Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Preferite?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BulkPowders

    5 55.56%
  • MyProtein

    3 33.33%
  • Prozis

    2 22.22%
  • Meridian

    1 11.11%
  • Rapunzel

    1 11.11%
  • Biona

    1 11.11%
  • Walden Farms

    0 0%
  • Dr Zacks

    0 0%
  • Nuts N' More

    0 0%
  • Scitec

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Burro di Arachidi: Showdown!

  1. #46
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Nowfood ottimo come dici ma costoso..
    sennó io ho sempre usato i superomega3 della mp, che per rapporto titolazione/prezzo mi sembrano ottimi..

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ragazzi, per gli o3 andate di qualità, now food o promega, tutto quello che viene sotto imho meglio evitarlo.

    Riguardo all'aria e all'Avena... ora come ora non ho più problemi. Probabilmente ero sballato di mio, sto assumendo dei probiotici e probabilmente questo mi ha aiutato a regolarizzare la situazione.



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  3. #48
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    comunque gli omega 3 normali di now foods, 100 compresse costano 12 euro invece gli ultra omega 3 sempre della now foods, 90 compresse costano 30 euro, ma ce ne davvero bisogna di concentrazioni cosi alte?

    Ultra omega 3: 500 EPA / DHA 250

    Normali:
    180 EPA/ 120 DHA

  4. #49
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    comunque gli omega 3 normali di now foods, 100 compresse costano 12 euro invece gli ultra omega 3 sempre della now foods, 90 compresse costano 30 euro, ma ce ne davvero bisogna di concentrazioni cosi alte?

    Ultra omega 3: 500 EPA / DHA 250

    Normali:
    180 EPA/ 120 DHA
    Marco la dose consigliata per chi si allena in maniera sufficientemente intensa è tra i 2 e i 3 gr effettivi di epa-dha /die in cronico

  5. #50
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per gli o3 andate di qualità, now food o promega, tutto quello che viene sotto imho meglio evitarlo.

    Riguardo all'aria e all'Avena... ora come ora non ho più problemi. Probabilmente ero sballato di mio, sto assumendo dei probiotici e probabilmente questo mi ha aiutato a regolarizzare la situazione.



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Pietro, quindi spendi 50 euro ogni 45 giorni per gli nowfoods?

  6. #51
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Marco la dose consigliata per chi si allena in maniera sufficientemente intensa è tra i 2 e i 3 gr effettivi di epa-dha /die in cronico
    Quindi nemmeno una capsula di ultra Omega al giorno è sufficiente, ora capisco perché dite che costa un patrimonio

  7. #52
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Confermo
    Ho preso recentemente un pacco di omega 3 da bulkpowder e fa schifo
    Escluderei che il basso prezzo sia dovuto alla presenza di metalli pesanti, ma mi focalizzerei piuttosto sulla freschezza del prodotto
    Le grandi marche fanno subire un processo di deodorizzazione all'olio di pesce. Se bulkpowders per risparmiare lo salta, allora non desterebbe problemi (alla fine parliamo di odore sgradevole e basta)
    Altro discorso se invece è irrancidito.
    Questo invece sarebbe un bel problema: i grassi insaturi ossidati fanno più male che bene!

    Ragazzi scrivete ad bulkpowders e chiedete delucidazioni
    Rispondono entro le 24 ore

    Sul sito nella versione "pro" ci sono gli Prom3ga
    Dovrebbe essere la versione costosa dei loro omega 3 ( con tanto di certificazione Pure Max), ma con quelli mi sentivo proprio male... probabilmente a causa di qualche estratto (come olio di arancio) che ci mettono dentro

    Se avete qualche marca valida per gli epa-dha suggerite pure
    I now food e affini costano in patrimonio...

    Come dicevo, nei siti discount va bene acquistarci soltanto "cibo" di largo consumo: avena, proteine, frutta secca etc etc...
    Per la supplementazione specifica meglio indirizzarsi altrove
    INIZIO OT

    Allora non sono il solo! Mi confermi anche tu che assumendo quelli di BulkPowders non sei stato proprio benissimo.
    Io ne ho preso uno ieri per provare (erano appena arrivati e volevo provarli), ma ti giuro... sono stato male per quasi due ore. Facevo eruttazioni acide al sapore di pesce. Come detto sopra: sembrava di aver mangiato un quintale di salmone e tonno messi assieme.

    Che dici? Provo a scrivere a BulkPowders? Cosa potrei ottenere? Rimborso parziale?

