Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 203

Discussione: clenbuterolo

  1. #46
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito Humalog ??

    Quello Per Il Diabete ??? Questa Mi Viene Nuova ... Attenzione Io Prendo Il Clen Non Perche' Devo Fare Una Gara Ma Solo Per Togliere Quel Filo Di Grasso Addominale Che Mi Sta Proprio Sulle Scatole

  2. #47
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    scusa se mi intrometto, io non sono contrario al doping, ma sono contrario al doping fatto inutilmente.
    ma prima di prendere farmaci per dimagrire almeno lo hai messo su qualche muscolo? altrmenti c'è poco da squartare...

  3. #48
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito X Diste

    Si Diste I Muscoli Ci Sono ... Anche Gli Addominali Ci Sono E Comunque Non Chiamerei Il Clen Doping

  4. #49
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ci rinuncio

  5. #50
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    ma fare una dieta no?

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Be' jayda senza DNP come facevano prima? con i tiroidei? il clen si dice sia anche anticatabolico,ma non dirmi che adesso tutti i pro usano DNP,no non dirmelo...

    comunque Pablo cos'e' la storia dell' addome tiratissimo?
    non stari mica gia' dimagrendo?

  7. #52
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito Sono Tornatooooooooooo !!

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    Beh si se riesco ad essere tiratissimo e con i muscoli finalmente ben in vista ne vale la pena, oltretutto fortunatamente riesco a resistere bene ai battiti accelerati.

    Cosa mi dicono in palestra ?? :

    1) Se vuoi i muscoli devi mangiare le proteine , i carboidrati solo quando ti senti a terra ed al massimo devi mangiare il riso mai pane o pasta

    2) allenati a palla , 4 volte la settimana per almeno 1 ora e mezza , mai attività aerobica (spinning , step, etc)

    3) prendi ......xxx..yyy..zzzz se vuoi raggiungere risultati da gara perchè è impossibile altrimenti ..... io rispondo che a me non interessa raggiungere risultati da gara ma solo avere un bel fisico asciutto e con i muscoli ben in vista ma non bombati ....risposta ... dieta iperproteica , allenamento e clen
    Premetto di essere QUASI daccordo cn gli altri !!
    1) SE fai massa i carbo ci vogliono, così come gra e pro ( ps 400g di carne sn pokissimi) il riso è solamente un po più digeribile, anche la pasta è ottima, anche il pane !! i gra devono starci per le funzioni dell organismo: arachidi, olio d oliva etc....Pablo come cultura sull alimentazione stai a ZERO, qualche farmaco nn ti cambierà, se alla base nn c è una buona dieta, la tua fa SKIFO !
    leggi, leggi e leggi...libri, riviste, articoli sull alimentazione.

    2) troppo volume d allenamento per un natural, così cresci solo se t bombardi di ormoni, eppure....

    3) per una gara, qualche farmaco aiuta, ma non è la base della preparazione, anche se t bombardi di ormoni e la tua dieta fa skifo...risultati zero, comprometti solo la salute !!

    il monores, io lo sto usando da poco, 3 cpr al dì, so che stimola un po il metabolismo, e aiuta per la qualità muscolare...ma nn aspettarti miracoli....7 kg di massa, addominali da paura, ma nooooooooooooooo !!
    è solo un piccolo aiuto nella dieta, nn ti aspetterai miracoli spendendo 2 soldi ????

    AGGIUSTA LA DIETA, CHE è LA BASE !!!

    E CAMBIA ISTRUTTORE, CHE SIA GROSSO NN SIGNIFICA CHE SIA UN BUON ISTRUTTORE, UN BUON ATLETA FORSE, MA NN PER FORZA UN BRAVO PREPARATORE....

    ...ANCHE IL MIO ERA GROSSO, MA PER LE PREPARAZIONI DI MASSA E DEFINIZIONE.....FACEVA PENA....PRESCRIVEVA CERTE DIETE !!

    ANCHE LUI DICEVA CHE IL DOPING è ALLA BASE, D ACCORDO, MA NN CON DIETE SCHIFOSE, COSì I RISULTATI SONO SOLO MODESTI !!

    INFATTI ORA PER LA CRONACA HO CAMBIATO ISTRUTTORE !!!

    sono sempre a favore del doping, ma solo se usato co intelliggenza !!

    ps...nn è che mi censurate ????? nn sn andato contro il regolamento !!

