Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

Discussione: Aiutatemi

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.O.
    Ma gli anabolizzanti sono ancora ILLEGALI,vero?
    E se ne parla tranquillamente così?
    Inquietante.
    Intendo:"Si, ho intenzione di prenderli, di fare uso".
    Ma è così facile reperirli?E trovare medici che ti iniettino questo tipo di veleno?A meno che non te le faccia da solo nella chiappetta ( he he!)o che te le faccia fare da qualche tuo amico.
    Ormai sembrano una tappa obbligatoria.
    Ieri ho seguito su mtv la storia di un tipo, di un certo Anthony, che aspirava a diventare un culturista professionista.Incredibile:la sera prima di una gara si è fatto rasare il sedere dal padre.Ho riso per tre quarti d'ora.
    Diceva di essere Natural e di andrae in palestra ogni giorno,ogni santo giorno alle 6 del mattino .Alimentazione più tanica da tre L. d'acqua sempre appresso.Bel fisico il tipo, sarà stato davvero natural?

    Ueh, sia ben chiaro:non ti sto facendo la morale e sono estranea a cose tipoalestre, pesi, diete, doping ma anche a me un bel fisico , anche se bombato, non dispiace , anzi!
    Mi piace il fisico di alcuni wrestlers,figuriamoci!
    Cio' che trovo inquietante è la facilità,il candore, la spontaneità con la quale su un forum pubblico si scriva:"Ho intenzione di prendere degli anabolizzanti per via orale".
    "Beh, allora prendi le fiale se vuoi fare la cura fai la più efficace".
    Sono esterrefatta.
    Non è una critica la mia , sembra paradossale ma giuro non lo è!Non sto stigmatizzando chi fa uso di queste sostanze.La mia è solo una riflessione personale di come sia così facile, così normale scrivere ste cose su uno spazio virtuale che resta pubblico.
    Ma forse sono io che oggi son strana.
    SAlut!
    e W Chuck palumbo!
    A parte gli ottimi gusti che hai devo dirti che il doping è diventato quasi una moda. Le sue orgini sono antichissime...ovviamente non era come lo intendiamo noi ai nostri giorni grazie ai progressi della chimica moderna. Non sono un bachettone, non condanno chi ne fa uso e abuso però bisogna andare molto cauti. Spesso e volentieri ci sono i ragazzini di 16 anni che, dalla foga di diventare grossi, si avvicinano a questo mondo magari seguendo i consigli del classico "consulente grosso" della palestra.
    In una palestra della mia città (se mi legge 4ca sa di cosa sto parlando), vendevano sostanze anabolizzanti come se fossero aranciata. Molti clienti ne facevano uso....

  2. #47
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.O.
    Ieri ho seguito su mtv la storia di un tipo, di un certo Anthony, che aspirava a diventare un culturista professionista.Incredibile:la sera prima di una gara si è fatto rasare il sedere dal padre.Ho riso per tre quarti d'ora.
    Diceva di essere Natural e di andrae in palestra ogni giorno,ogni santo giorno alle 6 del mattino .Alimentazione più tanica da tre L. d'acqua sempre appresso.Bel fisico il tipo, sarà stato davvero natural?
    Visto pure io. Natural non direi proprio, se dovessimo credere a tutti quelli che dicono di essere natural....

  3. #48
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Sì ma è il postarlo su questo forum ....

  4. #49
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    secondo me coleman ha ragione nel dire che obiettivamente-realisticamente si dovrebbe puntare ad avere un corpo h/p + 5kg intorno al 4-5% di grasso corporeo nel rispetto della simmetria corporea
    ciao
    manga81
    secondo me anche di +,quando vedo lee priesto o il FLEX "grosso" io direi che non si e' mai troppo grossi...

    lee priest ho sbagliato ma lo ho lasicato cosi' fa troppo ridere...

  5. #50
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    91

    Predefinito

    sia mau che corvette non hanno afferrato penso quello che volevo dire e cioè mica ho detto che i 100isti non fanno pesi o cose del genere ( i fisici che hanno aprlano da soli) volevo solo sottolineare il loro aspetto rispetto ai loro pesi corporei a meno che non siano gonfi di aria mi sembrano un ottimo esempio di quanrto grossi si possa essere senza dover x forza pesare 90 e passa kg

  6. #51
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao ragazzi e grazie dei consiji!!!comunque non posto misure ke non corrispondono alla realta' !!postero' foto al piu' presto!!

  7. #52
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman
    sia mau che corvette non hanno afferrato penso quello che volevo dire e cioè mica ho detto che i 100isti non fanno pesi o cose del genere ( i fisici che hanno aprlano da soli) volevo solo sottolineare il loro aspetto rispetto ai loro pesi corporei a meno che non siano gonfi di aria mi sembrano un ottimo esempio di quanrto grossi si possa essere senza dover x forza pesare 90 e passa kg
    ma loro devono massimizzare l'esplosività con meno massa possibile ( come una F1 che deve essere potentissima ma leggera ) altrimenti peggiorerebbe la loro accelerazione per ragioni ovvie ; il loro allenamento è mirato ad avere + forza esplosiva possibile e anche + forza massimale che è in rapporto con la forza veloce ; poi loro sono dotati di un tipo di fibre dette rosa-veloci , oltre alle fibre bianche , che li rendono adatti allo sprint dal punto di vista genetico

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    I migliori centometristi sollevano carichi allo squat che nessuno del forum è in grado di alzare. Si parla di 300 kg! pesi alla portata di un ottimo powerlifter professionista...
    Francamente le cazzate e l'ignoranza regnano sovrane.

