Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 188

Discussione: Diario di una pauerlifter niubba

  1. #106
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Sempre belli a vedersi.
    Quale difficoltà incontri?
    Dovresti andarci più sotto in accosciata e più verticale?
    Chiedo, sono ignorante ma curioso.
    Io è tanto se ho imparato a tenere i gomiti dritti nel front squat, che puntualmente scendono con la fatica...

  2. #107
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Non ne capisco (a me sembrano bellissime), ma grazie per averle condivise, anche solo la grinta che ci metti è stupenda e merita tutto il rispetto possibile.
    Basta solo imparare a fare un jerk decente e siamo a cavallo. Io non so: più alzo il carico più vado di forza! La grinta se non è ginnastica c’è sempre!

  3. #108
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Sempre belli a vedersi.
    Quale difficoltà incontri?
    Dovresti andarci più sotto in accosciata e più verticale?
    Chiedo, sono ignorante ma curioso.
    Io è tanto se ho imparato a tenere i gomiti dritti nel front squat, che puntualmente scendono con la fatica...
    per quanto riguarda il clean sì dovrei scendere di più ma sono per il risparmio energetico quindi niente… il jerk qui non esiste. Sono tutti push press. Se provo a jerkare mi pare di avere meno stabilità, per questo dovrei investire sul pt. Non c’è troppo da lamentarsi comunque, dato che rivaleggio quelle con le super scarpe tamarrissime da 200€ per il sollevamento.

  4. #109
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il clean sì dovrei scendere di più ma sono per il risparmio energetico quindi niente… il jerk qui non esiste. Sono tutti push press. Se provo a jerkare mi pare di avere meno stabilità, per questo dovrei investire sul pt. Non c’è troppo da lamentarsi comunque, dato che rivaleggio quelle con le super scarpe tamarrissime da 200€ per il sollevamento.
    Ti troveresti meglio in split o jerk "pari" (scusa non so come si chiama)?
    Io ho provato qualche volta ma sono totalmente negato. Bellissimo è col log.

  5. #110
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Ti troveresti meglio in split o jerk "pari" (scusa non so come si chiama)?
    Io ho provato qualche volta ma sono totalmente negato. Bellissimo è col log.
    Io di solito faccio push jerk (quelli pari) per i problemi alla caviglia. Ho provato una volta sola a fare split (quello sfalsato per dire) coi 45 che secondo il coach volano, ma sempre secondo lui devo prima imparare a cambiare piede di appoggio. Mi viene naturale mettere dietro quello operato che ovviamente ha meno stabilità ma “ci penseremo in un secondo momento”. Dato che andare sotto in genere non mi piace molto preferisco fare il dip, ed estendere tutto, spingendo come una dannata di spalle.

  6. #111
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Oggi se ride:
    Rubrica brutture del sabatedì!
    Consapevole che ciò scatenerà le ire del Doc, di Pete, di Zeus e di tutto l’Olimpo, mezz’ora prima di planare tipo razzo missile alla visita cardiologica non lo fai uno stacco mortale?
    Ecco le meraviglie di oggi, una più bella dell’altra:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1A4CE70D-8190-485C-9011-A30151F82B01.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 62.1 KB 
ID: 18738Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 9A1D84EC-2F7D-4B77-AFB7-5E73DB84BECD.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 53.5 KB 
ID: 18739Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 48047BBB-EAB5-462C-887A-78E5EFA46F11.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 46.6 KB 
ID: 18740Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 0F5DC97E-1A8C-42D1-8FFE-F4B2E423D29D.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 48.7 KB 
ID: 18741Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: D7072A76-388C-4AC3-81A2-ED27B7920BF3.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 18742
    Il video incriminato:
    https://youtu.be/isB3Kx832q4

    Saluti e baci!

  7. #112
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,031

    Predefinito

    Azz..quanti erano?

  8. #113
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Il primo centino, non lo dimenticherò mai 🤣

  9. #114
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Non schieni neanche troppo, a parte che sei già su praticamente dall'inizio.
    Non hai idea di quanto tu possa migliorare se spingessi con quelle gambe e non avessi fretta di venire su.
    Se fai ste robe.
    Comunque quale ira, mica sto qui a fare il vigile [emoji16], 2 o 3 volte ho visto ampiamente nero per staccare tirando su 40 volte peggio.
    Ma una cinturina non costava nulla.

