Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7891011121314151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Pochi elementi, non posso consigliarti, ma chiedi bene a chi ti ha visitato cosa puoi fare
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Avete ragione, in realtà è stato molto difficile ottenere una visita perché stanno avendo dei problemi che non ho capito. Quindi sono riuscito ad ottenerla per grazia divina... Vedo un po'come andrà con i farmaci nuovi, che fastidio doverli prendere, ma è una fortuna che esistano spero dir isolvere in fretta. Tutto questo è per la cavolo di sedentarietà che si è accentuata con la pandemia. Ho 26 anni e sembra di averne il triplo. Ed ecco perché mi alleno, tra vent'anni non vorrò star peggio di così.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Si, ma scusa se mi permetto di spronarti.
    Premesso che i tuoi problemi siano dovuti a quello e non sia un'enorme pippa mentale (perché, santo dio, hai 26 anni e dovresti fare i buchi sull'asfalto), la sedentarietà si combatte.
    Non è che devi fare le maratone di Boston, se ti sembra di essere troppo sedentario, apri la porta e cominci a camminare a passo svelto. Mezz'ora al giorno, per iniziare.
    Se ti piace, continui e aumenti sennò credo che sia meglio di un *****tto nel muso, no? E non dirmi che non trovi mezz'ora...
    Comunque è una pippa, ti sei infortunato perché doveva capitare, punto. Classico atteggiamento quello di darsi colpe concrete per cose del tutto irrazionali... lo faccio anche io.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Certamente dó la colpa al mio stile di vita ma lo dico con l'intento di cambiare successivamente. Non accetto questa cosa anzi sono solo arrabbiato con me stesso, quindi farò di più per cambiare stile di vita. La pandemia poi ci ha impedito di fare anche le camminate al mattino, tutto questo ha accentuato il problema.
    Perciò questo mi sia da lezione per il futuro.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Certamente dó la colpa al mio stile di vita ma lo dico con l'intento di cambiare successivamente. Non accetto questa cosa anzi sono solo arrabbiato con me stesso, quindi farò di più per cambiare stile di vita. La pandemia poi ci ha impedito di fare anche le camminate al mattino, tutto questo ha accentuato il problema.
    Perciò questo mi sia da lezione per il futuro.
    Su, con tutti quei rimbalzi che farai in panca il minimo é che ti viene una nevralgia toracica [emoji16]

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Su, con tutti quei rimbalzi che farai in panca il minimo é che ti viene una nevralgia toracica [emoji16]
    Giuro che non rimbalzo in panca. Altrimenti mi sentirei in colpa nei confronti di tutti i panchisti del mondo.

    ------------------------------


    Oggi probabilmente niente allenamento. Ho problemi allo stomaco: crampi addominali che stanotte non mi hanno fatto dormire. In realtà erano un paio di settimane che li sentivo, ma pensavo fosse stress da esame. Ne avevo parlato anche con il doc ieri.
    Solo che proprio stanotte si è manifestato in modo molto forte. Oggi sono debole.

    Questa è la tipica settimana di emme... Sto tranquillo però, tanto il massimale in panca l'ho già dato ahah.
    Ultima modifica di nasmil; 11-11-2021 alle 09:17 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    E la settimana si conclude con una bella influenza. Ottimo. Ahaah

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Quante seghe, alza sto ferro.
    La temperatura corporea é puro astrattismo, non misurarla

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Quante seghe, alza sto ferro.
    La temperatura corporea é puro astrattismo, non misurarla
    Puro astrattismo mica tanto ahaha.
    Se va oltre il 37.5 assumo lo stato di zombie e a prescindere non si potrebbe entrare in palestra per le norme vigenti.

    Sono stato contento perché non mi aspettavo di risolvere così in fretta, quindi ieri è tutto di guadagnato a mio parere...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    In realtà quella pistola non ti misura la temperatura, ma è il flash di men in black per farti perdere la memoria.
    Per apprezzare meglio ogni volta le forme del gentil sesso che fa briosamente step con prospettive diverse.
    Per questo si cercano angolazioni diverse e panche a gradi fantascientifici quando si fanno i crunch, mica per il retto addominale.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    In realtà quella pistola non ti misura la temperatura, ma è il flash di men in black per farti perdere la memoria.
    Per apprezzare meglio ogni volta le forme del gentil sesso che fa briosamente step con prospettive diverse.
    Per questo si cercano angolazioni diverse e panche a gradi fantascientifici quando si fanno i crunch, mica per il retto addominale.
    E' uno dei motivi base per cui si va in palestra, anche in condizioni non ottimali come me ieri... Che poi che figata quando ti guardano mentre si fa qualche esercizio con alto carico che nessuno sa fare, modestamente sono tra i più forti della palestra e già fa ridere così!
    Spesso queste signorine permettono il completamento delle serie più ardue, mai far vedere che si molla.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    L'altro giorno una ragazza con diciamo una catena cinetica posteriore pronunciata mi ha visto che staccavo e mi ha chiesto info (a me????) su come deadliftare rumenamente.
    Io gli ho fatto vedere come sono capace e alla fine gli ho detto "non ti scordare la pisellata finale".
    Solo la notte ho pensato all'ambiguitá non voluta. E ridevo da solo nel letto.

    Ps tutto questo per dire che momentaneamente sono asessuato e mi riproduco per osmosi cellulare.
    Poi a me piacciono le ragazze che non mi piacciono.
    Concetto duro da spiegare.
    Ma sto degenerando.
    Mi scuso, è un forum di pesi.
    Qualcuno mi rimetta in riga.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    L'altro giorno una ragazza con diciamo una catena cinetica posteriore pronunciata mi ha visto che staccavo e mi ha chiesto info (a me????) su come deadliftare rumenamente.
    Io gli ho fatto vedere come sono capace e alla fine gli ho detto "non ti scordare la pisellata finale".
    Solo la notte ho pensato all'ambiguitá non voluta. E ridevo da solo nel letto.

    Ps tutto questo per dire che momentaneamente sono asessuato e mi riproduco per osmosi cellulare.
    Poi a me piacciono le ragazze che non mi piacciono.
    Concetto duro da spiegare.
    Ma sto degenerando.
    Mi scuso, è un forum di pesi.
    Qualcuno mi rimetta in riga.
    Un genio ahahah

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Annotazione: iniziata la terapia. Vediamo quanti giorni ci metto a guarire.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    "non ti scordare la pisellata finale".
    Beh, direi il consiglio più adatto tu potessi fare hahahaha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home