    FINE OT
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  8. #53
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    INIZIO OT

    Allora non sono il solo! Mi confermi anche tu che assumendo quelli di BulkPowders non sei stato proprio benissimo.
    Io ne ho preso uno ieri per provare (erano appena arrivati e volevo provarli), ma ti giuro... sono stato male per quasi due ore. Facevo eruttazioni acide al sapore di pesce. Come detto sopra: sembrava di aver mangiato un quintale di salmone e tonno messi assieme.

    Che dici? Provo a scrivere a BulkPowders? Cosa potrei ottenere? Rimborso parziale?

    FINE OT
    Guarda, di solito gli omega li assumo ai pasti (come suggerito), quindi il reflusso di pesce lo sento relativamente
    Mi capitava qualche volta anche con quelli di gonutrition, ma era meno di quello di bulkpowder

    Io ho scritto a bp, fai lo stesso e fagli presente il problema

  9. #54
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    riporto integralmente la risposta datami

    Buongiorno Pietro,

    Ho chiesto e controllato per lei il prodotto e vorrei tranquillizzarla in merito.
    Il reflusso ''di pesce'' dopo aver consumato il prodotto e' alquanto normale. L'olio di pesce puo' essere difficile da digerire e questo puo' causare il reflusso di cui parla. Quest'ultimo potrebbe anche essere dovuto a qualcos'altro che si e' mangiato in precedenza, tuttavia essendo le capsule molto forti saranno quelle che si sentiranno di piu'. Per evitare cio' e' possibile conservare l'olio di pesce nel congelatore, poiche' cio' rendera' le capsule meno facilmente disintegrabili.
    Vorrei tranquillizzarla sul fatto che tutte le partite del prodotto vengono sottoposte al test per la rancidita' e verrebbero in caso respinte.

    Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata.

    Giada
    BULK POWDERS®


  10. #55
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Esaustiva e disponibile..
    Come sempre questi ci hanno capito tutto di marketing e vanno alla grande; altrochè la concorrenza che si lamenta e dice "la qualità si paga"

  11. #56
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    e per di più oggi, sotto mia richiesta, mi hanno mandato pure le analisi di laboratorio

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Super Strength Omega 3 COA batch 0561.jpg 
Visualizzazioni: 172 
Dimensione: 95.6 KB 
ID: 16455

    Il test sulla rancidità è alla voce "peroxide value"

    Credo che in effetti il retrogusto sia dovuto al fatto che oltrepassino il processo di deodorizzazione per contenere i costi e sia legato a cosa si consumi nel pasto ( di questo ora mi informo)
    Ultima modifica di Orepex; 07-12-2017 alle 07:34 PM

  12. #57
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Comunque.. Rileggendo e ripensando, è partito come un thread stupido, ma sono usciti spunti interessanti invece; strano come dalle cose più banali si riesca ad arrivare anche a questo, toccando e semplificando tanti argomenti che magari per i neofiti saranno tutti da scoprire, tra un mare di falsi miti e taboo da sfatare.

  13. #58
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Questo secondo me è il bello dei fora
    Il problema è che ormai la discussione si sta spostando su fb, perchè più immediata
    Ciò che ne ha risentito è la qualità: i gruppi più grandi sono scadenti a livelli informativo e quelli di nicchia sono restii nel dare risposte esaustive se sei un neofita/intermedio

  14. #59
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Vero...
    Sui gruppi tutti pensano di avere la veritá in mano.
    Ormai é un circolo vizioso: dicono una boiata - smentisci - ti danno del secco - posti una foto - ti danno del doped, o se ti va bene "buona genetica, ma con gli altri non funziona".. Nessuno più vuole imparare o mettere in discussione ció che pensa di sapere.
    Alla fine rimango lontano da questi gruppi proprio per queste dinamiche.. Non ho voglia ad ogni post di fare una battaglia (persa) con il genio di turno; restano così e contenti tutti, come sempre ad ognuno il suo, perchè ognuno si merita quel che poi ottiene.

  15. #60
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Pietro, quindi spendi 50 euro ogni 45 giorni per gli nowfoods?
    In realtà li pago meno, 36 ogni 60.

    60 cent al giorno.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. arachidi o burro d'arachidi?
    Di Zalloi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 12:18 PM
  2. 202 Showdown?
    Di gerko nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 03:27 PM
  3. addominali<-->burro di arachidi
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-2003, 12:52 PM
  4. burro d'arachidi
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 08:22 AM
  5. burro di arachidi
    Di MR-T nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 12:17 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home