon intenditor....................

  6. #111
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Somoja latin lover

    Io mi accontento della prima che capita...infatti...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #112
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    aggiornamento..

    Elena mi ha ingaggiato x il secondo round.. valuterò.
    Sara mi ha mandato un messaggio complimentandosi x le mie argomentazioni.

    domani gambe e dorso..
    e giovedì parto x il campo di Pasqua con i marmocchietti scout.

  8. #113
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito Sfiga se la conosci la eviti!

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    aggiornamento..

    Elena mi ha ingaggiato x il secondo round.. valuterò.
    Sara mi ha mandato un messaggio complimentandosi x le mie argomentazioni.

    domani gambe e dorso..
    e giovedì parto x il campo di Pasqua con i marmocchietti scout.
    Nel mio giorno di riposo, si fa per dire, leggo di queste ragazze che ti girano intorno e basandomi sulle tue impressioni direi che sei un caso da manuale
    Scherzo ovviamente, ma alla tua età anche in ragazzi non superfiaciali fra i quali ti qualifico onorevolmente, assume un peso preponderante l'aspetto "animale" e le "forme" mandano in tilt tutto il resto.
    Mi pare comunque che tu viva già come meglio puoi, l'intrico umano e gnoccologico che è il bagaglio un po' confuso di Sara e le altre.
    In Sicilia per quanto ne so, basta sorridere a una ragazza che il di lei padre ti piglia per un orecchio e sei già in tipografia per le partecipazioni di matrimonio.
    Quindi, piedi di piombo o scarpe ferrate, come preferisci.
    Ma il consiglio strategico che ti posso dare è banale ma un ripasso può servire:
    La SFIGA è un'entità metafisica, da questo assioma inciso a fuoco sulla pelle di migliaia di disgraziati segaioli, discende un corollario fondamentale: la sfiga chiama sfiga!
    Fin da 5° secolo avanti cristo si conosceva la sfiga. Si racconta che Ercole fu sfidato nello stadio di Olimpia a deflorare 100 vergini una dopo l'altra. Il pubblico era già in visibilio quando giunto alla novantanovesima bellissima vergine, Ercole si arrese, il suo erculeo "affare" era esausto e in cima agli spalti un laido vecchietto si alzò nel silenzio generale urlando:" sfigato pederasta!"

    Oltre la logica aristotelica formale, quindi la soluzione per esorcizzare la sfiga è:frequanta donne, esci con donne, parla con donne, ascolta le donne, etc.
    Perchè le donne annusano la sfiga di un ragazzo a milioni di miglia di distanza e solo questa assidua frequentazione ci può liberare dal peccato originale delle SFIGA!
    Combatti tutti i round che Elena ti offre, ma esci con altre, più che puoi, con più donne esci, con più donne uscirai, stronzo dentro ma comprensivo e dolce fuori.
    Dopo questa prima lezione propedeutica di esorcismo della sfiga, che ricordati di Ercole, allingna sempre, ti manderò la parcella e la lista delle sedute successive!
    Ultima modifica di VIERI; 23-03-2005 alle 10:18 AM

  9. #114
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    grande maestro Vieri.. provvederò al pagamento (accetta carta di credito?)..e attendo con ansia la seconda lezione.
    dalle persone anziane nn si smette mai di imparare.

  10. #115
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito 23 marzo 2005

    °°sessione di TIRATA (gambe - dorso - bicipiti) recupero avambracci.

    stacchi classici\sumo
    5 serie leggere, alte reps
    fino @ 120kg

    pressa 45°
    riscaldamento no.cedimento ma allenante comunque.
    3x8-6 @ 350kg
    2x 25 @ 200kg (serie lattacide, mentre le eseguivo mi è apparso Mau vestito da Padre Pio, ed una lacrima all'acido lattico mi ha solcato il viso)

    rematore bilancere (leggero)
    6x8 @ 80kg no.cedimento

    trazioni lat machine
    3x10 @ 75kg

    romboidi, lat-machine
    (in pratica si tirano giù\dietro le spalle senza piegare le braccia)
    3x20 @ 100kg

    curl bilancere
    3x8 @40kg
    sensazioni pessime
    quest'esercizio lo odio,
    nn riesco a caricare, mi dà fastidio a polsi e avambracci e mi fa innervosire..ho deciso di eliminarlo.

    curl manubri
    3x12-15 @24kg
    esecuzione lenta, no cheating, sensazioni buone.

    polpacci alla pressa 4x15

    lombari alla panca 45°
    3x12 @ 40kg (leggeri)
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-03-2005 alle 03:24 PM

  11. #116
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito sensazioni..

    continua il recupero degli avambracci ho deciso di nn caricare, attenderò la settimana prossima x farlo.

    la sessione di oggi è durata 2 ore!!!!
    c'era un mucchio di gente in palestra, ho dovuto fare ovunque la fila (anche x la panca x i lombari dove GIACEVA una tizia che chiacchierava..)
    nn c'erano dischi x caricare la pressa, un tipo mi ha tempestato di domande tutto il tempo.. un istruttore ha voluto alternarsi con me (sempre alla pressa) e stava per morire sotto la piattaforma.. ho dovuto aiutarlo a tirarla su prima che restasse schiacciato.. che gente!

    domani parto con i mocciosetti x 3 giorni.. altro che scarico, torno in pieno sovrallenamento!!

  12. #117
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Dai somoja...carica e carica

    Se ti avanza qualche figa, mandamela dalle mie parti....lol
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  13. #118
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    somo mi invii un po di figa tramite PM^?

  14. #119
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    2x 25 @ 200kg (serie lattacide, mentre le eseguivo mi è apparso Mau vestito da Padre Pio, ed una lacrima all'acido lattico mi ha solcato il viso)
    a me di solito appare Bruno Vespa vestito da Berlusconi

  15. #120
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    ma tutte 'ste fighe non si annoiano a sentirti parlare ininterrottamente?

Discussioni Simili

  1. Diario di betazeta: un secco in corsia
    Di betazeta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 523
    Ultimo Messaggio: 31-12-2021, 01:12 PM
  2. Powerlifter Domestic Machine : Tribute to IronPaolo
    Di Dany_(84) nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 08:45 PM
  3. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 07:42 PM
  4. Risposta di Mike Ruggiera (powerlifter) sull' uso degli elastici
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 08:53 PM
  5. Bodybuilder o Powerlifter?
    Di GOLD'S GYM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home