Pagina 11 di 121 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1809

Discussione: diario di kel

  1. #151
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Kel, devi smettere di sniffare la magnesite [emoji23]
    ahahahah hai ragione ahah

    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, hai detto una cosa molto bella " E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore mio caro, devi impararne la disciplina. "
    hai ragione è molto bella davvero! ma non è mia : è una citazione (un "mi piace" a chi la indovina)
    e non parla di un bilanciere cromato ma di una spada (ho modificato solo questa parte)

    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Io però so che il sumo è più tecnico del regular, e onestamente dai video non saprei dirti se lo fai bene o meno anche perché mai l'ho fatto.

    Hai ricevuto qualche parere autorevole sulle esecuzioni? I 104 sono saliti bene, ma occhio che nello stacco in generale è molto più facile barare.
    hai ragione anche qui in effetti. Ultimamente lo sto filmando di meno perchè sento di avere moltissimi problemi sulla PANCA e quindi filmo quella chiedendo pareri su quella e cercando di migliorare quella (ma rimane un disastro sempre).
    Sullo stacco sumo invece poichè ho sensazioni positive, non sento il bisogno di filmarmi... e sicuramente sbaglio... ma non è solo un discorso di presunzione.... è più che altro che provo gusto nel farlo, nel momento stesso che lo faccio, e del resto mi frega poco, è un po' il discorso del gusto che ti facevo nell'altro post....

  2. #152
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Niente sto provando a scervellarmi per capire di chi è la citazione ma non riesco. Sembra qualcosa alla Signore degli anelli/Lo hobbit ma non mi pare di ricordare uomini-fabbro o qualcosa del genere... potrebbe essere un antico mito greco o romano anche.

  3. #153
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Anche io mi scervello ma niente. Forse la spada nella roccia? Ahahaha che ignoranti siamo

    Comunque filma anche il sumo qualche volta. Pensa che io pensavo che la panca fosse la mia alzata più tecnica, dove sbagliavo di meno. E invece ho scoperto che è quella dove faccio più cahare


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #154
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Niente sto provando a scervellarmi per capire di chi è la citazione ma non riesco..
    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Anche io mi scervello ma niente.
    Ma acciderbolina:
    Conan il Barbaro!

    Kel aveva importanti difficoltà con il classico, non ho obbiettato al semi sumo per questo motivo. D'altronde anche io pur essendo la negazione della tecnica, quando mi sono fottuto l' ileopsoas, per lunghi periodi ho fatto un semisumo.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #155
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ma acciderbolina:
    Conan il Barbaro!

    Kel aveva importanti difficoltà con il classico, non ho obbiettato al semi sumo per questo motivo. D'altronde anche io pur essendo la negazione della tecnica, quando mi sono fottuto l' ileopsoas, per lunghi periodi ho fatto un semisumo.
    Ma sai che sono dovuto andare su google per capire di che film parlavi? Non l'ho mai visto... ora non vorrei essere bannato per bestemmia, ma come ho detto già qualche volta, il mondo del bbuilding non mi fa impazzire, quindi non sono un fan sfegatato di Arnold.

    Anche se devo ammettere che era l'incarnazione del bronzo di riace. Forse un po' più grosso

  6. #156
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Grande Doc!
    hai vinto il contest e quindi un "mipiace"!

    Cecilia e dorsoduro vi beccate un mipiace lo stesso (tanto mica li pago i mipiace ) per la correttezza di aver giocato senza barare (potevate googlare la frase).

    detto questo per cortesia bannate dorsoduro per bestemmia: qui non è questione che ti piace o meno il bb, non è questione che ti piace o meno ssschwuartzneggher ... è questione che stiamo parlando di un grande classico del cinema !
    vai subito a guardarlo su youtube che tanto è un film vecchio e ci sarà il film completo preso ad retequattro che si vede malissimo, sicuro come che domani sorge il sole...

    ed emozionati!


    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    ok stasera faccio la panca perchè se no sul mio diario non si parla più di pesi ahahah

  7. #157
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    qui non è questione che ti piace o meno il bb, non è questione che ti piace o meno ssschwuartzneggher ... è questione che stiamo parlando di un grande classico del cinema !
    Ma infatti, io non sono certo un fanatico di BBing, ma è un grande film, forse uno dei primi fantasy d'azione
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #158
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Chiedo venia, sono un capra. Adesso vado a punirmi con qualche serie ad oltranza di panca.

    Ti faccio compagnia a distanza kel

  9. #159
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, sono un capra. Adesso vado a punirmi con qualche serie ad oltranza di panca.

    Ti faccio compagnia a distanza kel
    NO, adesso per punizione impari a memoria tutte le battute del film (io l'ho gia fatto ).
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  10. #160
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    NO, adesso per punizione impari a memoria tutte le battute del film (io l'ho gia fatto ).
    Facciamo a metà io e Cecilia dai


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #161
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Mi sa che mi tocca impararmelo invece tutto dal momento che pensavo fosse un cartone animato ahhahaah ah no quello è l'ispettore Conan

  12. #162
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi tocca impararmelo invece tutto dal momento che pensavo fosse un cartone animato ahhahaah ah no quello è l'ispettore Conan

    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  13. #163
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito diario di kel

    Sto a morì male [emoji23]

    P.S Il detective Conan ha accompagnato la mia infanzia, quanto era figo quando attiva il congegno sulla scarpa per tirare le sassate con il pallone? Nostalgia portami via

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di dorsoduro; 02-06-2017 alle 12:12 AM

  14. #164
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Edit x doppio post x sbaglio (causa cell)
    Ultima modifica di kel; 02-06-2017 alle 12:36 AM

  15. #165
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Ahahah mannò ma dai, bannate anche Cecilia per favore !!

    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Sto a morì male [emoji23]

    P.S Il detective Conan ha accompagnato la mia infanzia, quanto era figo quando attiva il congegno sulla scarpa per tirare le sassate con il pallone?
    ma quello non era l'ispettore Gadget? Ma dai ma partire da Conan il barbaro per arrivare qui m'avete ucciso tutta la poesia :-D


    Comunque stasera allenamento panca: adduzione scapole sempre un disastro, niente da fare, mi sa che ci son proprio negato.... però in compenso sono arrivato a 60 kg (mio massimale) e mi sono molto divertito, sono contento :-)
    Mi sono filmato ma riuscirò a mettere i video solo lunedì che qua non c'ho il pc

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 03:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home