Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Preferite?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BulkPowders

    5 55.56%
  • MyProtein

    3 33.33%
  • Prozis

    2 22.22%
  • Meridian

    1 11.11%
  • Rapunzel

    1 11.11%
  • Biona

    1 11.11%
  • Walden Farms

    0 0%
  • Dr Zacks

    0 0%
  • Nuts N' More

    0 0%
  • Scitec

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Burro di Arachidi: Showdown!

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    usa cmq l'avena istantanea ... il tempo di cottura di un pancake non è sufficiente per la farina

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    usa cmq l'avena istantanea ... il tempo di cottura di un pancake non è sufficiente per la farina
    Grazie !
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Come ti hanno detto la farina è adatta ad altri scopi, il pancake non cuoce abbastanza per renderla digeribile.
    -Where Eagles Dare-

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Come ti hanno detto la farina è adatta ad altri scopi, il pancake non cuoce abbastanza per renderla digeribile.
    Ma quindi anche questa è farina d'avena e non andrebbe bene farci i pancake?

    https://www.prozis.com/it/it/max-pro...caAiUpEALw_wcB

    Io ormai è da mesi che li faccio con questa e non mi hanno mai dato problemi a livello digestivo, alla fine usare la farina d'avena per i pancake creerebbe problemi solo digestivi o in ogni caso anche se la digerisco sarebbe meglio non utilizzarla in quel modo?

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    questa dovrebbe essere cmq avena istantanea
    Scrivi a prozis per essere sicuro

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Ma quindi anche questa è farina d'avena e non andrebbe bene farci i pancake?

    https://www.prozis.com/it/it/max-pro...caAiUpEALw_wcB

    Io ormai è da mesi che li faccio con questa e non mi hanno mai dato problemi a livello digestivo, alla fine usare la farina d'avena per i pancake creerebbe problemi solo digestivi o in ogni caso anche se la digerisco sarebbe meglio non utilizzarla in quel modo?
    Uso anche io questo prodotto. Sono fiocchi micronizzati, non farina.
    -Where Eagles Dare-

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Io ho appena rivalutato quella di bulkpowders.
    Ho preso la senza glutine stavolta e devo dire che è della stessa consistenza di gn
    Probabilmente hanno cambiato i rulli... prima il taglio era più grossolano. Anche il burro smooth è più liquido ora

    Mi stavo scordando di chiedere... come mai avena senza glutine?
    -Where Eagles Dare-

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Mi stavo scordando di chiedere... come mai avena senza glutine?
    Curiosità, nulla di particolare
    Qualche pro evita il glutine perchè essendo una proteine difficile da scomporre, non vuole appesantire l'apparato digestivo
    Qualche agonista mi ha detto che assumendo carbo da fonti senza glutine ha notato un miglior tiraggio, ma qua credo che passiamo al lato della nutrigenetica piuttosto che ad un approccio sostenibile
    Cmq non è il mio caso
    l sapore è identico, nutrienti anche
    Il prezzo di un paio di euro superiore, ma nulla di che

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Curiosità, nulla di particolare
    Qualche pro evita il glutine perchè essendo una proteine difficile da scomporre, non vuole appesantire l'apparato digestivo
    Qualche agonista mi ha detto che assumendo carbo da fonti senza glutine ha notato un miglior tiraggio, ma qua credo che passiamo al lato della nutrigenetica piuttosto che ad un approccio sostenibile
    Cmq non è il mio caso
    l sapore è identico, nutrienti anche
    Il prezzo di un paio di euro superiore, ma nulla di che
    Volevo provare pure io, perché volevo capire se fosse l'avena a darmi un problema digestivo che mi attanaglia

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Volevo provare pure io, perché volevo capire se fosse l'avena a darmi un problema digestivo che mi attanaglia

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Guarda, se è m.erda a spruzzo la maggior parte delle volte la causa è
    - ansia
    - sushi
    Mettendo da parte i celiaci mi pare che solo una piccolissima percentuale della popolazione sia intollerante al glutine
    Io ho fatto la prova a eliminarla, ma non ho notato effetti
    Tenta

