Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Preferite?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BulkPowders

    5 55.56%
  • MyProtein

    3 33.33%
  • Prozis

    2 22.22%
  • Meridian

    1 11.11%
  • Rapunzel

    1 11.11%
  • Biona

    1 11.11%
  • Walden Farms

    0 0%
  • Dr Zacks

    0 0%
  • Nuts N' More

    0 0%
  • Scitec

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Burro di Arachidi: Showdown!

  1. #16
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Non voglio convincere nessuno
    Mi limito a fare delle osservazioni oggettive a riguardo

    Per correttezza devo precisare che non ho mai comprato da myprotein, ma da siti affini quali bulkpowders e gonutrition

    Inoltre, come fatto notare prima, per certi integratori sarebbe preferibile orientarsi verso altri lidi...
    Io ad esempio compro i multivitaminici su altri store perchè quello di BP mi provocava fastidi alla gola ( ma probabilmente sono io intollerante ad alcuni eccipienti o a qualche estratto )

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Bravo orepex, bellissima risposta! (se sapessi darti rep lo farei �� :') Correggo, forse ci son riuscito ahah)

    Tra l'altro da quando integro, ho sempre acquistato mp, gn, bp ecc.. Senza infamia e senza lode. Che facciano risultato nessuno me lo assicura, che non lo facciano idem. Quindi mi fa ridere (rivenditori, ndr) chi scredita certe marche palesandone altre come "migliori".. Ma migliori di cosa? Qualcuno pensa davvero che se prendo le iso90 myp o le net 104 cambia qualcosa? Magari in un mese? Si.. Avete 30€ in più nel portafoglio..
    Ultima modifica di Tony24; 31-10-2017 alle 11:10 PM

  3. #18
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Ho visto che qualcuno ha votato per Prozis. Come è il suo burro? Ero tentato dall'acquistarlo perché, allo stato delle cose, sembra essere quello con il prezzo più vantaggioso: 6€ al kg senza sconti che con un eventuale 10%-20% surclasserebbe di gran lunga tutti gli altri.
    Quello di BulkPowders lo pago 6,30€ con il 30% di sconto.

    P.S. Qualcuno ha capito come funzionano gli sconti di Prozis? Se ho ben capito si applica il codice al punto 4 dell'ordine (a differenza di MyProtein o BulkPowders dove lo puoi già fare nel carrello), ma quello che non è chiaro è: da dove si prendono gli sconti? Arrivano per newsletter come i succitati siti?
    Grazie a tutti in anticipo.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Io ho votato prozis, tra tutti lo smooth mi ha fatto impazzire come gusto.. (Prima ho provato mp, gn e rapunzel).

    Gli sconti si applicano alla fine, e li trovi in giro su internet di solito (quelli rimasti attivi) o sulla loro home

  5. #20
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Ho visto che qualcuno ha votato per Prozis. Come è il suo burro? Ero tentato dall'acquistarlo perché, allo stato delle cose, sembra essere quello con il prezzo più vantaggioso: 6€ al kg senza sconti che con un eventuale 10%-20% surclasserebbe di gran lunga tutti gli altri.
    Quello di BulkPowders lo pago 6,30€ con il 30% di sconto.

    P.S. Qualcuno ha capito come funzionano gli sconti di Prozis? Se ho ben capito si applica il codice al punto 4 dell'ordine (a differenza di MyProtein o BulkPowders dove lo puoi già fare nel carrello), ma quello che non è chiaro è: da dove si prendono gli sconti? Arrivano per newsletter come i succitati siti?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Se vuoi un codice sconto del 10% su tutto sempre attivo è COMMANDO10 oppure se ce ne sono di migliori penso tu li possa trovare direttamente sul sito ma non sono sempre attivi, in base alle giornate ci sono sconti diversi.

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Io ho votato prozis, tra tutti lo smooth mi ha fatto impazzire come gusto.. (Prima ho provato mp, gn e rapunzel).

    Gli sconti si applicano alla fine, e li trovi in giro su internet di solito (quelli rimasti attivi) o sulla loro home
    Se è più buono del GN devo provarlo!
    -Where Eagles Dare-

  7. #22
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Io ho votato prozis, tra tutti lo smooth mi ha fatto impazzire come gusto.. (Prima ho provato mp, gn e rapunzel).

