Pagina 9 di 276 PrimaPrima 1234567891011121314151617181959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

  1. #121
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ciao francesca,il grasso dove ce l'hai?nel senso dov'è piu accumulato? io per esempio,siccome sono un ex ciccione,ho grasso ostinato su fianchi e pancetta...quasi impossibili da togliere!
    bilanciere powergear....ti sposo!

  2. #122
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Soppa Fra hai la braccia più grosse delle mie ...
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  3. #123
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    non capisco dove sia questo grasso…
    stai bene Francesca, te lo dico io
    ps: scusa se non ti ho risposto, devo cancellare post superflui nella cartella dei messaggi privati.

    tu sapessi che cosa ho fatto stasera…
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #124
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ecco, ora dovrebbe funzionare
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #125
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    E ma non puoi incuriosirmi con tanto di faccine e poi non dire nulla...
    che facesti?

    tu sapessi che cosa ho fatto stasera… [/QUOTE]

  6. #126
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    hehe, poi ti mando una foto va...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #127
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    ho ciccetta tenace, aggravata da 2 gravidanze, a livello dell'ombelico. non la mostro, con foto di dita che pizzicano il grasso, o finisco tra i migliori post di Uber ...

    questa volta comunque ho messo "molto" a livello di fianchi/glutei/interno coscia che, normalmente, vuoi anche per i fianchi stretti, non si allargavano facilmente... Sarà che tra squat e stacchi vari la muscolatura sta esplodendo e basta poco per essere tondi.

    Preciso che quel "molto" son 3 chiletti la buttar giù.

    Ora son a 52.5; il mio peso ideale è 48 Kg e la figura non risulta, comunque, magra (tra ossa e muscoli, non son certo esile).
    Con 48 Kg la bf sarebbe sul 10% - intesa come se fossi un uomo ... la bf femminile non l'ho mai capita e son abituata, frequentando un ambiente prettamente maschile, a vedere addomi di uomini; mi paragono a voi, insomma...

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    ciao francesca,il grasso dove ce l'hai?nel senso dov'è piu accumulato? io per esempio,siccome sono un ex ciccione,ho grasso ostinato su fianchi e pancetta...quasi impossibili da togliere!

  8. #128
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ahah ok vuoi essere un maschiaccio! comunque la bf delle donne è piu alta credo(e ribadisco CREDO),perchè il grasso è accumulato anche nel seno della donna,e viene calcolato anche quello,oltre che ai glutei . Comunque buona fortuna con la dieta! anch'io ora posto due nuove foto xD,nella mia galleria dello schifo . Sinceramente non mi sto trovando male con la ipo,anche se pancetta e fianchi sono duri da togliere,ce la metterò tutta!
    bilanciere powergear....ti sposo!

  9. #129
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    dopo entro per vederle. seguo sempre i tuoi diari.
    una curiosità: fai anche lavoro aerobica?
    io saltavo la corda (come una disperata, ho un fiato esagerato, riuscivo ad andare avanti anche per oltre 100 minuti ... mi fermavo per la rottura di scatole, più che per la fatica) ma l'ho sospesa: i dolori che sentivo alla spalla, causa piccolo incidente col judo, son spariti da quando non la faccio più.


    Comunque buona fortuna con la dieta! anch'io ora posto due nuove foto xD,nella mia galleria dello schifo . Sinceramente non mi sto trovando male con la ipo,anche se pancetta e fianchi sono duri da togliere,ce la metterò tutta![/QUOTE]

  10. #130
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Faccio 3 sessioni di cardio a settimana(martedi,giovedi,sabato) + eventuale camminata col babbo e cane la domenica . Ieri ad esempio solo camminata sostenuta perchè avevo le gambe distrutte dallo stacco e non avevo molta voglia,comunque solitamente corsa! mi raccomando, se devi dimagrire ti consiglio moltissimo mettere appunto almeno 2 sessioni di cardio,bere molta acqua(io ad esempio bevo almeno 4-5litri,anche 6) e ovviamente una ricarica la domenica,non ti consiglio il cheat day completo,quello se lo possono permettere,secondo me,coloro che gia hanno una bf bassa e quindi una ricarica ,enorme se si puo dire, è anche sensata,mentre per noi cicciotelli è meglio solo un cheat meal ricco di carbo,tipo una bella pizza come la vuoi tu . Continua finche non trovi il punto di partenza ideale per mettere su carne,dovessi anche prosciugarti(ovviamente sono solo opinioni eh )
    bilanciere powergear....ti sposo!

