Pagina 7 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 377

Discussione: Primi sei mesi da Baby Body Builder :)

  1. #91
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Fatti un giro sulle pagine precedenti e noterai come ho postato le gambe in diverse occasioni. Sei qui da quanto? Un giorno? Non credo sia il caso di fare certe allusioni e occhiolini simpatici vari..

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Non te la prendere siamo qua per divertirci
    Si le ho lette le altre seguo la tua discussione dall'inizio intendevo la foto delle gambe all'ottimo traguardo degli 80kg non vorrai mica che perdiamo un paragone quando arriverai a 85
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  3. #93
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ok, ci siamo capiti male allora
    le gambe le metteró a breve, tra qualche giorno che faró un po' di posing " serio " si spera, adesso sono foto un po' carenti come qualità.
    un po' di dorso la mia posa preferita, ho perso un po' di linee e definizione, e forse la parte sinistra é diventata leggermente asimmetrica o non sto aprendo bene la parte destra, comunque sono soddisfatto!
    Attualmente sono 1.74 x 80 kg tra il 10 e il 12 % di bf, torace 105cm, gamba 58cm, bicipite 39cm, addome 81cm
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg‎ 
Visualizzazioni: 303 
Dimensione: 81.2 KB 
ID: 14419  

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Canotte personalizzate e foto pre workout! La xl americana la riempo, ma di lunghezza mi fa da abito ahah Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 487 
Dimensione: 97.1 KB 
ID: 14458

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Dorsooo
    adesso stabili intorno ai 78 kg in normocalorica
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg‎ 
Visualizzazioni: 312 
Dimensione: 49.4 KB 
ID: 14571  

  6. #96
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Per chi ci sarà domani saró presente al rimini welness accompagnato da alcuni compagni di classe, per riconoscermi cercate quello grosso.. Ahah scherzo naturalmente adesso sono anche under 80kg , comunque sia se qualcuno mi riconoscesse sarei lieto di fare la sua conoscenza e scambiare due chiacchere

  7. #97
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Rimini welness davvero fantastico, ogni anno sempre meglio!! Mi sono preso la libertá di partecipare ad una gara di piegamenti organizzata dalla why e quando mi è stato detto che il primo premio sarebbe stato 300 bcaa non ho potuto fare altro che vincerla ahahah
    Un po' di foto della premiazione e con qualche bikini girl
    chissá magari l'anno prossimo saró sempre qui ma sul palco del Anbb ahah Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 431 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 14633
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg‎ 
Visualizzazioni: 246 
Dimensione: 62.4 KB 
ID: 14632  

  8. #98
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Ben fatto! La prima modella è venuta... strana nella foto, la linea della vita sembra una corda.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  9. #99
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ahahah era così anche dal vivo, definizione assurda proprio!!

  10. #100
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Appena finita definizione, peso 71 kg . Scusate l'inattività ma è stado davvero un periodaccio..
    intanto un po' di back con posing banale proprio e foto fatta dalla fotocamera interna del cell. Quindi capite la qualità ahah Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 389 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 14813Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 434 
Dimensione: 54.4 KB 
ID: 14814

  11. #101
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Appena finita definizione, peso 71 kg . Scusate l'inattività ma è stado davvero un periodaccio..
    intanto un po' di back con posing banale proprio e foto fatta dalla fotocamera interna del cell. Quindi capite la qualità ahah Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 389 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 14813Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 434 
Dimensione: 54.4 KB 
ID: 14814
    pioggia di complimenti per te! il braccio nella foto a destra ha veramente una forma importante
    quanti anni hai? forse te l'ho già chiesto

  12. #102
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Grazie mille antoine!!
    comunque ho 19 anni , 1,74 x71kg attualmente e a novembre saranno 2 anni di bodybuilding
    se riesco a breve vorrei postare altre foto del resto e con del posing decente ( anche perchè ho un appuntamento con giovanni da inizio estate ormai che per svariati motivi ho a lungo rimandato. Nonostante tutto non ho interrotto gli allenamenti e terminato il cutting adesso ho iniziato un ciclo di forza con annessa dieta ipercalorica
    tra l'altro ho cambiato palestra e con manubri, bilanceri e dischi diversi devo abituarmi anche se nel passaggio ho perso non so come molti kg di ghisa, un paio sui manubri e circa una decina con i bilanceri

  13. #103
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l'interessamento!!
    beh come dieta seguivo queste linee guida all'incirca, con la quantità vado un po a memoria in quanto ho terminato massa da due mesi ormai.
    Colazione: frullato con 300ml di latte scremato, 7 albumi, 80g di yogurt greco, 1/2 banana e 1/2 mela, 1 galletta di riso e qualche noce.
    spuntino: panino integrale con 200g di bresaola e panino integrale con 200 g di fesa di tacchino
    pranzo: riso integrale, fonte proteica alternata ( carne/pesce/uova) e verdura in quantita
    spuntino post wo: tonno al naturale, 30 gr gallette di riso, frullato con 300ml latte scremato, fiocchi d'avena o crusca, 80 g yogurt greco più 1/2 banana e 1/2 pera
    cena : come pranz
    pre nanna: 200g fiocchi di latte, 1 cucchiano burro d'arachidi e 9-10 mandorle
    ecco qua
    come allenamento avevo una routine di 4 allenamenti settimanali ( big,multiarticolari+ 1 o 2 complementari alla fine,crunch)
    piu due allenamenti aerobici. Riposo 9 ore giornaliere e ogni 8 settimane una settimana di scarico non attivo. Aspetto altri pareri e critiche o consigli sui progressi fino ad oggi

    Non è esagerata questa dieta?
    Praticamente mangiavi 400 gr di affettati nello spuntino, 7 albumi a colazione, fonte proteica sia a pranzo che a cena. Fino a prova contraria sapevo che l'assorbimento massimo di proteine era di 2-2,5 gr per kg di massa corporea. Quindi, partendo da una situazione (nel tuo caso) media di 70 kg avresti potuto assumere al massimo 175-180 gr di proteine al giorno.
    Da quel che vedo ne avrai assunte senza problemi 250-350.
    Per carità, non voglio criticare. Sto solo ponendo un dubbio.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    La prima dieta di massa non pesavo nulla dato che ero estremamente sottopeso e mi son trovato a quelle quantità. Subito dopo come dieta mi sono stabilizzato intorno ai 2,8 g x kg di pro che non ho problemi ad assimilare, cerco di sfruttare sempre tutto al massimo per ottenere i migliori guadagni. Se hai qualche altro dubbio chiedi pure

  15. #105
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Post leg dayClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 363 
Dimensione: 64.2 KB 
ID: 14820Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 349 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 14821Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 325 
Dimensione: 36.7 KB 
ID: 14822Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 347 
Dimensione: 36.3 KB 
ID: 14823

Discussioni Simili

  1. Baby Baby builder chiede aiuto e consigli
    Di alexlovesusa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-2011, 12:03 PM
  2. baby builder! da poco... aiuto!
    Di latinriky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-2010, 06:43 PM
  3. Baby builder a 44 anni?
    Di ORMONE PRIMO nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 10:58 AM
  4. un piccolo nuovo body builder
    Di ComradePeppe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2005, 09:13 PM
  5. baby builder all'attacco! :P
    Di ventos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-03-2005, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home