    Comunque nei Max vale tutto, se te la sentivi di farlo.
    Ultima modifica di PistolPete; 23-07-2022 alle 03:04 PM

  10. #115
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Amica mia, l' unica cosa che puoi "scatenare" è ammirazione!!! Senza cintura e grindati, ma una alzata del genere merita solo rispetto (ne hai già adesso almeno 20 di più)
    (non ricordo quanto pesi)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #116
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Amica mia, l' unica cosa che puoi "scatenare" è ammirazione!!! Senza cintura e grindati, ma una alzata del genere merita solo rispetto (ne hai già adesso almeno 20 di più)
    (non ricordo quanto pesi)
    Sui 55-56kg di ignoranza Doc, il coach che oggi mi dice “esci il video” e poi “se fai i pesoni però vieni qua con noi che magari ti diamo un occhio”… i veri eroi però fanno tutto al buio, nel lato oscuro della forza! Prometto che prenderò la cintura ma poi mi servirà un corso speciale per imparare a usarla. Comunque dal controllo mi tengo il prolasso mitralico e la leggera insufficienza valvolare ma a parte questo pare abbia il cuore di un drago ��

  12. #117
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    pare abbia il cuore di un drago ��
    Il cuore di un drago e l' aspetto di un angelo.

    Con calma si può imparare tutto anche in remoto, dall usare la cintura a fare 160kg di stacco.
    Io ammiro chi "ci prova" con tutto il cuore, e, se posso, do una mano molto volentieri.
    Io sono sempre quì, quando serve fai un fischio.
    Pensa che all' inizio della crisi del Covid, in pieno lockdown, distrutto per la tensione permia vita a rischio ad ogni ambulatorio che facevo, per i miei pazienti che spesso erano messi molto male, io non ho comunque saltato un solo allenamento.
    Un mio amico ha detto scherzando: "Sono certo che ti troverei ad allenarti anche in mezzo ad una apocalisse zombie"
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  13. #118
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Il cuore di un drago e l' aspetto di un angelo.

    Con calma si può imparare tutto anche in remoto, dall usare la cintura a fare 160kg di stacco.
    Io ammiro chi "ci prova" con tutto il cuore, e, se posso, do una mano molto volentieri.
    Io sono sempre quì, quando serve fai un fischio.
    Pensa che all' inizio della crisi del Covid, in pieno lockdown, distrutto per la tensione permia vita a rischio ad ogni ambulatorio che facevo, per i miei pazienti che spesso erano messi molto male, io non ho comunque saltato un solo allenamento.
    Un mio amico ha detto scherzando: "Sono certo che ti troverei ad allenarti anche in mezzo ad una apocalisse zombie"
    Sull’aspetto da angelo mi permetto di dissentire (hai dato un’occhiata alle meraviglie che ho allegato sopra?)
    Sempre gran rispetto per quello che la vostra categoria ha fatto e continua a fare nonostante le non poche difficoltà. Spero mi prendano a lavorare presto così potrò comprare finalmente una cintura (magari non della decathlon insomma haha)

  14. #119
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    Sull’aspetto da angelo mi permetto di dissentire (hai dato un’occhiata alle meraviglie che ho allegato sopra?)
    Io le ho viste (e ti assicuro che nei miei video ad esempio ho visto ben di peggio), ma ho anche visto il tuo sorriso quando ti sei accorta di aver chiuso l' alzata, quello è il sorriso di un angelo.

    Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
    potrò comprare finalmente una cintura (magari non della decathlon insomma haha)
    La cintura che ha il miglior rapporto costo caratteristiche è la RDX alta 10 cm su tutta la circonferenza, costa 48 euro (ti metto il link, anche se è vietato da regolamento, vorrà dire che mi autosanzionerò)
    https://www.ebay.it/itm/203443160031?var=503778265635
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  15. #120
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Io le ho viste (e ti assicuro che nei miei video ad esempio ho visto ben di peggio), ma ho anche visto il tuo sorriso quando ti sei accorta di aver chiuso l' alzata, quello è il sorriso di un angelo.


    La cintura che ha il miglior rapporto costo caratteristiche è la RDX alta 10 cm su tutta la circonferenza, costa 48 euro (ti metto il link, anche se è vietato da regolamento, vorrà dire che mi autosanzionerò)
    https://www.ebay.it/itm/203443160031?var=503778265635
    Ringraziamo PayPal e il pagamento a rate! L’ho presa e appena arriva avrò bisogno del corso intensivo!!!
    la consapevolezza di poter tirare di più c’è ma è tutto molto mentale. Dovrei avere qualcuno che mi carica il bilanciere e dice “vai e tira” senza sapere quanto è ��

Discussioni Simili

  1. Diario di una che non è più una brava bambina
    Di LaFran nel forum Online Training Journal
    Risposte: 4125
    Ultimo Messaggio: 13-11-2023, 05:24 PM
  2. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  3. domanda niubba su trazioni
    Di kel nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-2018, 10:16 PM
  4. Diario di una neo PL....Zapatina
    Di Zapatina nel forum Online Training Journal
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 02:34 PM
  5. ~°~ Diario di una Tempesta ~*~
    Di Tempesta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-09-2007, 06:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home