Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

  1. #46
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    oggi è andata decisamente meglio di ieri:

    rematore ez-10,8,6,6,6
    lat presa a V-2x8
    lat machine prona-12+tripla rest pause a 10 respiri di distanza,1x8+doppia rest pause
    pullover-4x12
    crunch al cavo-4x15 con contrazione di picco di 3 secondi
    panca stretta-4x8 progressivamente + pesanti
    spinte in basso-4x12,ultime 2 con doppia rest pause

    allora,brutto feeling sulla lat con presa a v,forse per i bicipiti allenati ieri,pullover da aumentare sul carico,record sulla panca stretta,aumentare il carico.prime due serie da 6 del rematore pesantissime,ho dovuto farle stile pendleton,l'ultima inspiegabilmente perfetta ed accessibile

    PS-domani o dopodomani solo gambe ,voglio riprovarci con lo spinta-trazione-gambe magari cambiando esercizio. mi risolverebbe un sacco di problemi di frequenza,forse dalla settimana prossima verrà a far pesi il mio ex batteristo ( non batterista,lui è un batteristo) quindi gli allenamenti potrebbero venire conditi con negative pure,forzate etc. etc.non riesco a capire il perchè oggi avambracci visibilmente ipertrofici ed estensori con doms,pochi doms ai pettorali dopo la panca reclinata,buon feeling x quanto riguarda i bicipiti.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 27-06-2015 alle 08:01 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #47
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    da stamattina appena alzato 60 minuti di cyclette+ stretching in 2x30 sec per i vari distretti corporei. a costo di dovermi svegliare alle 5 del mattino da oggi sempre stretching ed un'ora di cardio a stomaco vuoto,ed i giorni che non mi alleno si va al raddoppio serale.sono o non sono un figo ?
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Sei un birro
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  4. #49
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    non so cosa voglia dire birro ma se lo dici dovrà pur essere vero !!!
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Sulla riviera romagnola è figo ma anche playboy, ragazzo di mondo esperto in ogni campo.
    :-)
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  6. #51
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ah,ah io playboy....insomma....


    cmq oggi: il ritorno del mio esercizio preferito !!!

    SIT SQUAT- 5 reps da 25 kg a 75 kg a salti di 10 kg
    SQUAT-3X8X75 kg
    LEG EXT-3X12,12,12+REST PAUSE+REST PAUSE
    LEG CURL-3X8,8,8+REST PAUSE+REST PAUSE
    CRUNCH SUPERSET KNEE UP-3X15+3X15

    Allora,gran volume di sit squat + squat,la pressa ha fatto il suo dovere coi quadricipiti ma il punto debole è la bassa schiena,non so se implementare un'esercizio x gli ischiocrurali oppure rafforzare coi rematori pendleton,credo che l'ultima soluzione sia la meno indolore.il 3x8 di squat finali è stato molto intenso,credo,ma non sono molto sicuro,di essere sceso per benino a parallelo,stare dentro il power rack da un botto di sicurezza in +.
    per gli altri esercizi che dire ? ho ovviato al volume degli squat eseguendo 3 sole serie ad esercizio,ma ho recuperato in intensità eseguendo una doppia rest pause finale nell'ultima serie,in stile doggcrapp.
    domani si riprova a cominciare una spinta trazione gambe.l'ideale sarebbe un 10,8,6,6,6 nei movimenti principali di panca,rematore e squat (si,dalla prossima volta lo squat lo cominciamo a provare con un piramidale leggero con molto buffer) seguito da un 4x8,12 nei complementari,oppure 3 serie con doppia rest pause finale,giusto per rendere meno lunghe le sessioni che comunque sono di 7 esercizi.
    Alla prossima.cioè a domani,pregate San Ronnie Coleman affinchè riesca a gestire bene il petto spalle tricipiti di domani !!!
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  7. #52
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Sei un birro
    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    non so cosa voglia dire birro ma se lo dici dovrà pur essere vero !!!
    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Sulla riviera romagnola è figo ma anche playboy, ragazzo di mondo esperto in ogni campo.
    :-)
    Da romagnolo confermo quanto detto da joker...con una precisazione.

    In realtà il BIRRO è il maschio della pecora (il montone, l'ariete), e per esteso il maschio Alfa del gruppo.

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Questa non la sapevo
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  9. #54
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Alè,Alè, indovinate chi è riuscito ad eseguire petto-spalle-tricipiti oggi ?