  8. #53
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    questo è uno dei peggiori post di tutto il forum fate tutti ridere chi ha postato e chi ha risposto ( salvo giusto sajan e spitfire) è incredibile il n. di cacchiate che ho letto ( tipo dieta iperproteica 400 gr. di carne quindi 80 gr di prot be gran quantitativo , ho preso una pastiglia e mi sento tirare l'addome?????? certo il cervello non può essere che ti tira, e quello che si dice in palestra ne avessero azzeccata una UNA dico , ma come si fa ad arrivare a 26 anni con una non cultura del genere di palestra,alimentazione, farmacologia e biochimica umana?????boh

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    questo è uno dei peggiori post di tutto il forum fate tutti ridere chi ha postato e chi ha risposto ( salvo giusto sajan e spitfire) è incredibile il n. di cacchiate che ho letto ( tipo dieta iperproteica 400 gr. di carne quindi 80 gr di prot be gran quantitativo , ho preso una pastiglia e mi sento tirare l'addome?????? certo il cervello non può essere che ti tira, e quello che si dice in palestra ne avessero azzeccata una UNA dico , ma come si fa ad arrivare a 26 anni con una non cultura del genere di palestra,alimentazione, farmacologia e biochimica umana?????boh
    Concordo pienamente........

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    si avvicina uno con un fisico davvero da paura che mi dice cosa devo fare ....
    Pablo, tu finora hai seguito diete completamente sbagliate, e stai continuando a sbagliarle credendo che un ciclo di clen possa risolverti problemi di massa e definizione.

    SVEGLIATI ..... il tuo istruttore con un fisico da paura è l'ultima persona che può darti consigli.

    Se tu non lo sapessi ancora (mi pare che in un post hai detto di non considerare doping il clen) il clenbuterolo è molto più pericoloso rispetto agli altri AAS.
    Stacci attento, perchè conosco uno che è finito in ospedale dopo una settimana per il clenbuterolo.

    Ripeto..... i tuoi risultati continueranno ad essere 0 anche con il monores.... e con tutto quello che ci vuoi mettere insieme.
    Se non sistemi la dieta è inutile.

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    questo è uno dei peggiori post di tutto il forum fate tutti ridere chi ha postato e chi ha risposto ( salvo giusto sajan e spitfire) ...
    E IO ?????????????????????????????

    t pare che ho scritto cacchiate ??
    ...anzi ho spiegato la cosa molto esaurientemente !! anche dal lato doping, ciò che voi avete solo criticato, senza dare un spiegazione mirata anche sul prodotto in questione !!

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    questo è uno dei peggiori post di tutto il forum fate tutti ridere chi ha postato e chi ha risposto ( salvo giusto sajan e spitfire)

    fiuuu meno male che sei arrivato tu ad alzarne la qualità

  12. #57
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito Dieta

    A Parte Gli Insulti Alla Mia Intelligenza ...e Vabbe' Me Li Aspettavo Grazie Comunque Per I Consigli Costruttivi ... Comunque Ecco Intanto La Mia Dieta


    Colazione: 7 Albumi + 100 Gr Pane O 7 Fette Biscottate O 80 Gr Di Cereali

    Meta' Mattina : 150 Gr Di Bresaola + 200 Gr Di Latte O 2 Yogurt

    Pranzo 100 Gr Di Pasta O Riso , 300 Gr Di Carne Bianca O Rossa Magra , 200 Gr Di Verdura Cruda O Cotta, 200 Gr Di Frutta

    Pomeriggio 100 Gr Di Latte + 200 Gr Di Frutta

    Cena : 300 Gr Di Prosciutto Crudo Sgrassato O 300 Gr Di Carne Bianca , 200 Gr Di Verdure , 300 Gr Di Frutta Varia , 100 Gr Di Pane Integrale.

    Prima Di Andare A Letto : 200 Gr Di Latte

    Ok Adesso Ditemi Cosa Va Bene E Cosa Non Va Bene

    Dimenticavo 2 Cpr Di Monores Per 1 Settimana 2 Gg Si E 2 No
    Aumentate A 3 Nella Seconda Settimana E 4 Nella Terza E Quarta
    Ultima modifica di Pablo; 11-05-2004 alle 10:22 AM

  13. #58
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Non sn certo un dietista, però...

    300g d prosciutto, 150g d bresaola, EVITA i salumi, non sn certo la giusta alternativa alla carna fresca, sono grassi per lo più saturi...TROPPI

    ...sostituiscili con quelli insaturi, arachidi , olio d oliva, pesce (omega 3 ).

    dovresti conteggiare le calorie, a seconda del tuo fabbisogno, e fare una suddivisione di....40/40/20 (carbo, pro e gra), CREDO sia buona per i tuoi scopi ...ma è relativa, non prenderla alla lettera.

    se qualcuno sa essere più sicuro, scriva...