  11. #131
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Giulio, ti dirò ...

    credevo che interrompere il lavoro aerobico mi avrebbe rovinata.
    Invece noto, nel mio caso specifico, che non solo non son diventata il bidone che temevo ma, anzi, la qualità muscolare è migliore. soprattutto nelle gambe.
    ho un po' di ritenzione, ma ho fatto 2 settimane a pizza e nutella ...

    la ripresa del judo, seppur con bambini, è comunque da considerarsi giorno cardio. chi conosce questo sport, sa che non si tratta di far solo prese di contenimento: scatti, salti, capriole, lavori di trazione e spinta; si suda come bestie, insomma...

    inoltre sto notando una certa sinergia positiva tra il wo impostato sui fondamentali a carichi degni essere chiamati così, l'aumento dei grassi nella dieta e la riduzione dei carbo (che io assumo, comunque, quasi esclusivamente da frutta e verdura).
    il wo di mercoledì, con l'introduzione del power clean & press, me lo "sento addosso" ... trapezi dorsali tricipiti quadricipiti ... stimoli nuovi che indubbiamente han dato un bello scossone.

    stavo studiando la ciclizzazione dei carbo e il foglio di calcolo era a buon punto ma credo per me non sia fattibile per un banale motivo: l'allenamento serale post cena sballa la distribuzione dei macro e inoltre ... dovrei pesare tutto maniacalmente, cosa che voglio evitare.
    L'alternativa "semplificata" è una sorta di fasica, più facile da gestire. giorni a zero carbo, giorni ad alti carbo, giorni di mantenimento. non conto non peso e non faccio guai... basta una attenzione da "buon padre di famiglia".
    come mi ha detto un mio caro amico, se mettessi nella dieta la stessa passione con la quale mi dedico al wo, sarei al top.



    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Faccio 3 sessioni di cardio a settimana(martedi,giovedi,sabato) + eventuale camminata col babbo e cane la domenica . Ieri ad esempio solo camminata sostenuta perchè avevo le gambe distrutte dallo stacco e non avevo molta voglia,comunque solitamente corsa! mi raccomando, se devi dimagrire ti consiglio moltissimo mettere appunto almeno 2 sessioni di cardio,bere molta acqua(io ad esempio bevo almeno 4-5litri,anche 6) e ovviamente una ricarica la domenica,non ti consiglio il cheat day completo,quello se lo possono permettere,secondo me,coloro che gia hanno una bf bassa e quindi una ricarica ,enorme se si puo dire, è anche sensata,mentre per noi cicciotelli è meglio solo un cheat meal ricco di carbo,tipo una bella pizza come la vuoi tu . Continua finche non trovi il punto di partenza ideale per mettere su carne,dovessi anche prosciugarti(ovviamente sono solo opinioni eh )

  12. #132
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    ci conto! ma che si veda bene!!!
    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    hehe, poi ti mando una foto va...

  13. #133
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    il cardio devo dire anch'io mi ha regalato tono muscolare,mi sento un po piu tondo ecco,e nei workout spingo di piu ultimamente,credo sia dovuto a qualcosa che c'entra con produzione dell atp,acido lattico ecc. avevo letto un articolo su tutto cio,non ricordo bene,ma so di per certo che il cardio è veramente importante,ma veramente tanto. Quando non lo facevo,appena sveglio avevo il respiro affannato,anzi facevo fatica a respirare,ora non più. Comunque,i carbo ti consiglio di assumerli piu da cereali e legumi o tuberi,frutta e verdura usali come fonte di micronutrienti piu che altro,ma come ben sai è sempre e soltanto un consiglio. Io ora,a dieta,peso tutto al bilancino,se non peso al bilancino comincio a darci di brutto con le porzioni perchè non so andare a occhio,e pesare alla bilancia non mi da alcun fastidio ed anzi,mi da sicurezza in quello che faccio. Non so come sei tu,a quanto pare riesci a regolarti a occhio,ma ti assicuro che se vuoi il 100% dei risultati conviene pesare tutto(apparte frutta e verdura ovviamente). Continua cosi Francesca!
    bilanciere powergear....ti sposo!

  14. #134
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    ci conto! ma che si veda bene!!!
    questa frase potrebbe essere fraintesa
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #135
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    uber perdonami, ma mi ispiri particolarmente
    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    questa frase potrebbe essere fraintesa

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:37 PM
  3. Aiuto, non sò più che fare...
    Di skyguy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-2004, 12:37 PM
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home