    ...Nientemeno che il vostro archeologo preferito !!!

    ebbene oggi:

    PANCA PIANA-8,8,12+RP+RP
    PANCA A 30 -8,8,9+RP+RP
    CROCI A 30-12-12-16+RP
    ALZATE LATERALI-12,12+RP,12+RP&BURNS
    GIRONDA HIGH PULL -12,12,12+RP+RP
    SPINTE IN BASSO-12,12,12+RP+RP
    PANCA STRETTA-6,6,8+RP+RP

    allora,allenamento dei pettorali niente di speciale,oggi ho preaffaticato tutto tranne i pettorali,dalla prossima sessione vedrò di provvedere-devo anche ricordarmi di aumentare il carico alle croci,12 kg non bastano +,neanche eseguendo sia lo stile in tensione continua che facendo la pausa in basso.allenamento delle spalle molto intenso,qualche fastidio alla spalla dx durante le tirate-allenamento dei pettorali croce e delizia di questa sessione: le spinte in basso sono state super intense e durante le ultime 2 reps della seconda serie ho urlato (non mi capita mai)-nell'ultima serie poi la sofferenza è stata cosi' tanta che il lusso di urlare non me lo potevo permettere-capo mediale del tricipite mostuosamente pompato,mai sperimentato qualcosa del genere....e quei froci del BIIO (loro che fanno er nadural bodibildi) dicono che gli esercizi ai cavi sono roba per dopati....contenti loro contenti tutti.poi sono venute le distensioni a presa stretta e nonostante il recupero mi sia sembrato abbastanza ho fatto schifino....solo 6 reps con il carico che la scorsa sessione mi ha dato 8 reps,recuperato 8 reps mortalmente intense all'ultima serie ma non ho sentito molto i tricipiti lavorare,all'ultima rest pause ho ceduto e le barre del power rack erano giuste giuste,sono restato bloccato come una tartaruga per una 30ina di secondi...poco male,oggi avrei dovuto ritirare il bilanciere a scaletta ma a quanto pare me lo portano domani,per cui dalla prossima sessione di spinta l'allenamento dei tricipiti sarà composto da spinte in basso+spaccacranio col bilanciere a scaletta (cosi' facciamo uscire il ferro di cavallo).orgoglione di aver completato la sessione di spinta di oggi,sarà poco per voi ma x me è un traguardo per tornare alla vecchia forma, e sono molto contanto di aver reintrodotto lo squat ieri (oggi ne sento gli effetti).ho ritenuto a ragione a quanto pare di dover tagliare sul volume ed ho recuperato dal lato intensità,vorrei dirvi nonostante la ciccia quanto sia la circonferenza del mio braccio nonostante 3 mesetti di allenamento ma non ci credereste,meglio che una foto parli per me entro breve,magari domani stesso.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  10. #55
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    A mezzanotte saiiii che io ti penserooo dovunque tu saraiiiiiiiii sei miahhhhhhhhhhhhh..........

    allenamento di mezzanotte: oggi zio Big doveva riposare, ma al diavolo,ho riposato per 7 anni,eccheccazz,siamo o non siamo der NADURAL BODIBILDI !!!....nuovo cambio di direzione:farò una split su 4 sessioni:
    1-petto-tricipiti
    2-schiena-bicipiti
    3-spalle-polpacci
    4-gambe-abs

    il tutto condito da 3 esercizi per il primo gruppo e 2 esercizi per il secondo.le serie saranno 3,4 per esercizio,non escludo 5 se il feeling è quello giusto.anche se ho ben in mente che esercizi fare non seguirò sempre gli stessi,ad esempio oggi ho dovuto lavorare attorno all'affaticamento della bassa schiena dello squat dei giorni passati,per cui se non ho recuperato decentemente credo proprio che dopodomani tornerò alla pressa invece che lo squat se la bassa schiena sarà ancora in sciopero.

    oggi:
    LAT MACHINE-2X12X90 KG con ganci+2x12x92,5 kg senza ganci
    DEAD STOPS-4x8,8,12,12+manubrio da 35 kg
    PULLOVER-3X12X24 KG
    PANCA SCOTT-3X8X20 KG+SET DISCENDENTE DA20 A 15 KG CON 2 DECREMENTI DI 2,5 KG
    HAMMER CURL-4x16,16,16,20 x16 kg

    praticamente molto è stato fatto in record-lat,scott,pullover ed hammer curl, e ne sono contento. la lat è stata molto intensa,qualcosa si sta smuovendo e spero che si velocizzi il percorso lat/rack chins/trazioni che ho intenzione di compiere.
    dead stops fatti al posto del rematore classico in quanto la bassa schiena non ne voleva sapere,buon feeling alla parte destra,cattivo feeling alla parte sinistra,ho fatto i dead stops xchè non ho ancora sperimentato il chest supported sulla nuova attrezzatura ed oggi mi sono scordato di provare.pullover come dicevo prima aumentato,panca scott al posto dei curl con ez in piedi x lo stesso motivo della bassa schiena, e per finire hammer curl in record....oggi,in base alle mie ricerche sono arrivato alla conclusione di dedicare + attenzione al pre workout,in modo che quando ho finito i nutrienti fossero già in circolo (grazie project invictus),fatto comunque anche un post wo con una coscia di gallina ed una pesca.stanotte ho sudato letteralmente come una fontana. domani spalle e polpacci,lento dietro arrivo !!!!
    Ultima modifica di GRIZZLY; 02-07-2015 alle 12:56 AM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  11. #56
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ritirato il bilanciere a scaletta,ferro di cavallo arrivo !!! appena mangiati 100 grammi di riso + 200 gr di tonno, alle 18:30 spalle e polpacci
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  12. #57
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    le spalle der NADURAL BODIBILDI :

