Citazione Originariamente Scritto da marzia1290 Visualizza Messaggio
Ciao, vorrei confrontarmi sul tema integratori e se qualcuna di voi ne fa uso. Recentemente mi sono stati consigliati degli integratori alla lisina e prolina per mantenere le gambe più in salute, in quanto ho iniziato a soffrire di capillari rotti, cosa che non mi era mai successa prima, e che con l'allenamento e lo sforzo è peggiorata. Legegvo questo aricolo molto interessante https://vitalprogram.it/integratori-circolazione-gambe/ e vorrei sapere se qualcuna di voi conoscesse prodotti validi o ne facesse uso...

Ciao Marzia.

Ho dato una velocerrima occhiata all'articolo e mi è sembrata una "comunicazione commerciale/pubblicitaria"..

La cosa migliore, Marzia, é presentarsi nell'apposita sezione riportando i dati antropometrici e gli obiettivi, il piano alimentare e la scheda di allenamento, cosicché la tua attuale condizione sia chiara.
Assumere un integratore se si osserva una dieta squilibrata e non si pratica attività motoria ha la stessa efficacia del tentativo di vuotare una vasca da bagno con un cucchiaino da caffè.