Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamento 03/12

    Male oggi... Una lotta contro la mia testardaggine. Sento il braccio migliorato rispetto all'ultima volta, ma non completamente guarito. Però ho deciso comunque di fare panca piana perché ho paura di perdere i progressi fatti in questi mesi. Ma non sono voluto andare oltre, perché il dolore è risalito leggermente.
    Spero che mi passi in fretta, il voltaren dà sollievo, ma vorrei che passasse...
    Nello squat invece bene, anche se interviene comunque il braccio e devo stare attento alla larghezza delle mani per non aggravare l'infortunio.
    Dopodiché ho fatto praticamente un allenamento di solo gambe ed una chest press per vedere se potevo andare bene, la risposta è stata negativa.

    1) Panca piana 2x4 74 kg
    2) Squat 5x5 86 kg*
    3) Hack squat 4x8 60 kg
    4) Chest press mi pare 60 kg 3x8
    5) Leg Curl 4x10 27 kg*
    6) Crunch 4x26
    7) Corsa 2 km

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamento 05/12

    E' dura non poter usare il braccio, la tentazione di fare esercizi random per provare a vedere la situazione è forte, ma ho resistito e non ho toccato nulla.
    Per cui ho fatto solo questo:

    1) Stacco 6x4 67 kg*
    2) Squat 4x8 70 kg*
    3) Pressa 4x8 120 kg
    4)Crunch inverso 4x15
    5) Corsa 2.2 km

    Che fastidio non poter fare quasi nulla, per fortuna lo squat mi dà soddisfazione, così come lo stacco, che palle però.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamento 07/12

    Il braccio fa ancora male, se provo a contrarre il bicipite e imitare un curl senza peso, avverto fastidio. Sto mettendo kg di Voltaren... Mi auguro che passi per martedì. Sono molto triste.

    1) Squat 5x5 86 kg unica nota positiva è che nello squat ho ancora margine e credo di poter arrivare bene ai 90 kg. Oggi ero anche stanco di gambe che ho allenato per 3 volte.
    2) Stacco 6x4 67 kg ero molto stanco ma ho chiuso bene le serie. Spero che di poter arrivare sugli 80 kg a fine anno. E' niente, però ci spero.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    2) Stacco 6x4 67 kg ero molto stanco ma ho chiuso bene le serie. Spero che di poter arrivare sugli 80 kg a fine anno. E' niente, però ci spero.
    Non è vero che non è niente. Ogni progresso è importante.
    Romulano

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Non è vero che non è niente. Ogni progresso è importante.
    Hai ragione, devo ricordarmi ogni volta che la cosa più importante è non farsi male.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamento 10/12

    Il problema non è passato, ho fatto un po' di pectoral machine, ma non posso nemmeno caricare troppo perché altrimenti la eseguo male, comunque non ho nemmeno contato le serie.
    Nello stacco ho usato pesi troppo piccoli di circonferenza e non l'ho fatto bene, ecco perché il 4x4, non pensavo potesse cambiare così tanto l'esecuzione.
    Squat bene, l'ho sentito abbastanza, ma è normale.

    1) Squat 5x5 87 kg*
    2) Stacco 4x4 67 kg
    3) Crunch inversi 2x16 + 2x15
    4) Corsa 1.5 km

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home