    LENTO DIETRO-2X8,10X40 KG,2X8X50 KG
    ALZATE LATERALI-4X12,12,12,15X12 KG,ultima serie stile esplosivo
    ALZATE A 90-1X15X12 KG + 3X12,12,15X16 KG
    STRETCH CALF-4X15X30 KG
    CALF ALLA PRESSA-4X12X130 KG

    lento dietro eseguito con mia madre come spotter, ultime 2 serie impegnative ma avrei potuto fare di +... ho preferito non strafare da subito.alzate laterali trattenute qualche secondo,record in quelle a 90 ma era nell'aria già da + di un mese.tornato ad eseguire lo stretch calf,inventato da me,poi il calf alla pressa ordinario e forse da aumentare la prossima volta.

    PS-i dead stops di ieri hanno fatto meraviglie sia sui romboidi che sul core,doms intensi agli addominali ed al costato
    Ultima modifica di GRIZZLY; 02-07-2015 alle 09:09 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  13. #58
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ieri notte,la vendetta del deltoide mediale:

    PRESSA-3X12,12,15X140 KG
    LEG EXTENSION-3X12,12,10+RP+RPX50 KG
    LEG CURL-12X30 KG,10X35 KG,9+RP+RPX37,5 KG
    ALZATE LATERALI-2X12X12 KG, 1X6X16 KG,15+RP+RPX12 KG
    GIRONDA HIGH PULL-3X12,12,15+RP+RPX29,5 KG
    ALZATE A 90-3X12,12,15+RP+RPX16 KG

    allora,pressa rieseguita con piedi in posizione convenzionale,ispiegabilmente leggera nonostante abbia applicato la tensione continua.leg extension e leg curl pesanti ed impegnativi,dopo il leg ext ho camminato e mi è quasi ceduto il quadricipite.
    alzate laterali oggi eseguite con feeling pazzesco,trovata angolatura ottimale del braccio....il feeling era tanto che ho voluto provarle con 16 kg giusto perchè avevo fuori i dischetti da due per le alzate a 90....ancora no, credo che però 14 kg esplosivi ci siano, eventualmente li proverò la prossima volta.terminato con una serie alla morte da 15 reps + 2 rest pause,stupende sensazioni,va detto che oggi la tecnica è stata esplosiva nella fase positiva,una breve trattenuta in cima e discesa rallentata,le spalle doloranti durante le pause,mai provato finora. seguono delle intensissime tirate al mento in stile gironda....che dire, prima serie intensissima,seconda serie intensa,3 serie cosi' cosi' forse ho riposato troppo....va detto che in questo esercizio avrei potuto migliorare la tecnica: 10 kg x lato non mi permettono di eseguire un movimento super rifinito come vorrei,7,5 kg x lato erano troppo leggeri le altre volte.....forse la via di mezzo sta proprio nell'esecuzione a 7,5 preaffaticata dalle alzate laterali e con pause brevi,da provare la prossima volta.nelle alzate a 90 confermato il carico della volta scorsa ed eseguite quest'oggi con tensione continua,ovviamente infernali, forse la prossima volta mi provo i 18 kg.

    Avrete notato che sono tornato alla vecchia split,cosa dire: allenare 2 soli gruppi mi lasciava insoddisfatto a livello mentale,in + squadra che vince non si cambia,per cui adotterò la stessa ultracollaudata split che stavo usando per l'alto volume.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  14. #59
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,705

    Predefinito

    "piedi in posizione convenzionale" che vor dì? punte dritte in avanti e parallele tra loro?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  15. #60
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    no,è che con poca voglia di cominciare da ginocchia troppo flesse con grossi carichi avevo cominciato a mettere i piedi sul traversone al posto che nelle apposite pedane. Noi der NADURAL BODIBILDI siamo capaci di questo ed altro.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

  1. The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-11-2015, 10:27 PM
  2. Uno dei miei favoriti per l'Arnold Classic: Kai Green, The Ebony Beast
    Di menphisdaemon nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2009, 05:47 PM
  3. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM
  4. Diario di future beast
    Di future beast nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home