Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Preferite?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BulkPowders

    5 55.56%
  • MyProtein

    3 33.33%
  • Prozis

    2 22.22%
  • Meridian

    1 11.11%
  • Rapunzel

    1 11.11%
  • Biona

    1 11.11%
  • Walden Farms

    0 0%
  • Dr Zacks

    0 0%
  • Nuts N' More

    0 0%
  • Scitec

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Burro di Arachidi: Showdown!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Messaggio Burro di Arachidi: Showdown!

    Salve a tutti, apro questa discussione per chiedervi qual è il burro di arachidi che preferite tra quelli venduti dai siti di integrazione in termini di gusto.
    Io personalmente ne ho provati vari e, ad oggi, il migliore è risultato essere quello di BulkPowders.

    In lizza inizio a scriverne alcuni, ma è chiaro che voi potete indicare il vostro preferito!
    N.B. Nella lista considero solo la variante semplice (no aggiunte di cocco, cacao, caramello e così via) e non faccio distinzione tra "croccante" e "cremoso".

    - BulkPowders
    - MyProtein
    - Prozis
    - Meridian
    - Rapunzel
    - Biona, organic
    - Walden Farms
    - Dr Zacks
    - Nuts N' More
    - Scitec
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Io ne ho provati solamente due, myprotein e meridian, identici, penso siano gli stessi con la confezione diversa, almeno cosi è sembrato a me.

    Comunque tutti e due buonissimi, do il voto al meridian perchè ha la confezione più bella.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Io ne ho provati solamente due, myprotein e meridian, identici, penso siano gli stessi con la confezione diversa, almeno cosi è sembrato a me.

    Comunque tutti e due buonissimi, do il voto al meridian perchè ha la confezione più bella.
    Io tempo fa provai il crunchy di MyProtein: orribile e l'ho dovuto regalare ad un amico. Era tutto oleoso, poco amalgamato, poi di un colore molto scuro...
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io ho provato questi:

    - BulkPowders
    - MyProtein
    - Meridian
    - Rapunzel


    E il migliore è sicuramente il bulkpowders!
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Io ho provato questi:

    - BulkPowders
    - MyProtein
    - Meridian
    - Rapunzel


    E il migliore è sicuramente il bulkpowders!
    Ultimamente mi sta incuriosendo in generale Prozis non solo per quanto concerne il burro di arachidi (ne consumo abbastanza), ma anche per l'integrazione in generale. Se ho visto bene dovrebbe avere prezzi molto concorrenziali già senza coupon/codice sconto e poi (ma forse sarà solo marketing) ha una vasta scelta di proteine in polvere (per ora ho sempre preso le Whey "normali", ma prossimamente mi butterò sulle isolate).
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Ultimamente mi sta incuriosendo in generale Prozis non solo per quanto concerne il burro di arachidi (ne consumo abbastanza), ma anche per l'integrazione in generale. Se ho visto bene dovrebbe avere prezzi molto concorrenziali già senza coupon/codice sconto e poi (ma forse sarà solo marketing) ha una vasta scelta di proteine in polvere (per ora ho sempre preso le Whey "normali", ma prossimamente mi butterò sulle isolate).
    Io tempo fa prendevo tutto su myprotein ma poi mi sono chiesto ci sarà un motivo se costa 1/3 rispetto a tutti gli altri siti allora mi sono indirizzato su altre marche, soprattutto per le proteine e l'omega 3 che mi sembrano i prodotti a cui prestare più attenzione su come vengono prodotti.

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Io tempo fa provai il crunchy di MyProtein: orribile e l'ho dovuto regalare ad un amico. Era tutto oleoso, poco amalgamato, poi di un colore molto scuro...
    Bo, sarà che nella mia vita non avevo mai provato un burro d'arachidi e myprotein è stato il primo ma a me non dispiaceva, magari se provo quello di bulkpowders che reputate il migliore mi rimangio tutto quello detto per myprotein.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Io tempo fa prendevo tutto su myprotein ma poi mi sono chiesto ci sarà un motivo se costa 1/3 rispetto a tutti gli altri siti allora mi sono indirizzato su altre marche, soprattutto per le proteine e l'omega 3 che mi sembrano i prodotti a cui prestare più attenzione su come vengono prodotti.

