Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Integrazione per bruciare il grasso: che ne pensate di questa combinazione?

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Integrazione per bruciare il grasso: che ne pensate di questa combinazione?

    Ho comprato questi prodotti per il cammino che inizierò da lunedì prossimo, per bruciare gli ultimi ostinati chili di grasso che mi sono rimasti in corpo :

    - Optimum Nutrition Diet Boost; guardate l'immagine sotto per vedere la composizione;
    - Body Attack Acetil-L-Carnitina, 180 capsule contenenti 1000mg di acetil-L-carnitina e 200mg di caffeina ognuna;
    - Prozis Caffeine, 90 capsule da 200mg di caffeina ognuna;

    Volevo innanzitutto sapere cosa ne pensate di quest'abbinamento, e poi (viste le dosi) volevo qualche consiglio su come assumerle (mi sono già fatto un'idea seguendo le guide, ma volevo comunque un vostro parere), possibilmente un "piano" dei giorni in cui faccio palestra e dei giorni in cui non la faccio. Dimenticavo: sono alto 1,68m e peso 66kg, seguo un'alimentazione ipocalorica e faccio palestra 3 volte a settimana, dopo aver fatto pesi faccio sempre 45 minuti di cardio. Ho intenzione da lunedì prossimo di fare, oltre alle 3 sessioni di cardio in palestra, 2 sessioni di cardio da 60 minuti ognuna col tapis roulant che ho a casa.

    Ultima modifica di DenFox; 19-05-2013 alle 03:01 PM

Discussioni Simili

  1. Integrazione perdita peso e bruciare grasso corporeo
    Di saimon18 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-2016, 09:34 PM
  2. Integratore per bruciare: che ne pensate?
    Di ManOwaR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-2007, 07:03 PM
  3. Integrazione per bruciare grasso
    Di mimi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-07-2007, 10:21 AM
  4. pareri su questa "combinazione muscolare"
    Di effenne nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-05-2007, 08:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home