    Gli sconti si applicano alla fine, e li trovi in giro su internet di solito (quelli rimasti attivi) o sulla loro home
    Grazie @Tony24. Hai mai provato quello di BulkPowders, invece? Tra i due, eventualmente, quale preferiresti?
    Grazie anche per la dritta sugli sconti. Sai se solitamente si trovano anche superiori al 10%, cioè attorno al 25-30% come avviene sugli altri siti?

    Perdonami per tutte queste domande, ma entro un paio di settimane dovrò fare un ordine di:

    - Fiocchi d'Avena
    - Avena Istantanea
    - Burro di Arachidi
    - Whey Isolate
    - Multivitaminico
    - Omega 3
    - Sciroppo Zero Calorie

    E... prima di scialacquare i miei quattrini sto cercando di capire come e dove muovermi
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Grazie @Tony24. Hai mai provato quello di BulkPowders, invece? Tra i due, eventualmente, quale preferiresti?
    Grazie anche per la dritta sugli sconti. Sai se solitamente si trovano anche superiori al 10%, cioè attorno al 25-30% come avviene sugli altri siti?

    Perdonami per tutte queste domande, ma entro un paio di settimane dovrò fare un ordine di:

    - Fiocchi d'Avena
    - Avena Istantanea
    - Burro di Arachidi
    - Whey Isolate
    - Multivitaminico
    - Omega 3
    - Sciroppo Zero Calorie

    E... prima di scialacquare i miei quattrini sto cercando di capire come e dove muovermi
    Guarda, per l'avena non prendo se non è GN. Penso sia l'avena top.

    Prozis difficilmente fa più del 10%
    -Where Eagles Dare-

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Per la farina d'avena, se ti serve per i pancake, vai di universal mcgregor costa un po' di più ma fidati che non te ne pentirai è BUONISSIMA, la migliore che io abbia mai provato, da quando l'ho scoperta finalmente riesco a farmi una colazione che mi va davvero di mangiare.

  10. #25
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Guarda, per l'avena non prendo se non è GN. Penso sia l'avena top.

    Prozis difficilmente fa più del 10%
    Io ho appena rivalutato quella di bulkpowders.
    Ho preso la senza glutine stavolta e devo dire che è della stessa consistenza di gn
    Probabilmente hanno cambiato i rulli... prima il taglio era più grossolano. Anche il burro smooth è più liquido ora

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Fiocchi oats vado di gn, che per me è insuperabile!!
    burro bp non ho provato purtroppo..
    Quoto carnera comunque, piú del 10/15 difficile trovare spesso.. Di solito ti danno codici da 20/30 da applicare al prossimo ordine

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Io ho appena rivalutato quella di bulkpowders.
    Ho preso la senza glutine stavolta e devo dire che è della stessa consistenza di gn
    Probabilmente hanno cambiato i rulli... prima il taglio era più grossolano. Anche il burro smooth è più liquido ora
    Io come avena (e parlo di avena istantanea) ho sempre preso quella di BulkPowders (il saccone da 5kg) in modalità "normale" (cioè, non la "senza glutine). Devo dire che non mi ha mai stufato (la uso per i pancake), però non ne ho mai provate altre... ecco.

    Ultimamente, poi, ho notato che stesso BulkPowders ha cambiato la nomenclatura del suo prodotto ed appunto ha iniziato a chiamare l'avena istantanea -> avena ultrafine. Che sia cambiato qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Per la farina d'avena, se ti serve per i pancake, vai di universal mcgregor costa un po' di più ma fidati che non te ne pentirai è BUONISSIMA, la migliore che io abbia mai provato, da quando l'ho scoperta finalmente riesco a farmi una colazione che mi va davvero di mangiare.
    Grazie dei suggerimenti. In effetti io la uso proprio per i pancake, ma non credo che mi converrebbe comprare solo quella da un singolo sito rischiando di spendere di più e mettendoci anche la spedizione nel caso.

