Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 391

Discussione: Voglio di piu !

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Non per difendere le riviste Weider,anche xkè sono convinto che nelle altre edizioni,soprattutto quella americana ti diranno di prendere o fare chi sa cosa,cmq io leggo Flex e Muscle & Fitness da molto tempo e ti assicuro che non ho mai trovato articoli in cui si consigliasse di usare AAS o roba del genere.
    Se li leggi e stai a tutto quello che dicono dovresti comprare e prendere almeno 200 integratori al giorno,ma finchè so integratori,se uno vuole li compra,altrimenti no.

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    C'è sempre la cantina di Ultra... §83

  3. #18
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    quelli al massimo li hai se giochi a calcio

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    C'è sempre la cantina di Ultra... §83
    eh ma finchè rimani latitante §#f

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    C'è sempre la cantina di Ultra... §83
    'stard!
    ultra organizziamo un finto rapimento? io voglio venire nella tua cantina e diventare gigante...

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Fai pure. Scusate ma non volevo essere bacchettone, se ho dato questa impressione.
    Ricorda però, che non sono daccordo quando dici "loro stanno benissimo".
    Gli effetti collaterali vengono dopo.
    Esiste il decalubiron o qualcosa del genere, ne fai un ciclo e poi ti depuri con un altra sostanza di cui non ricordo il nome.
    Fai tu, ti faccio solo un esempio: hai in mente cosa significhi smettere di fumare...?
    Fai le tue considerazioni su questa domanda che ti ho fatto...
    Chiudo il discorso perchè non voglio essere pedante e pedissequo.

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Si so cosa vuol dire "Smettere di fumare" ... Si tratta di una cosa difficile da fare se si ha dipendenza e molto anche ...

    Ma allora devo proprio calmare i miei bollori da voglia di muscoli, e andare avanti con le mie forze .


    Mi avete terrorizzato sul mondo del doping, è cosi visto male dalla gente che alla fine da nausea a furia di contraddirlo e dire che è una schifezza che ti rovina e basta.

    Una parte di me non riesce a resistere di vedermi 2 o 3 volte piu pieno e piu completo nella massa muscolare, in cosi breve tempo grazie a questi farmaci.

    L'altra invece mi fregherà di sicuro facendomi ripagare questa sete di ,muscoli spinti all'estremo

  8. #23
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ...ci sono cose molto più importanti e belle nella vita che farsi del male per raggiungere dei cm in più nelle braccia o nel petto...rifletti bene ...non ne vale la pena

  9. #24
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    posso essere della tua stessa opinione ma il punto è che ciò che è giusto x noi può non esserlo per altri..la cosa secondo me più corretta l'ha detta alex ..ogni scelta ha i suoi pro e contro l'importante è fare la scelta dopo essersi assicurati di avere lettoe raccolto tutto il materiale possibile e averci ragionato visto che in questo caso pro e contro sono "rischiosi"

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ..sta di fatto che rovinarsi l'organismo (perche' anche se ti informi e fai dei dosaggi appropriati ti fai del male, se non subito dopo un po' di anni) per modificare ulteriormente un fisico gia' massiccio e prestante, riflette alcuni problemi psicologici ed una grande insicurezza che andrebbero affrontate a dovere, non riempiendosi di steroidi . lo dice uno che adora il bb e lo pratica da anni cercando di migliorarsi ma senza diventare schiavo del mio corpo o del mio ego, che porta solo alla solitudine e all'insoddisfazione perenne..difficile che un bbuilder sia soddisfatto al 100% del suo corpo vorra' sempre qualcosa in più anche se e' grosso come un grattacielo...ogni tanto bisognerebbe fermarsi e riflettere, secondo me e' troppo facile dire che cio' che va bene ed e' giusto per noi non lo sia per gli altri.. purtroppo siamo schiavi dei media e dell'immagine , lo dimostra l'aumento di patologie come la bulimia l'anoressia etc.. Accontentiamoci di cio' che riusciamo a raggiungere con le nostre forze e potenzialita', la vera competizione e' con noi stessi, troveremo sempre uno piu' grosso, piu' intelligente, piu' bello o ricco di noi...se non lo capiamo si entra poi un circolo vizioso che potrebbe portare alla lunga alla ben famigerata depressione.. e li so' cazzi

  11. #26
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Quello che risulta a me dalla lettura di questo ampio Forum è la conferma di una cosa che potrebbe esserti utile.
    Prima di pensare di iniziare un "ciclo" sarebbe come minimo opportuno (non tu, tu fai come vuoi ovviamente) essere ben certi di avere fatto tutto il possibile per quanto riguarda una preparazione "natural". C'è un mondo di cose da sapere sull'alimentazione corretta, sullo stile di vita e di lavoro per incrementare massa e definizione. Certo non è facile trovare chi possa aiutare in questa preparazione all'eccellenza ma tant'è. Pazienza e lavoro.
    (Una curiosità: Non so se ci sia un errore nei dati che hai scritto. Parlavi di amici non natural che fanno con grinta 30kg. al curl di bicipiti? Penso parlassi di dischi da trenta Kg. 30 per parte, quindi 60 + il bilanciere vero? Perchè non ci vorrebbe certo il dop altrimenti)
    Non se la prenda nessuno ma ieri in spiaggia parlavo con una ragazza un po' "abbondante" che conosco bene e mi confidava l'intenzione di fare liposuzione. "Ho fatto una dieta, mi ha detto, e rimango sempre con troppa ciccia!" Io ho cercato di dirle che prima di farsi "violentare" da un siringone enorme avrebbe dovuto pensare a seguire un programma di almeno un altro paio d'anni di regole alimentari e sport. Ma lei ha troppa fretta per aspettare due anni...Pazienza!

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Penso parlassi di dischi da trenta Kg. 30 per parte, quindi 60 + il bilanciere vero? Perchè non ci vorrebbe certo il dop altrimenti)
    Penso che intendesse il curl con manubri da 30Kg...........

    Sherko.

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    be cmq x le donne il prob è un pò maggiore; fermo restando che la liposuzione è cmq un intervento chirurgico quindi invasivo e con quello che si sente oggi anche pericoloso, se una donna cerca di dimagrire potrebe trovarsi piatta ( di seno) ancora prinma di aver intaccato i cuscinetti malefici, quindi il risultato sarebbe cmq avvilente x tutte quello il cui modello non è androgino

  14. #29
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Verissimo Rock! E' cosa che ripeto a tutte, mai diete cosiddette dimagranti!!! Se non con estrema cautela o per obesità pericolose e comunque tutto sotto controllo di esperti non improvvisati. Visto che siamo OT mi verrebbe in mente di ricordare a tutti coloro che si lanciano in periodi di definizione con perdite di peso, che l'attenzione, la gradualità e la prudenza, sono sempre essenziali, in quanto il "calo" può interessare anche i tessuti nobilissimi di organi interni (cuore persino) attenzione!

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
    ,anche xkè sono convinto che nelle altre edizioni,soprattutto quella americana ti diranno di prendere o fare chi sa cosa,.
    Scusa questa non l' ho capita....
    ah...compro m&f versione usa tutti i mesi...

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:59 PM
  2. Voglio diventare più tosto.
    Di Buldoz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 08:39 PM
  3. voglio capire di più?
    Di spider4 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 05:47 PM
  4. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 02:50 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home