  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Guarda, se è m.erda a spruzzo la maggior parte delle volte la causa è
    - ansia
    - sushi
    Mettendo da parte i celiaci mi pare che solo una piccolissima percentuale della popolazione sia intollerante al glutine
    Io ho fatto la prova a eliminarla, ma non ho notato effetti
    Tenta
    Il problema è legato all'aria, spesso mi gonfio con predominanza di pressione a sinistra. Il che mi fa pensare ad una fermentazione proteica... La cosa strana è che non mi capita mai dopo i pasti più proteici, ma capita spesso dopo il porrige di Avena.
    Potrebbe essere anche dovuto il tipo di cottura e non all'Avena di per se.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  12. #42
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Giusto per la cronaca: appena arrivati 4 kg di Burro di Arachidi Cremoso da BulkPowders. Li ho presi con il 33% di qualche giorno fa, assieme anche ad altre cosette... tra cui integratori di Omega 3. Non li avevo mai assunti prima di ora e... non nascondo che sono un po' perplesso: il retrogusto di pesce è molto forte e per quanto non ne abbia il sapore in bocca (ho ingoiato una capsula) sto facendo dei rigurgiti non proprio piacevoli, come se avessi mangiato mezzo salmone intero!
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  13. #43
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Giusto per la cronaca: appena arrivati 4 kg di Burro di Arachidi Cremoso da BulkPowders. Li ho presi con il 33% di qualche giorno fa, assieme anche ad altre cosette... tra cui integratori di Omega 3. Non li avevo mai assunti prima di ora e... non nascondo che sono un po' perplesso: il retrogusto di pesce è molto forte e per quanto non ne abbia il sapore in bocca (ho ingoiato una capsula) sto facendo dei rigurgiti non proprio piacevoli, come se avessi mangiato mezzo salmone intero!
    Cavolo, stavo pensando anch'io di prendere l'Omega 3 da bulkpowders però se mi dici che da questi problemi forse è meglio se rimango su 4+ nutrition almeno per questo prodotto, il problema è che costa il doppio e al momento sono un po' a corto di fondi.

    Per caso c'è qualcuno che ha già comprato Omega 3 e non ha avuto problemi, se si potrebbe dirmi di che marca l'ha preso?

  14. #44
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Il problema è legato all'aria, spesso mi gonfio con predominanza di pressione a sinistra. Il che mi fa pensare ad una fermentazione proteica... La cosa strana è che non mi capita mai dopo i pasti più proteici, ma capita spesso dopo il porrige di Avena.
    Potrebbe essere anche dovuto il tipo di cottura e non all'Avena di per se.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ora che me lo hai fatto notare anche io quando mi faccio lo shaker con l'avena il pomeriggio, la sera ho dell'aria (sia con quella senza glutine che con)
    Come hai detto sarà qualcosa che fermenta... Con i fiocchi ti succede? Ricordo che anche Bonn Scott ( che fine ha fatto?) aveva dei problemi con l'istantanea, ma non coi fiocchi
    Devo fare la prova con l'avena normale di un altra marca e vedere se mi succede

  15. #45
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Giusto per la cronaca: appena arrivati 4 kg di Burro di Arachidi Cremoso da BulkPowders. Li ho presi con il 33% di qualche giorno fa, assieme anche ad altre cosette... tra cui integratori di Omega 3. Non li avevo mai assunti prima di ora e... non nascondo che sono un po' perplesso: il retrogusto di pesce è molto forte e per quanto non ne abbia il sapore in bocca (ho ingoiato una capsula) sto facendo dei rigurgiti non proprio piacevoli, come se avessi mangiato mezzo salmone intero!
    Confermo
    Ho preso recentemente un pacco di omega 3 da bulkpowder e fa schifo
    Escluderei che il basso prezzo sia dovuto alla presenza di metalli pesanti, ma mi focalizzerei piuttosto sulla freschezza del prodotto
    Le grandi marche fanno subire un processo di deodorizzazione all'olio di pesce. Se bulkpowders per risparmiare lo salta, allora non desterebbe problemi (alla fine parliamo di odore sgradevole e basta)
    Altro discorso se invece è irrancidito.
    Questo invece sarebbe un bel problema: i grassi insaturi ossidati fanno più male che bene!

    Ragazzi scrivete ad bulkpowders e chiedete delucidazioni
    Rispondono entro le 24 ore

    Sul sito nella versione "pro" ci sono gli Prom3ga
    Dovrebbe essere la versione costosa dei loro omega 3 ( con tanto di certificazione Pure Max), ma con quelli mi sentivo proprio male... probabilmente a causa di qualche estratto (come olio di arancio) che ci mettono dentro

    Se avete qualche marca valida per gli epa-dha suggerite pure
    I now food e affini costano in patrimonio...

    Come dicevo, nei siti discount va bene acquistarci soltanto "cibo" di largo consumo: avena, proteine, frutta secca etc etc...
    Per la supplementazione specifica meglio indirizzarsi altrove
    Ultima modifica di Orepex; 05-12-2017 alle 12:02 AM

Discussioni Simili

  1. arachidi o burro d'arachidi?
    Di Zalloi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 12:18 PM
  2. 202 Showdown?
    Di gerko nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 03:27 PM
  3. addominali<-->burro di arachidi
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-2003, 12:52 PM
  4. burro d'arachidi
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 08:22 AM
  5. burro di arachidi
    Di MR-T nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 12:17 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home