ciao, scusate la domanda bislacca stravagante e bizzarra, ma come avete capito io sono un po svitato, da buon operai, dicevo frequentando la spiaggia di prima mattina, ho casualmente osservato un ragazzo che faceva uno strano allevamento. sollevava verso l'alto in diagonale verso il lato destro una grossa pietra, sui 25 kg a spanne, mentre eseguiva questo movimento, su e giu camminava a passo svento, faceva circa 10 passi 10 spinte laterali e arrivato alla fine lanciava la pietra tipo polifemo contro la nave di ulisse. non so se lo facesse per allenarsi o per esibirsi, poco dopo l'ha raggiunta una ragazza. credo che usasse la pietra come palla medica, la palla piena di sabbia che si usava a scuola nell'ora di educazione fisica. il fisico era massiccio ed allenato le masse muscolari grosse ma non definite, piu che culturista sembrava un rugbista,un giocatore di football americano. confesso che ho provato un po di invidia, non so se per la prestazione o per l'avvenente fidanzata. cosa pensate di questo allenamento da cavernicolo dell'eta della pietra, improvvisato allenamento o esibizionismo, bando gli scherzi credete sia i efficace integrandolo con altri esercizi. grazie scusate la domanda bizzarra.