Salve, sono una ragazza di 25 anni, sono alta 1.64 e peso 53 kili..non ho problemi di peso, anzi credo di essere nel mio peso forma, ma a causa di uno stile di vita sedentario non sono molto tonica..specialmente sui glutei..per questo motivo ho iniziato un allenamento per tonificare gambe e glutei attraverso un'app per cellulare.
Sono passate 2 settimane e in seguito a questo allenamento(esercizi a corpo libero come squat, affondi, ponte per glutei, ecc.) ho notato dei cambiamenti nel volume Delle mie cosce soprattutto! Sono diventate molto più grosse! E non mi piacciono per niente, non volevo affatto aumentare le mie cosce! Volevo chiedere come è possibile un cambiamento così veloce e se è solo temporaneo.. o se esercizi come squat e affondi fanno diventare più grosse effettivamente le cosce.. se fosse così devo smettere per non avere questo brutto effetto o continuare e a lungo termine le cosce diverranno più snelle e toniche?
Ripeto che le mie cosce di prima mi andavano più che bene..l'unica cosa che volevo tonificare e volumizzare erano i glutei!