    Bo, sarà che nella mia vita non avevo mai provato un burro d'arachidi e myprotein è stato il primo ma a me non dispiaceva, magari se provo quello di bulkpowders che reputate il migliore mi rimangio tutto quello detto per myprotein.
    Concordo sulla tua analisi.
    Se posso chiedere: su quali lidi ti sei spostato?
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Concordo sulla tua analisi.
    Se posso chiedere: su quali lidi ti sei spostato?
    Ultimamente stavo provando yamamoto e 4+ nutrition, costano un po' di più ma almeno sono marchi Seri italiani.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Ultimamente stavo provando yamamoto e 4+ nutrition, costano un po' di più ma almeno sono marchi Seri italiani.
    Grazie. Effettivamente alcuni prodotti costano un bel po'.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Mah... Per gli omega 3 sono d'accordo. Prendo solo quelli la cui qualità è certificata al massimo per via dei metalli pesanti ecc ecc.

    Per le whey ecc prendo solo da mypro, gonutrition o bulk powders. Le analisi indipendenti ci sono e ne garantiscono la qualità. Il prezzo è onesto, sono i produttori più noti che hanno prezzi folli.

    Senza nulla togliere a yamamoto, sulla cui qualità non si discute (altissima!), ma le peptopro sono sempre peptopro ovunque le si comprino, perché sono tutte prodotte falsa stessa casa... Non si scappa!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Ultimamente stavo provando yamamoto e 4+ nutrition, costano un po' di più ma almeno sono marchi Seri italiani.
    Nessun azienda di integratori produce integratori.
    Si limitano ad imbustarli con qualche aroma o a metterli in qualche bel barattolo colorato
    Il discorso potrebbe avere senso se andiamo a parlare di omega 3 o estratti (come gli aminoacidi) perchè deve essere garantita l'assenza di metalli pesanti (anche se bisogna precisare che per essere messi in commercio sul mercato italiano devono in ogni caso rispettare i limiti di legge imposti)

    In Europa le proteine vengono prodotte da volactive, carbery o muller
    Il prezzo al chilo di volactive ( acquistandone tonnellate) va dagli 8-10 euro fino ai 13-14
    Fatevi i conti voi se ha senso spendere 60 euro per 900 grammi di proteine

    Il fatto di credere che siano superiori deriva unicamente da:
    - Un mix di differenti tipologie di pro
    - Gli aromi aggiunti riescono a replicare meglio il gusto che avete immaginato
    - La maggiore digeribilità dipende esclusivamente dagli enzimi digestivi aggiunti
    - Ulteriori ed eventuali micronutrienti, quali vitamine del gruppo b per migliorare l'assorbimento, c.azzi e mazzi

    Tutto ciò non ne giustifica lo spropositato rincaro

    Trovatemi uno solo di quei marchi che mi venda delle semplice CONCENTRATE senza nient altro... dubito riuscirete a scovarlo
    Senza, il discorso non ha nemmeno ragion d'esistere! I confronti vanno fatti su prodotti identici

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Nessun azienda di integratori produce integratori.
    Si limitano ad imbustarli con qualche aroma o a metterli in qualche bel barattolo colorato
    Il discorso potrebbe avere senso se andiamo a parlare di omega 3 o estratti (come gli aminoacidi) perchè deve essere garantita l'assenza di metalli pesanti (anche se bisogna precisare che per essere messi in commercio sul mercato italiano devono in ogni caso rispettare i limiti di legge imposti)

    In Europa le proteine vengono prodotte da volactive, carbery o muller
    Il prezzo al chilo di volactive ( acquistandone tonnellate) va dagli 8-10 euro fino ai 13-14
    Fatevi i conti voi se ha senso spendere 60 euro per 900 grammi di proteine

    Il fatto di credere che siano superiori deriva unicamente da:
    - Un mix di differenti tipologie di pro
    - Gli aromi aggiunti riescono a replicare meglio il gusto che avete immaginato
    - La maggiore digeribilità dipende esclusivamente dagli enzimi digestivi aggiunti
    - Ulteriori ed eventuali micronutrienti, quali vitamine del gruppo b per migliorare l'assorbimento, c.azzi e mazzi

    Tutto ciò non ne giustifica lo spropositato rincaro

    Trovatemi uno solo di quei marchi che mi venda delle semplice CONCENTRATE senza nient altro... dubito riuscirete a scovarlo
    Senza, il discorso non ha nemmeno ragion d'esistere! I confronti vanno fatti su prodotti identici
    Effettivamente hai ragione, sono andato a controllare le ISO+ della 4plus nutrition (vendute alla modica cifra di 100 euro per 2 Kg) ed effettivamente hanno la certificazione isolac carbery, stessa cosa per le hydro razan della yamamoto, carbery optipep 90, quindi si alla fine le proteine non sono di loro produzione ma vengono comprate da terzi, buono a sapersi.

