Salve a tutti, sono un vecchio utente di questo forum, in realtà scrivevo poco e niente all'epoca leggevo molto più che altro e strinsi anche qualche amicizia qui...dico sempre di rimpiangere i "tempi" dei forum e come i social in parte hanno rovinato lo scambio di informazioni su questo sport (bodybuilding, powerlifting, calisthenics che sia ) dando voce anche a troppi personaggi che una volta qui venivano ripresi, corretti e c'era modo di confrontarsi anche con persone molto competenti, l'informazione era più di qualità (anche se i cazzari ci sono sempre stati). Non ho trovato la sezione delle presentazioni, non frequento più da...boh 12 anni XD...ed ho deciso di reiniziare proprio da un nuovo diario, spero di poter condividere questa passione con voi e perchè no ricevere qualche buon consiglio visto che non si è mai esperti e c'è sempre da imparare

Conto di iniziare al più presto il diario al momento ho fatto una contrattura a livello lombare proprio ieri per una stupidagine ma già va meglio, anche questo va appuntato....vediamo settimana prossima