Pagina 5 di 145 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    Abbiamo iniziato tutti con delle alzate da film comico!
    Molti di noi continuano a far ridere, qualcuno è diventato bravo, qualcuno forte, forse nessuno perfetto.
    Quindi sei in buona compagnia e i video servono anche per farsi prendere un po per il culo [emoji23][emoji23][emoji23]
    Volevo dire, servono per migliorare!
    Comunque si, il mio consiglio è quello di caricare di più.
    Per curiosità quanto era +o-, anche se ho letto che non hai controllato il peso.


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Meno di 50.
    Poi credevo che il bilanciere pesava piu di 10 e li per li ho detto sul lento, minchia mi sembrava di alzare di meno mi devo segnare cosa ho mangiato oggi, poi mi hanno detto che pesava 7.5

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Moooderatori si può cancellare il videooo?
    Scherzo, sapevo fosse tremendo, era molto più facile non metterlo. Je ne regrette rien.
    Invece tra qualche anno dirai "meno male che l'ho messo". Così ti rendi conto della differenza (del divario spero e credo) tra oggi e dopo

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere anch'io qualcosina. Altre cose le hanno già dette.
    Tu dici che a 34 anni è il terzo stacco che fai. Io ho iniziato con gli stacchi a 50 anni...
    Cioè, manubri, bilanciere, pesi, ne avevo già alzati tanti prima, ma stacchi e squat provati a fare bene, no.
    E se ti vai a rivedere i video dei miei primi stacchi... io non ci vado, troppa paura.
    Ci vuole tempo, ma si impara, piano piano. Qui mi hanno aiutato davvero tanto.
    Ed infatti lo state già facendo molto.
    Non so se senza questo forum sarei entrato da solo in palestra, sono sincero.
    Mettere un video con la mia faccia poi se uno mi conosce di persona direbbe che mi sono bevuto il cervello... ma ci tengo, è diventata più di una passione che non voglio smettere di coltivare. E gli unici che ho con cui parlare della cosa siete voi, purtroppo non vi conosco personalmente, ma in certi commenti, atteggiamenti, diari che leggo è come se lo fosse.

  4. #64
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Oh Pete ma quanto ti vuole bene questo forum? Mai visto così tanti commenti per un singolo stacco ahahah!!

    Avanti dai! Al prossimo video!

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Oh Pete ma quanto ti vuole bene questo forum? Mai visto così tanti commenti per un singolo stacco ahahah!!

    Avanti dai! Al prossimo video!
    Semplice, perché il soggetto che interpreta il video è talmente pieno di charme da far passare in secondo piano un'esecuzione infameeee!

    Occhi a cuori per tutti, un po' di sentimentalismo spicciolo nel rude mondo del ferro buhhahah!

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Sono contento per te Pete, si vede che hai trovato qualcosa che ti piace, questa è la cosa più importante

  7. #67
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Oggi mi sono vaccinato e mamma non ha voluto mandarmi in palestra.
    Ho fatto il buono perché sennò non mi da più le caramelle quadrate all'orzo. È la prima volta da quando mi alleno contro resistenze che faccio solo un 3xweek.
    Se ne riparla lunedì.

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono vaccinato e mamma non ha voluto mandarmi in palestra.
    .
    Certo che le caramelle quadrate all orzo valgono il sacrifico (non so come tu faccia a conoscerle perchè sono dei miei tempi, ovvero preistoriche )

    Devi dire a tua madre che Doc ha fatto il vaccino all 9,30 del sabato e si è allenato dalle 10 alle 13
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  9. #69
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Perché ci sono ancora e mia mamma le tiene. Da bambino ne ero assuefatto.
    Glielo dirò.
    A lei il vaccino ha stroncato 3 giorni ed ho voluto evitare tragedie napoletane. Ogni tanto vanno assecondate con diplomazia, anche se sono maggiorenne quasi 2 volte. Non fosse che per alzare un manubrio la proteina Spike non entri in circolo bene.