    Però andando nel sito di myprotein e bulkpowders (presi come esempio visto i prezzi molto più economici) almeno dando un occhiata alla pagina principale delle varie tipologie di whey non sono riuscito a trovare niente riguardo a dove sono state comprate le whey che vendono.

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Effettivamente hai ragione, sono andato a controllare le ISO+ della 4plus nutrition (vendute alla modica cifra di 100 euro per 2 Kg) ed effettivamente hanno la certificazione isolac carbery, stessa cosa per le hydro razan della yamamoto, carbery optipep 90, quindi si alla fine le proteine non sono di loro produzione ma vengono comprate da terzi, buono a sapersi.

    Però andando nel sito di myprotein e bulkpowders (presi come esempio visto i prezzi molto più economici) almeno dando un occhiata alla pagina principale delle varie tipologie di whey non sono riuscito a trovare niente riguardo a dove sono state comprate le whey che vendono.
    Perchè sono segreti industriali.
    Nessuna azienda dichiara da chi compra la materia prima.
    Come non lo fa la Barilla, non lo fa myprotein o chi per lei

    In ogni caso sono state fatte le analisi delle proteine da laboratori indipendenti
    - In Italia presso l'Istituto zooprofilattico sperimentale delle regioni Lazio e Toscana
    http://i.imgur.com/JosF0pN.jpg
    http://i.imgur.com/TiQqFKH.jpg
    - In Europa presso il laboratorio UKAS
    https://cdn.bodybuilding-natural.com...-results12.pdf

    Il noto sito Labdoor sta eseguendo le analisi di tutti gli integratori in commercio e questo è il risultato
    https://labdoor.com/rankings/protein

    Andrea Spadoni, titolare del sito bodybuilding-natural.com ha visitato lo stabilimento e ha pubblicato su fb (in via non ufficiale) le foto della materia usata

    Inoltre se comparate gli amminogrammi coincidono
    https://ibb.co/czanza
    http://s1.thcdn.com/design-assets/do...proteinnew.pdf


    Se a fronte di questo volete spendere un sacco di soldi per un residuo di lavorazione ( si, le whey sono un residuo della lavorazione casearia del latte) , nessuno vi ferma!
    https://prepcoach.files.wordpress.co...pg?w=469&h=644
    Ultima modifica di Orepex; 31-10-2017 alle 04:16 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Lucida valutazione

    Ottimo report, Labdoor bellissimo. Non lo conoscevo.
    Ultima modifica di carnera; 31-10-2017 alle 05:20 PM
    -Where Eagles Dare-

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Perchè sono segreti industriali.
    Nessuna azienda dichiara da chi compra la materia prima.
    Come non lo fa la Barilla, non lo fa myprotein o chi per lei

    In ogni caso sono state fatte le analisi delle proteine da laboratori indipendenti
    - In Italia presso l'Istituto zooprofilattico sperimentale delle regioni Lazio e Toscana
    http://i.imgur.com/JosF0pN.jpg
    http://i.imgur.com/TiQqFKH.jpg
    - In Europa presso il laboratorio UKAS
    https://cdn.bodybuilding-natural.com...-results12.pdf

    Il noto sito Labdoor sta eseguendo le analisi di tutti gli integratori in commercio e questo è il risultato
    https://labdoor.com/rankings/protein

    Andrea Spadoni, titolare del sito bodybuilding-natural.com ha visitato lo stabilimento e ha pubblicato su fb (in via non ufficiale) le foto della materia usata

    Inoltre se comparate gli amminogrammi coincidono
    https://ibb.co/czanza
    http://s1.thcdn.com/design-assets/do...proteinnew.pdf


    Se a fronte di questo volete spendere un sacco di soldi per un residuo di lavorazione ( si, le whey sono un residuo della lavorazione casearia del latte) , nessuno vi ferma!
    https://prepcoach.files.wordpress.co...pg?w=469&h=644
    Beh che dire, mi hai convinto probabilmente dovrei rivalutare i siti come myprotein

Discussioni Simili

  1. arachidi o burro d'arachidi?
    Di Zalloi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 12:18 PM
  2. 202 Showdown?
    Di gerko nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 03:27 PM
  3. addominali<-->burro di arachidi
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-2003, 12:52 PM
  4. burro d'arachidi
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 08:22 AM
  5. burro di arachidi
    Di MR-T nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 12:17 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home