Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 185

Discussione: Le verità su Cristo

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    tu poi nn fai altro (tu come molti daltronde) che confondere la religione con Dio, Dio con la chiesa e perdi+ la chiesa con il clero.

    poi ti metti a citare cose sentite dire da persone che hai incontrato in chiesa...
    ma chi lo ha detto che in chiesa ci va gente necessariamente credente_?
    i bigotti ci stanno ovunque.
    ALLORA NON HAI LETTO,HO DETTO CHE CREDO NEGLI DEI....MA NON NELLE RELIGIONI.

    perche' mi attribuisci il contrario?!??????????????????

    secondo,I BIGOTTI SONO CREATI DALLE RELIGIONI perche' campano delle loro OFFERTE E DEL LORO OPERATO

  2. #47
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    i casi sono DUE o sono BUGIARDO io o hai TORTO TU che dici che e' campato in aria quello che dico.sai perche'?
    nn l'ho capita questa.. nn potresti AVERE TORTO tu? xkè devi necessariamente essere un bugiardo?

    la RELIGIONE e' STATA USATA-ADATTATA per TENERE A BADA LE MASSE
    nn mi sembra di averlo negato.. ma anche un'ascia può essere utilizzata x uccidere, ma un'ascia nn è fatta x uccidere bensi x tagliare il legno.

    ....questo mi IRRITA...
    mettiti la pomatina

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a proposito vorrei far notare che sui libri della mia religione veniva anche esaltata la conoscienza o la ricchezza,ma in altri passi si diceva il CONTRARIO.

    e vi diro di +,che a seconda del POSTO,gli STESSI DIRIGENTI promuovevano comportamenti DIVERSI a SECONDA di quello che la gente del POSTO voleva sentirsi DIRE

    esempio INVENTATO,ma EQUIVALENTE:

    a ROMA gli piace il caffe' e odiano il vino
    a MILANO amano il vino e odiano il caffe',

    i dirigenti quando vanno a roma coerentemente dicono di bere caffe'
    e non bere vino e a milano il contrario

    se qualcuno si trasferisce da milano a roma gli viene detto di STARE ZITTO.....

    Questo a prova che le relgioni dicono alle persone quello che VOGLIONO
    sentirsi dire.

  4. #49
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    dovrei esssere un bugiardo perche' non parlo di OPINIONI MIE,ma di quello che ho SENTITO DIRE.

    TU DICI che quello che dico e' CAMPATO IN ARIA.....NO LO HO SENTITO DAVVERO.

    Poi magari posso sbagliare a parlare cosi' di TUTTE LE RELIGIONI....ma della MIA,guarda li ci sono cresciuto non posso parlare campato in aria....

  5. #50
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    a proposito vorrei far notare che sui libri della mia religione veniva anche esaltata la conoscienza o la ricchezza,ma in altri passi si diceva il CONTRARIO.
    ma lo hai letto il nuovo testamento? nn è che ti sei confuso ed hai letto uno dei tuoi fumetti credendo che fosse la bibbia?

    e vi diro di +,che a seconda del POSTO,gli STESSI DIRIGENTI promuovevano comportamenti DIVERSI a SECONDA di quello che la gente del POSTO voleva sentirsi DIRE

    esempio INVENTATO,ma EQUIVALENTE:

    a ROMA gli piace il caffe' e odiano il vino
    a MILANO amano il vino e odiano il caffe',

    i dirigenti quando vanno a roma coerentemente dicono di bere caffe'
    e non bere vino e a milano il contrario

    se qualcuno si trasferisce da milano a roma gli viene detto di STARE ZITTO.....

    Questo a prova che le relgioni dicono alle persone quello che VOGLIONO
    sentirsi dire

  6. #51
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma lo hai letto il nuovo testamento? nn è che ti sei confuso ed hai letto uno dei tuoi fumetti credendo che fosse la bibbia?

    SCUSA ABBI UN PO' DI RISPETTO PER L'INTELLIGENZA DEGLI ALTRI,MA CREDI CHE SIA COSI' DEFICENTE?

    HO LETTO I TESTI DELLA MIA RELIGIONE.

  7. #52
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    SCUSA ABBI UN PO' DI RISPETTO PER GLI ALTRI,MA CREDI CHE SIA COSI' DEFICENTE?

