la panca è molto indietro!!!
arrivando dal mondo MMA, gli allenamenti che ho sempre fatto hanno sviluppato il mio corpo seguendo la mia genetica di base e, mio malgrado, di petto sono molto scarso rispetto a tutto il resto del corpo...
i protocolli che sto seguendo da settembre (perlopiù multifrequenza upper-lower-totalbody) mi hanno dato ottimi risultati, anche dal punto di vista del petto!
basti pensare che il mio massimale di panca a settembre era 90kg...
quindi ora si tratta solo di continuare su questa strada e aspettare che il tempo continui a dare i suoi risultati.
infatti, grazie anche a questo forum, mi si è aperto un mondo riguardo le tipologie di allenamento di cui prima ignoravo completamente l'esistenza.

nei prossimi mesi il mio intento è quello di concentrarmi maggiormente sul petto, sia a livello di forza che di volume, ovviamente a leggero discapito di gambe e schiena, che già reputo che abbiano raggiunto dei risultati ben oltre le mie più rosee aspettative.
diciamo che adesso vorrei tentare di uniformare il mio corpo, più che altro a livello di volumi.

porgo l'occasione per richiedere magari qualche consiglio pratico su tutto ciò, o comunque qualche link che possa fare al mio caso