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ma si, la mamma è sempre la mamma, io ho 54 anni e mia madre di 86 anni, quando mi vede, mi dice che mangio poco e che sono "sciupato"
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #71
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Allora oggi ho iniziato la "mr doc prescrive", ho tenuto più volume sulle gambe perché erano 3 giorni che le sentivo fresche e le volevo battere nu poco:

    Squat 5x5 50kg progressione
    Affondi 3x8 24kg 28kg 32kg
    Pressa 3x8 130 kg
    Panca 5x5 costante 40kg
    Spinte inclinata 3x8 10kg
    Lat 4x8 55kg
    Leg raise sbarra 15-8-8-8-6
    Sit up bw + 5kg 3x20

    Video squat
    https://youtube.com/shorts/ZYmWNwwWLa8?feature=share

    https://youtube.com/shorts/NZwJY0EDIRU?feature=share

    È un PR di power clean fatto malissimo

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PistolPete; 14-06-2021 alle 09:37 PM

  12. #72
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Sai che non mi pare affatto male lo squat?
    Sicuramente rispetto allo stacco dell'altro giorno, un altro mondo proprio!!
    Però, a proposito di stacco, quando si vede come lo stacchi all'inizio per girartelo al petto, guardati la schiena: è curvissima! Questa cosa la devi sistemare: ne va della tua salute.
    Ma lavorando sullo stacco la sistemerai!

    E comunque oh , portarsi sulle spalle 50 kg in quel modo non è facile eh!

  13. #73
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Lo squat è sicuramente meglio dello stacco, ma soprattutto hai il mio rispetto per la volontà di allenarti anche senza un reggibilanciere
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #74
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Allora oggi ho iniziato la "mr doc prescrive", ho tenuto più volume sulle gambe perché erano 3 giorni che le sentivo fresche e le volevo battere nu poco:

    Squat 5x5 50kg progressione
    Affondi 3x8 24kg 28kg 32kg
    Pressa 3x8 130 kg
    Panca 5x5 costante 40kg
    Spinte inclinata 3x8 10kg
    Lat 4x8 55kg
    Leg raise sbarra 15-8-8-8-6
    Sit up bw + 5kg 3x20

    Video squat
    https://youtube.com/shorts/ZYmWNwwWLa8?feature=share

    https://youtube.com/shorts/NZwJY0EDIRU?feature=share

    È un PR di power clean fatto malissimo

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Non hai modo di sistemare il bilanciere per lo squat?
    Così tra poco sarai al limite per fare la girata e diventerà difficile progredire.
    Di power clean non so nulla, ma si vede che carichi tutto sulla schiena. Ho idea che tu debba sfruttare le gambe per tirarlo su e non farti male (come dice bene Kel, pensa allo stacco)
    Comunque complimenti per la girata! Tanta roba!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,251

    Predefinito

    Si, avete ragione @kel e @sbiego
    Un reggibilanciere non c'è e quelli della panca erano occupati.
    Mi è sembrato di sentire che devono finire di montare dei pezzi che avevano tolto ed aleggiare la parola rack e multipower.
    Speriamo.
    Il problema è che teoricamente lo saprei anche "fare". Cioe fare no, ma tirarlo su senza gravare troppo sulla schiena si. Ma mi stavano girando a mille, perché già non sono capace a squattare, più c'era l'istruttore che mi ronzava intorno, più l'abbonamento un furto, più arrivo li e perdo un quarto delle energie per girarlo. Quello non è un power clean, ne un clean. È una tirata di un bilanciere di uno s.cazzato che non lo deve fare più se vuole avere ancora una schiena. Se voglio farlo, clean, accosciata ad attutire il peso, su, rack position e press con aiuto delle gambe in cui per forza dovrò usare un po' di schiena perché non distendo sopra il capo 50 kg. Ma oggi avevo la testa in Siberia. Se già perdo metà energie per metterlo in posizione mi girano i cojons, non sono un WL.
    Comunque già che lo squat non è sterco puro mi rincuora.
    I miei punti deboli sto tentando di curarli: ho problemi nell'estensione completa della schiena e specie sotto sforzo perdo il baricentro e mi si alzano un po' i talloni. L'ultima serie non l'ho filmata, ma nelle rips finali era così.
    Lavorarci, Lavorarci, Lavorarci.

    Domani di nuovo stacco, sta diavolo di schiena è la mia croce, va per i fatti suoi, è sempre curva...
    Ma non ci sono degli esercizi per abituarmi a stare dritto? Proprio posturali dico, a me sembra di esserlo poi mi riguardo e ho le chicane...

    Grazie dei commenti e buon allenamento!

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PistolPete; 14-06-2021 alle 10:47 PM

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. Problema pistol
    Di chao92 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-2015, 10:53 PM
  3. Consiglio sul pistol squat
    Di dme nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2014, 02:41 PM
  4. Kettlebell Pistol con 57 KG!
    Di rednbastard nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 03:04 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home