    HO LETTO I TESTI DELLA MIA RELIGIONE.
    ma si può sapere qual'è la tua religione-?

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    una delle tante chiese cristina "alternative" a quella cattolica.Non te la posso dire pubblicamente per rispetto della mia famiglia che ci crede ancora.Non sai quanta tristezza ha portato in famiglia il mio distaccamento.

    In chat o pm te lo dico a patto che non lo ridici.

  9. #54
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    una delle tante chiese cristina "alternative" a quella cattolica.Non te la posso dire pubblicamente per rispetto della mia famiglia che ci crede ancora.Non sai quanta tristezza ha portato in famiglia il mio distaccamento.

    In chat o pm te lo dico a patto che non lo ridici.
    x esempio sta cosa di nn dire nemmeno la religione mi sembra una cosa senza senso.

  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ho appena capito adesso che scherzavi sui fumetti...chiedo scusa se mi sono arrabiato troppo.

  11. #56
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ovvio che sei liberissimo di tenerti le tue cose x te...
    ci mancherebbe altro.

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    x esempio sta cosa di nn dire nemmeno la religione mi sembra una cosa senza senso.
    no e' per la mia famiglia,non mi piace essere un attivista contro la loro religione a livello PUBBLICO,di NOME,mi sembra di farli del male visto che ci credono.

    secondo luogo le cose che ho citato le hanno dette davvero,c'e' gente che appartiene a questa chiesa(povere vittime)e non vorrei tirare altra gente nelle mie cose.

    Comunque non lo dico pubblicamente e un senso lo ha,ma se vuoi te la dico privatamente.

  13. #58
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    pensa che nella mia chiesa mi hanno detto di non mettermi la maglietta degli IRON MAIDEN perche' EDDIE (il personaggio raffigurato) e' un essere strano non crearto da Dio,che la musica metal e' satanica perche' e' troppo frenetica e che il BB E' SBAGLIATO.


    ovviamente negli altri luoghi c'era gente che sentiva il metal o faceva BB,ma dalle loro parti i dirigenti accosentivano

    .Dalle mie parti mi veniva dato torto perche' la maggioranza dei membri era contro queste cose.

    Al contrario da un altra parte.

    In entrambi i posti avrebbero fatto i discorsi giusti per sostenere questa o quella tesi a secondo di cosa si deve dire

    Per questo dico che a capo delle chiese ci sono organizzazioni che vendono alla gente quello che vuole sentirsi dire,e i dirigenti generali di queste chiese girano per le vari sedi
    a dire quello che la gente del posto vuole sentirsi dire.

    Se ogno tanto cazziano qualcuno,e' perche' si e' messo contro la maggioranza e i dirigenti non possono andare in contraddizione
    (ALMENO NON COSI' APPARENTEMENTE)per tenere tutti quanto.
    Ultima modifica di Tenebro; 11-02-2005 alle 05:32 PM

  14. #59
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    TUTTO QUESTO HA UN SENSO PERCHE' LA MIA E' UNA DI QUELLE CHIESE CHE CHIEDONO IL VERSAMENTO DI UN DECIMO DELLE ENTRATE MENSILI
    ALTRIMENTI NIENTE FAMIGLIA RIUNITA IN PARADISO

    per questo a ognuno dicono quello che vuole sentirsi dire per rimanere
    anche a costo di CAZZIARE unPOVERETTO che crede davvero se la pensa diversamente dagli altri

    altrimenti le decime se ne vanno

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    dove ero io che c'erano tante zitelle contro la discoteca che versavano la decima non si poteva

    -andare in discoteca,se no vai all'inferno
    -avere rapporti sessuali con la fidanzata se no vai all'inferno
    -vestirti in maniera eccentrica,se no sei vanitoso e sei contro Dio e vai all'inferno
    -sentire la musica da discoteca che e' offensiva per dio e vai all'inferno

    nella sede a 30 kg dalla nostra si potevano fare queste cose ma non se ne potevano fare altre

    e c'erano scritture da citare in entrambi i casi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 03:04 PM
  2. verità e fantasie su NADH & DHEA
    Di chuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 05:34 PM
  3. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 04:01 PM
  4. Imparare e scoprire la verita'
    Di dlevlm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 09:52 AM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home