Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: L carnitene

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Joe69, piacere.
    Questa pagina sarà utile a chi cerca informazioni su tale integratore e trovera un dibattito di due persone con opinioni differenti che parlano rispettosamente.
    Starà a chi legge approfondire l'argomento e prendere la strada che vuole.
    Internet è pieno di fonti su cui documentarsi, basta saperle riconoscere.
    Visto che ho letto nel tuo scritto che hai molta esperienza nel campo del bb, compatibilmente con i tuoi impegni di vita, ti invito a cercare, se vuoi, di partecipare al forum attivamente.
    Almeno io, mi affaccio per la prima volta a questo mondo a 34 anni, ho bisogno di consigli su come comportarmi, tecnici, alimentari e quant'altro.
    Ho bisogno semplicemente di un confronto con chi ne sa più di me.
    Giornalmente, molti nella mia situazione si affacciano nel forum.
    Cosa ci sarebbe di meglio che una persona con la tua esperienza indirizzare e desse consigli a queste persone?
    È lo spirito stesso del forum.
    Apprendere tramite confronto di persone a diversi livelli ma con un'unica passione immoritura: la ghisa.
    Buona serata.
    Sera, se ora inizi il più grande consiglio che ti potrei dare è quello di avere sempre un obiettivo da raggiungere in quanto l'obiettivo ti darà la determinazione per portare avanti alcuni cambiamenti e sacrifici che impongono la costanza di allenarsi ed alimentarsi in una certa maniera perché volere è potere.
    Se ci fai caso, la maggior parte delle persone che vanno solo da un dietologo /nutrizionista senza fare sport hanno si pure risultati grazie al fatto che avendo l'obiettivo da raggiungere poi la determinazione nell'arrivarci li fa arrivare, però una volta raggiunto l'obiettivo, tendono di nuovo a ritornare come prima, ma non per l'effetto yo-yo dovuti a diete drastiche o quant'altro, ma per il non avere poi un'altro obiettivo da perseguire che dovrebbe essere, a se soddisfatti del risultato, il rimanere così come si è diventati. Ed allora la pizza concessa solo il sabato, la ci si concede pure martedì, la domenica si ritorna ad esagerare a tavola con la famiglia, cene con gli amici, l'aperitivo, il bar e uno si lascia andare per imboccare di nuovo la strada di prima.
    Già allenarsi, soprattutto a se ci si appassiona pure, ti da una motivazione a continuare e soprattutto favorisce la ricreazione del nuovo obiettivo di rimanere così come si è diventati se non proprio il continuare a migliorarsi....ed allora dopo l'essere riusciti a dimagrire , ci si pensa anche a mettere masse muscolari per poi pensare di nuovo a definirsi... In poche parole pure se cambia l'obbiettivo, un obbiettivo c'è ed è quello che ti fa continuare.
    Sotto il punto di vista degli allenamenti, oramai la competenza c'è in quasi tutte le palestre e tocca a loro, basandosi sulle tue iniziali condizioni, indirizzarti tra l'uso di attrezzi, cardiofitness e quant'altro a secondo dei casi è generalmente i primi tempi servono per farti avere una certa padronanza nell'esecuzione degli esercizi, per capire i giusti carichi da usare e per farti allenare in modo tale da raggiungere con gradualità una certa intensità mentre se la struttura ha anche un dietologo, ti misureranno e ti daranno una dieta da seguire e generalmente integratori all'inizio non te li fanno usare visto che sarebbero inutili...
    In questi mesi è importante la determinazione che ci metti nel voler raggiungere l'obbiettivo in quanto dovrai avere la costanza per seguire la dieta ed ad allenarti secondo il programma d'allenamento che ti faranno e a furia di farlo poi diventerà un'abitudine più di un sacrificio...
    Per quanto riguarda me, a parte le mie esperienze, conoscenze e capacità da autodidatta (con sperimentazioni sul campo per essere stato un agonista) in alimentazione, se hai letto qualche mio precedente intervento, come avrei già detto, per legge diete e consigli alimentari li possono rilasciare solo determinati medici, dietologi e nutrizionisti quindi, non assendo un professionista, se su questo non potrei nemmeno mettere lingua su una dieta d'altri, figuriamoci a farla io...al limite, tutte le persone come me nei forum potrebbero dispensare consigli da eseguire solo dopo consulto di un professionista visto che solo lui avrebbe il potere e le responsabilità di approvarle o meno...escamotage, grazia a firma che metti durante iscrizione, che consente a qualche palestra a rilasciare diete...
    Purtroppo, in generale nei forum, chi da consigli, diete e quantità poi neanche si qualifica per poterli dare ed ecco perché, all'inizio che mi sono iscritto in forum, chiesi chi fossero coloro che stavano dando diete e quantità .... Poi altra cosa é lo scambio d'opinioni che abbiamo avuto che non riguarda affatto il dare o meno diete.
    Per il resto, sono un qualificato istruttore ifbb Italia e ho lavorato per anni in varie palestre curandomi della sala pesi , programmi e schede d'allenamento nonché, per anni, ex agonista BB.
    Ultima modifica di Joe 69; 01-07-2021 alle 12:10 AM

Discussioni Simili

  1. Carnitene
    Di Dany_(84) nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-2007, 03:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home