    Pazienza la morale simil-vicina-di-casa-che-spia-tutti di alcuni utenti che non sanno ancora bene cosa sia il BB e cercano comunque di discutere di steroidi e Doping. Ma almeno certi sentito dire risparmiateli, e da moderatori cercate di moderarli appunto!

    Mi compiaccio, però, di osservare l'evoluzione di pensiero di alcuni personaggi, che da ciecamente contro-doping a tutti i costi, abbiano maturato una posizione più equilibrata ed aperta verso chi sceglie questa strada, ovviamente chi la sceglie con tutti i crismi del caso.

  9. #54
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    non ho capito perchè hai quotato corvette
    se ti riferivi a come si allenano gli sprinter sappi che usano carichi forti magari non 300 kg ma si allenano in modo durissimo come tutti gli atleti delle varie discipline olimpiche ; es. Andrei il lanciatore si allenava con la 4x4 in accosciata con 300 kg lo dico non x sentito dire...l'ho visto 15 anni fa...

  10. #55
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    91

    Predefinito

    si allenava con la 4x4
    quindi col pick up? o un pajero?
    va be mau però mi dai ragione cioè loro si allenano x avere un rapporto peso potenza ottimale però io li vedo grossetti anzi un risultato che tutti gli amatori delle palestre che non faranno mai una gara e che fanno i galletti in spiaggia non raggiungeranno mai
    il mio contronto era giusto tra loro e i frequentatori abituali di palestra ( non con i bb pro perchè allora il confronto non ha senso ovvio )

  11. #56
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    inpieno delirio da olimpiadi ho provato i 100 mtri x la 1a volta nella mia vita e senza nessun allenamento dietro :
    14 e 73 com'è?

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    un tempaccio the rock devi lavorarci
    cmq ben johnson mi pare che aveva come record allo squat un 273 kg e poco prima di seul arrivò a sollevare 184 kg di panca..a quanto ne so io invece green si ferma a 150-160 kg di bench

  13. #58
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman
    quindi col pick up? o un pajero?
    mi hai fatto piegà come 'na sdraio scommetto che con la 4x4 , intendo con il suo verricello , riesci a squattare con 300 kg pure te ?

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Francamente le cazzate e l'ignoranza regnano sovrane.

    Pazienza la morale simil-vicina-di-casa-che-spia-tutti di alcuni utenti che non sanno ancora bene cosa sia il BB e cercano comunque di discutere di steroidi e Doping. Ma almeno certi sentito dire risparmiateli, e da moderatori cercate di moderarli appunto!

    Mi compiaccio, però, di osservare l'evoluzione di pensiero di alcuni personaggi, che da ciecamente contro-doping a tutti i costi, abbiano maturato una posizione più equilibrata ed aperta verso chi sceglie questa strada, ovviamente chi la sceglie con tutti i crismi del caso.
    ciao.....professore !!
    ...colui che SA e che snobba tutti noi comuni mortali non degni della sua presenza e della sua CONOSCENZA !!

    mi dici perchè nn hai risposto al mio quesito nel PM d alcune settimane fa ????????


    chiedo troppo.....almeno una conferma d lettura !!

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Francamente le cazzate e l'ignoranza regnano sovrane.

    Pazienza la morale simil-vicina-di-casa-che-spia-tutti di alcuni utenti che non sanno ancora bene cosa sia il BB e cercano comunque di discutere di steroidi e Doping. Ma almeno certi sentito dire risparmiateli, e da moderatori cercate di moderarli appunto!

    Mi compiaccio, però, di osservare l'evoluzione di pensiero di alcuni personaggi, che da ciecamente contro-doping a tutti i costi, abbiano maturato una posizione più equilibrata ed aperta verso chi sceglie questa strada, ovviamente chi la sceglie con tutti i crismi del caso.
    Senti professore. So per certo che certi centometristi sollevano attorno ai 300 kg di squat. E cosa mi quoti? Mica condanno il doping. Ho solo detto che sta diventando una moda e molti ne fanno uso perchè "il cugino, dell' amico dell' amico è diventato grosso......". Nella palestra dove ero cliente c'erano i ragazzini di 16-17 anni che ne facevano uso perchè il ******** del proprietario gli vendeva sotto banco.....c'era un abuso di prodotti chimici. Perchè? Rispondi te che sai tutto
    Ultima modifica di Corvette; 29-08-2004 alle 02:40 PM

Discussioni Simili

  1. aiutatemi a capire
    Di GOLD'S GYM nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-2004, 02:07 PM
  2. aiutatemi!!!
    Di Numero 10 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 01:58 PM
  3. aiutatemi
    Di duca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 04:02 PM
  4. ho un problema...per favore aiutatemi
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 05:36 PM
  5. Aiutatemi a crescere
    Di Flexer77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 01:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home