Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Muscolo grosso ma poco definito e tonico?

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prima e dopo.jpg 
Visualizzazioni: 3943 
Dimensione: 106.9 KB 
ID: 12855

    Per far capire meglio, così è come ero prima e come sono adesso. Tutte e due le foto fatte 2-3gg dopo l'allenamento, quindi diciamo senza effetto "pump". Il braccio è piu "tosto" al tatto e si è anche gonfiato come penso si veda, nonostante ciò la forma del muscolo non si è definita.

    Ora anche se il braccio è "duro", immagino che un pò di grasso vada comunque a coprire le linee nonostante io non riesca a sentirlo. Però forse anche Pironman ha ragione perchè anche guardando in giro vedo braccia piu piccole delle mie ma molto più "formate", si vede proprio il bicipite che forma un bel "picco" a palla ben distinto, questo anche se hanno un pò di pancetta, invece a me il braccio è semplicemente massiccio ma è piu un "tuttuno". Forse dipende anche dal fatto che sono alto 1.93m quindi ho braccia piu lunghe?

    Pironman, se è vero il discorso che fai sull'ipertrofia come bisognerebbe cambiare l'allenamento per curare di piu questi dettagli?
    Ultima modifica di Vidar; 01-11-2013 alle 02:56 PM

Discussioni Simili

  1. Crescere poco ma definito
    Di francesco11 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-12-2015, 10:55 PM
  2. Relazione tra reps per i pettorali (muscolo grande) e bicipiti (muscolo piccolo)
    Di Gabbi90210 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-2013, 12:33 AM
  3. Corpo tonico e definito
    Di kepk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 09:15 AM
  4. Petto maschile molto poco definito
    Di Daniele87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-05-2008, 04:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home