Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e come da titolo stavo cercando consigli su come integrare durante i miei allenamenti.
Lavoro per una compagnia aerea basata all'estero con la famiglia pero' in Italia, questo comporta che passo gran parte del mio tempo tra i voli per lavoro (tutto lungo raggio) e quelli per pendolare con casa; questa condizione mi impedisce di seguire una dieta appropriata (dovrei girare con 2 valigie extra solo per gli integratori e scorte di cibo sano) e fa si che i miei allenamenti siano discontinui. Solitamente li baso su una sorta di crossfit blando che include fondamentali (trazioni, flessioni, curl bicipiti, squat.....) ed un po' di aerobico in media 2/3 volte alla settimana per un 50 minuti a volta.
L'alimentazione inadeguata, i fusi orari, il jet-lag e tutto il resto mi lasciano sempre con pochissima forza (e determinazione ad essere onesto).
Non potendo mirare all'ipertrofia vorrei poter non buttare nel cesso anche i pochi risultati che potrei ottenere con quel poco di attività' che riesco a fare; mi hanno consigliato:
Pre workout: arginina e proteine......durante: aminoacidi BCAA.....post workout: aminoacidi e glutammina.
Vi sembra corretto? Cosa cambiare? Proteine dopo e BCAA prima? Nei giorni senza allenamento??
Grazie in anticipo per tutte le dritte!