Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 172

Discussione: Sò FForte!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Figo Sò FForte!!!

    Finalmente un 3d dove nn mi lamento!
    Sto seguendo una scheda trimestrale a base di set composti, piramidali e superset, ed ho notato un incremento nn indifferente dei pesi che uso, uniti a una concentrazione e percezione dello sforzo mai viste...
    EX leg press 110 kg X10 rep in set composto con gli affondi (2 manubri da12),
    mezzi stacchi alla rumena 48 kgx 6 rep.....
    cheddire sono contenta e mi chiedo il perche di questa cosa:
    é possibile ke dopo quasi 3 anni d'allenam assiduo io abbia raggiunto una sorta di "livello superiore"?
    o piuttosto è merito del prog e delle tecniche d'intensità in se stesse?
    ma soprattutto vorrei sapere se devo sfruttare il momento e cominciare un ciclo Forza-pompaggio-intensità, ovviamente al termine del mio programma?
    Ps: nn è dovuto sicuramente al riposo e alla tranquillità, visto che sto attraversando un periodino ke è meglio sorvolare!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Ciao Iron!
    questo incremento di forza è dovuto al fatto che stai diventando uomo complimenti era il tuo sogno

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    ekkimai poteva venire a rompere se nn il mio fantastico uomo del sud????
    visto ke sei così soddisfatto di questa cosa e visto ke so già come la pensi potresti astenerti cordialmente da scassare i... quelli ke mi sono nati da poco?
    Ps so ke è una richiesta inutile, ma somoia nn poteva stare zitto che sistava tanto bene?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    110 kili di pressa 10 colpi ????!!!!!!
    ma ke forza hai ???!!!!!!
    e soprattutto ke gambe hai ?????



    dai skerzo....nn so darti consigli se nn quello dì mantenere gambe tonike e non muscolose........anke se so ke nn lo seguirai.........



    x siffredi ke dire.....sei un pò un animale hai il tatto di un elefante con il diabete però apparte questo fai pariare......

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    110 kili di pressa 10 colpi ????!!!!!!
    ma ke forza hai ???!!!!!!
    e soprattutto ke gambe hai ?????
    Sono sempre state robuste ma mai così forti



    dai skerzo....nn so darti consigli se nn quello dì mantenere gambe tonike e non muscolose........anke se so ke nn lo seguirai.........
    mica una cosa esclude l'altra e cmq nn catalogatemi come una bber hard irriducibile nn lo sono e nn lo voglio diventare anche se le rispetto


    x siffredi ke dire.....sei un pò un animale hai il tatto di un elefante con il diabete però apparte questo fai pariare......
    come si vede ke nn hai visto i nostri battibecci su 3d! che anima candida!
    grazie dell'aiuto cmq!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Compliementi

    Se vuoi ti dò alcuni consigli su come incrementare i carichi. Su di me funziona

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    Ps so ke è una richiesta inutile, ma somoia nn poteva stare zitto che sistava tanto bene?
    maddai iron! quella della trasformazione in uomo era geniale!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    maddai iron! quella della trasformazione in uomo era geniale!!
    ne ho sentite di migliori dai!
    almeno abbiamo ravvivato unpo sto forum, solo mi chiedo xchè tutte le volte ke faccio una domanda seria si sfocia in tutt'altri dicorsi, vedi il3d oh donne!!!

    un'altra volta posto col nick ubaldo o pino(quello della barzelletta) /# tanto per vedere se qlc1 mi risponde con serietà!
    solo corvette mi prende sul serio...

    nn è ke voglio fare la polemica ma qua sembra che le donne debbano discutere solo dell'ultimo body che si son comprate o di quanto le ha sfiancate lo yoga bimestrale!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman

    nn è ke voglio fare la polemica ma qua sembra che le donne debbano discutere solo dell'ultimo body che si son comprate o di quanto le ha sfiancate lo yoga bimestrale!
    hmm potrebbero essere argomenti di discussione interessanti!

    ma iron che ci vuoi fare, è che questo è un forum di giocherelloni..
    anzi, sai che faccio? ti faccio un commento in topic, così sei contenta:

    ah, 110 kg di pressa! wow, e come ce la fai? insegnami, ti prego iron!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    110 kg X10 rep
    woooow complimenti... io mi alleno solo con quasi il doppio di quel peso ( che bastardo che sono )

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da mystico
    woooow complimenti... io mi alleno solo con quasi il doppio di quel peso ( che bastardo che sono )
    Bhè, però credo che nessuno a te verrà a fare i complimenti per i tuoi i 2 quintali di pressa, mentra una bella ragazza la si elogia anche se ne fa solo 1 kg! Noi uomini siamo forti nel fisico, ma sono le donne le vere "forti", infatti siamo noi che ci facciamo abbindolare, spendiamo tempo con tutte, facciamo di tutto per soddisfarle e poi tanto alla fine se vogliono ic lasciano per uno più alto !
    Le donne hanno una grande fortuna, e ci stanno sedute sopra.

    P.s. Vai Ironwoman! Continua così

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Che tipo di pressa è? Quella seria costituita da una pedana su due guide (senza carrucole o corde) oppure quella per signorine della Tecnogym?

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Che tipo di pressa è? Quella seria costituita da una pedana su due guide (senza carrucole o corde) oppure quella per signorine della Tecnogym?
    ma dai, quella nn la si trova da nessuna parte, solo nella palestra di Coleman...
    ormai si punta tutto all'aspetto futuristico dei macchinari, e quella sa molto di rustico (anche se indiscutibilmente è la migliore!)

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma dai, quella nn la si trova da nessuna parte, solo nella palestra di Coleman...
    ormai si punta tutto all'aspetto futuristico dei macchinari, e quella sa molto di rustico (anche se indiscutibilmente è la migliore!)
    Nella mia esiste e i 400 kg x 8 ripetizioni li ho eseguiti alcuni mesi fa quando squattavo seriamente

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,67x67kg
    Messaggi
    22

    Felice

    Ma che burloni!
    Ordunque per rispondere alla domanda di Iron sul BIIO di tozzi
    BIIO sta per breve, intenso, infrequente e organizzato.
    E' un metodo di cui puoi leggere i principi sul sito "natural bodybuilding" e nel relativo forum.
    Come accennavo, è un mio amico che mi prepara le schede di allenamento. io il libro di tozzi non ce l'ho ma so che è piuttosto impegnativo e per come sono ferrata io con i calcoli dovrei andare in palestra con la calcolatrice quindi mi prepara tutto lui. Chiaramente il tutto è predisposto in funzione dello sport da combattimento che io pratico due volte a settimana (quindi no bb puro).
    Il primo mese è stato di preparazione alla forza con allenamenti piramidali, suddivisi in tre sedute a settimana (gambe e pettorali - dorsali e bicipiti - spalle e tricipiti). Il secondo mese, quello che sto facendo adesso si chiama forza 1 e consta di 5-6 serie degli esercizi suddetti con reps nel range da 3 a 5 al 90% del carico massimo. Nella seconda settimana di norma si cerca di aggiungere per ogni esercizio 1-2 kg in più rispetto alla settimana precedente,la terza è di scarico, la 4° si fanno i massimali sulla base dei quali calcolare poi i carichi per la tabella successiva...
    Questo proprio detto in soldoni da una che è agli esordi!!!
    Non so se è merito di tozzi o del mio preparatore che mi trasmette molto entusiasmo, ma io mi trovo bene con questo metodo e durante gli allenamenti di kick picchio già più forte!!!

    masch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home