Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 76 a 77 di 77

Discussione: Frittata di albumi. Rendiamo la pillola meno amara!

  1. #76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Per gli albumi per la colazione sempre ricetta semplice , albumi , cucchiaino di farina di avena , e padella antiaderente unta con leggero strato di olio evo , se li faccio la sera , albumi , avena , e verdure (broccoli o scarola) , tutto in forno per 30' ed e' pronto.

    Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi se si ha la possibilità di farlo, è da prendere in seria considerazione visto e considerato che ogni giorno anche coloro che sono "bio al 100%" un giorno si e l'altro si scopre che "si è bio al 100% ma il mangime viene dalla cina, vive in campo aperto ma quelle non sono nuvole bensì smog, ecc ecc"..ora sono tornato per 4 giorni nel mio paesino giù in calabria e ragazzi il pollo ha un sapore completamente diverso. E poi quant'è bello svegliarsi e trovarsi 20 uova fresche sul tavolo.
    Questo e' il problema , se si compra la roba BIO nei market bisogna fidarsi della certificazione , se si compra diretta dall'agricoltore a meno che non sia una persona fidata e conosciuta chi mi dice che usi i giusti mangimi per nutrire gli animali?
    Io personalmente compro gli albumi d'uovo pastorizzati , per il tuorlo prendo uova bio al market o quando posso in punto coldiretti , per la carne sono piu' fortunato , ho diversi contatti che mi danno carne di cavallo, manzo e maiale allevato allo stato brado , il problema e' che bisogna congelarla e quando ti danno il pezzo mi rimane anche 2-3 mesi in congelatore, quindi cosa e' meglio , prendere una modesta quantita' di carne buona e congelarla o comprarla volta per volta fresca anche non conoscendo la provenienza? per il pollo e' piu' problematico perche' l'agricoltore ti vende il pollo intero non solo il petto , quindi anche li mi affido ai market e alla certificazione BIO

  2. #77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex78 Visualizza Messaggio
    Per gli albumi per la colazione sempre ricetta semplice , albumi , cucchiaino di farina di avena , e padella antiaderente unta con leggero strato di olio evo , se li faccio la sera , albumi , avena , e verdure (broccoli o scarola) , tutto in forno per 30' ed e' pronto.




    Questo e' il problema , se si compra la roba BIO nei market bisogna fidarsi della certificazione , se si compra diretta dall'agricoltore a meno che non sia una persona fidata e conosciuta chi mi dice che usi i giusti mangimi per nutrire gli animali?
    Io personalmente compro gli albumi d'uovo pastorizzati , per il tuorlo prendo uova bio al market o quando posso in punto coldiretti , per la carne sono piu' fortunato , ho diversi contatti che mi danno carne di cavallo, manzo e maiale allevato allo stato brado , il problema e' che bisogna congelarla e quando ti danno il pezzo mi rimane anche 2-3 mesi in congelatore, quindi cosa e' meglio , prendere una modesta quantita' di carne buona e congelarla o comprarla volta per volta fresca anche non conoscendo la provenienza? per il pollo e' piu' problematico perche' l'agricoltore ti vende il pollo intero non solo il petto , quindi anche li mi affido ai market e alla certificazione BIO
    Concordo su tutto, anche se bisogna dire che il pollo bio costa un accidenti! Tipo 6€-8€ per 300 g (che a mala pena sono un pasto e mezzo).
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



Discussioni Simili

  1. Consiglio frittata albumi
    Di Lalex nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 11:44 AM
  2. Parola di tonymusante...rendiamo grazie a lui!!!!!
    Di kingdestroy nel forum Strength's Related
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-11-2008, 08:58 AM
  3. albumi....albumi...ma come??
    Di winniepooh nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-2004, 08:26 AM
  4. Albumi e frittata
    Di dobrio nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2003, 02:21 PM
  5. Pillola e Ritenzione Idrica
    Di frank leone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 03:42 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home