  14. #59
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    51

    Predefinito Foto

    Questa E' L'unica Che Ho Qui , Scattata 1 Settimana Fa ... Vedremo Se Ci Saranno Dei Miglioramenti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PABLO.JPG‎ 
Visualizzazioni: 3961 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 1319  

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Premessa: aspetto l'intevento di Ultra che credo sia costruttivo....quando vuole sa essere molto persuasivo in merito. Una cosa è usare i farmaci quando in un certo senso il gioco vale la candela, altra per auto-distruzione, non sapendo nulla di allenamento ed alimentazione, ma si ha la presunzione di complicare il tutto con gli stessi, per raggiungere obiettivi alla portata di molti se non di tutti, visto che il thread parla di una semplice riduzione della % adiposa sulla zona addominale, e non si sta parlando di quale rippaggio da gara....quindi obiettivi modesti, che SE si sapesse come comportarsi non ci si ridurebbe nelle mani di qualche sprovveduto allenatore, o compiacente che fa lo stesso....e qualcuno magari potrebbe anche evitare di parlare di dnp..... detto questo, potrei dire che stai facendo non 1 ma mille cose sbagliate ed insensate e sopratutto stai rischiando inutilmente e questo ancora per due motivi: allenamento + alimentazione = 0 quindi nenche il clen farà qualcosa, in pratica lo assumi più per un effetto placebo che per la sua utilità, ma con tutti i rischi del caso....

    Considera poi che certe forzature non sono ben viste dalla chimica del nostro corpo....se oggi accelleri il processo di smaltimento della massa grassa in eccesso....cosa succederà domani quando smetterai? te lo sei chiesto o non hai minimamente affrontato e preso in considerazione il problema? gli effetti collaterali del clenbuterolo sono simili a quelli di tutti i beta2-antagonisti: tremore, tachicardia, ansietà, palpitazioni, mal di testa, anoressia ed insonnia sono i sintomi più comuni. Altri notevoli effetti collaterali comprendono ipertrofia del muscolo cardiaco, aritmia e l'infarto del miocardio...gli studi di farmacocinetica indicano che il clenbuterolo è biodisponibile al 70-80% quando viene assunto oralmente. Il farmaco ha un'emivita di 25-39 ore, ciò significa che occorre quel tempo affinché il corpo metabolizzi ed elimini metà della dose assunta. La dose tipicamente consigliata per l'impiego terapeutico del clenbuterolo - ricordando che non è legalmente approvato per tale uso - è di 5-40 mcg assunti per bocca due volte al giorno. I bodybuilder solitamente usano una dose pari a 4-8 compresse da 20 mcg al giorno. Se assunto per bocca il picco nel sangue è raggiunto dopo 2-3 ore, anche se rimane in circolo molto più a lungo.....e qui ritorniamo al possibile effetto placebo-psicologico della tua compressa e delle tue sensazioni post training.........inoltre il clen può essere nell'immediato e sottolineo nell'immediato più pericoloso degli AAS. Nessuno si aspetta di fumare una sigaretta ed avere un tumore al polmone, ne qualcuno si aspetta che dopo aver assunto una capsuola di Andriol di avere chissà quale reazioni negative...ma nenche postive....ci sono però farmaci che fanno eccezione. Prendiamo l'insulina...ti può uccidere all'istante (e nel passato ne abbiamo parlato della storia di quel ragazzo su una board amaericana che chiedeva info sull'utilizzo ed il suo interlocutore non gli "aveva chiarito" che per l'uso faceva riferimento a sirighe per insulina e non alle classiche.....ti immagini cos'è successo quando il ragazzo ha messo in pratica il tutto.....???) senza andare in America, rimanendo a casa nostra, ricordiamo ancora la storia di quel ragazzo che ha avuto la brillante idea di assumere efedrina in una bella gionara d'estate con temperature sahariane e per di più disidratato.....e per fortuna se l'è cavata con un viaggio al pronto soccorso.....lo stesso vale per il clen....puoi avere effetti negativi all'istante, ai quali contribuiscono anche le condizioni esterne....inoltre come dicevo, certe forzature per la lipolisi non sono ben viste dal nostro organismo, e se l'evoluzione ci ha insegnato qualcosa è che le riserve adipose sono ancora viste come una scorta....perciò a pate il fatto che se consumi più Kcal di quanto necessiti non avrai effetti di sorta, cmq sia è sempre in agguato il meccanismo di feedback per cui finito il ciclo avrai un'ottima probabilità non solo di recuperare la % di massa grassa persa ma di aggiungerne di nuova, questo, sia per quanto appena detto, sia perchè NON sei in grado nenanche di realizzare un piano alimentare (e questa non è un'offesa) figurati se puoi pensare di poter giostrare certe risposte e segnali del corpo. Inoltre, anche se ciò riguarda più le donne, il clen non fa molta distinzione tra grasso e grasso....ci sono delle parti del corpo in cui nessuno di noi vorrebbe perdere grasso, vedi il volto....hai presente alcune bbuilder hard di alto livello letteralmente scavate in viso.... i farmaci NON sono la soluzione, chiunque bb ti dirà che senza allenamento senza alimentazione NON arrivi da nessuna parte, con o senza i farmaci, che gli stessi se usati come stai facendo, NON risolvono il problema....lo amplificano.....

Discussioni Simili

  1. Clenbuterolo
    Di bbb.aaa nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 12:11 PM
  2. Clenbuterolo..
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 06:56 PM
  3. clenbuterolo lieve effetto....
    Di filosavoia nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:35 PM
  4. clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-2004, 04:16 PM
  5. Clenbuterolo
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home