WOW! meno male che almeno da parte di certi distributori c'è serietà!

In tema mi viene in mente quando ho cercato di informarmi sulle WPI Isatori: la Isatori mi rimanda al distributore (Nutrilife) per sapere le materie prime perchè le producono in europa loro (nutrilife) a marchio Isatori.. bene chiedo al distributore, risposta: le informazioni su materie prime e certificazioni varie sono riservate.. eh che cheizz! Qualcuno per caso ha qualche info in +?

Rimanendo nel 3d, posso dare un buon feedback riguardo queste isolate (WPI Isatori): ottimo gusto (cacao) (sia con acqua che con latte, anche se io le prendo sempre in acqua le isolate), polvere molto fine, pochissima schiuma, digeribilissime, scendono come fossero acqua!! Però è anche tutto questo che mi ha lasciato un dubbio, senza una minima garanzia o info sulla qualità mi viene sempre un po da dubitare che mi abbiano venduto cacao in polvere setacciato con aromi.. che brutta l'asimmetria informativa!
Cmq ottima composizione, circa 86% di pro (24g su scoop da 28g) anche se per 100 grammi riporta un valore di 87 quindi anche li c'è da verificare..