    Comunque ho notato una sostanziale differenza tra farina di avena ed avena istantanea (che preferisco!). La prima la trovavo pesante, poco digeribile (ne prendevo una al supermercato della Molino Rosso) mentre la seconda è molto più digeribile perché non è altro che fiocchi di avena tritati.

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Fiocchi oats vado di gn, che per me è insuperabile!!
    burro bp non ho provato purtroppo..
    Quoto carnera comunque, piú del 10/15 difficile trovare spesso.. Di solito ti danno codici da 20/30 da applicare al prossimo ordine
    Grazie mille per i suggerimenti.
    Sicuramente proverò GN a questo punto dato che lo stato consigliando in tanto.
    Per quanto riguarda Prozis, immaginavo che fosse difficile trovare uno sconto del 20-30 avendo dei prezzi già molto bassi di partenza.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  13. #28
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Si, probabile che il cambio del nome sia stato fatto in riferimento al taglio
    Di avena istantanea ho provato quella di bulkpowder e gonutrition
    Inizialmente preferivo quella di gn perchè molto più fine, ora anche quella di bulk è dello stesso taglio (o per lo meno, quella senza glutine lo è). Sapore identico. Non ho avvertito alcuna differenza

    Il problema di gn è il costo di spedizione.
    Hanno una soglia troppo alta (120 euro) per averla gratis. E quella soglia va raggiunta considerando lo sconto
    Avendo in media una riduzione del 35% sul totale ( forse qualche punto in più se si acquista durante i saldi) bisogna effettuare una spesa di almeno 180 euro

    Motivo per cui ci faccio al massimo un ordine all'anno, e che mi dura svariati mesi

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
    Io come avena (e parlo di avena istantanea) ho sempre preso quella di BulkPowders (il saccone da 5kg) in modalità "normale" (cioè, non la "senza glutine). Devo dire che non mi ha mai stufato (la uso per i pancake), però non ne ho mai provate altre... ecco.

    Ultimamente, poi, ho notato che stesso BulkPowders ha cambiato la nomenclatura del suo prodotto ed appunto ha iniziato a chiamare l'avena istantanea -> avena ultrafine. Che sia cambiato qualcosa?



    Grazie dei suggerimenti. In effetti io la uso proprio per i pancake, ma non credo che mi converrebbe comprare solo quella da un singolo sito rischiando di spendere di più e mettendoci anche la spedizione nel caso.

    Comunque ho notato una sostanziale differenza tra farina di avena ed avena istantanea (che preferisco!). La prima la trovavo pesante, poco digeribile (ne prendevo una al supermercato della Molino Rosso) mentre la seconda è molto più digeribile perché non è altro che fiocchi di avena tritati.



    Grazie mille per i suggerimenti.
    Sicuramente proverò GN a questo punto dato che lo stato consigliando in tanto.
    Per quanto riguarda Prozis, immaginavo che fosse difficile trovare uno sconto del 20-30 avendo dei prezzi già molto bassi di partenza.
    Bacchinif, mi cadi proprio sulla farina d'avena?? Le farine non possono essere consumate crude, altro che indigeribili!!

    I fiocchi sono precotti e possono essere consumati crudi, l'avena ultrafine\istantanea sono fiocchi "polverizzati".
    -Where Eagles Dare-

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Bacchinif, mi cadi proprio sulla farina d'avena?? Le farine non possono essere consumate crude, altro che indigeribili!!

    I fiocchi sono precotti e possono essere consumati crudi, l'avena ultrafine\istantanea sono fiocchi "polverizzati".
    No, ma appunto! Io la farina d'avena mica la mettevo nello shaker! La usavo per il pancake e nonostante la cottura abbastanza lunga la trovavo pesantissima .

    Comunque grazie della dritta !
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



Discussioni Simili

  1. arachidi o burro d'arachidi?
    Di Zalloi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 12:18 PM
  2. 202 Showdown?
    Di gerko nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 03:27 PM
  3. addominali<-->burro di arachidi
    Di Drugo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-2003, 12:52 PM
  4. burro d'arachidi
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 08:22 AM
  5. burro di arachidi
    Di MR-T nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 12:17 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home