Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
ciao gabriele,
io quando non rispondo non è per maleducazione o menefreghismo ma perchè non ho la risposta.
In questo caso ad esempio la domanda che poni è davvero senza risposta.
O meglio: le risposte possono essere talmente tante che è come non averne neanche una.
Due te le dai tu stesso: infortunio (che da solo basterebbe), SNC stanco per via del programma magari un po tirato dell'ultimo periodo.
Una provo ad aggiungerla io: caldo fottuto dell'ultimo periodo che rende ogni singola azione più faticosa.
A questo però aggiungerei che, secondo la mia personalissima e piccola esperienza, fluttuazioni nella forza sono più che normali. Anch'io, che ho numeri più piccoli dei tuoi, mi sono trovato a non riuscire più a maneggiare pesi che maneggiavo fino a qualche tempo prima per poi riprenderli con gli interessi qualche tempo dopo.
In definitiva io, se fossi in te, non mi preoccuperei: se senti il bisogno di recuperare, da' ascolto al tuo corpo e riposati. Diversamente va' avanti senza paura ricordandoti che, citando Carnera, stai facendo una maratona e non uno sprint (e quindi le considerazioni le devi fare sul lungo periodo e non sul breve)
grazie Kel. risposta più che sufficiente a tirarmi su di morale...😜
a volte effettivamente bisognerebbe fregarsene e continuare senza pensare troppo.