Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 124

Discussione: Le Proteine Migliori: Discussione sugli Integratori alimentari di Proteine

  1. #76
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Sto provando le Iso Sensation della 93 Ultimate Nutrition, tra le altre cose usano le stesse proteine della Allmax Isoflex, ovvero hanno la certificazione di Proteina Isochill

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iso-sensation-5lb-un-700x.jpg 
Visualizzazioni: 2391 
Dimensione: 76.1 KB 
ID: 12469

    In allegato le informazioni per il gusto neutro. File pdf: 9278_IsoSens_snf.pdf

    Descrizione prodotto:

    Integratore alimentare a base di Proteine Isolate del siero del latte con L-Glutamina e BCAA aggiunti. ISO SENSATION 93 contiene 100% IsoChill® - Whey Protein Isolate. L'IsoChill® è una proteina del siero del latte isolata ottenuta mediante un innovativo processo di microfiltrazione a temperatura ultra-bassa (Double Cold Temperature Processed Cross Flow Full Spectrum Premium Microfiltrated Whey Protein Isolate) che consente di ottenere un profilo completo, ad ampio spettro, di proteine del siero del latte Bio-attive non denaturate ed in particolare Immunoglobina (lgG), Lattoferrina (Lf) e Glicomacropeptide (GMP). Deriva dal siero del latte dolce, filtrato attraverso una membrana ed essiccato mediante nebulizzazione su flusso indiretto di calore, così da assicurare la più alta qualità ottenibile dalla proteina, che permette quindi biodisponibilità ed assimilazione ottimali. ISO Sensation 93 presenta quindi un elevato valore biologico (BV) e una altissima presenza di Aminoacidi Ramificati (BCAA) ed Essenziali (EAA). Questa formula unica viene successivamente potenziata con l'aggiunta di un complesso di Glutammina (Glutapure®) e di Aminoacidi a catena ramificata: L-Valina, L-Leucina, L-Isoleucina (BCAA Plus). Questo formato ha in ulteriore aggiunta la Glutamina Complex, SI Complex e D Complex.


    Tra le altre ciose sono sempre più orientato verso prodotti sicuramente aspartame free, ma anche privi di sucralosio e acesulfame-K, quindi no edulcoranti ma gusto neutro.



  2. #77
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Allegato 12432

    Mi devo arrivare le wpi della Isatori, proteine isolate del siero di latte (whey), 93% di proteine (sul secco) , neutre. Vi farò sapere a giorni
    purtroppo causa errore del venditore non ho più acquistato questo prodotto perchè non sembra ci sia il gusto neutro

  3. #78
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Sto provando le Iso Sensation della 93 Ultimate Nutrition, tra le altre cose usano le stesse proteine della Allmax Isoflex, ovvero hanno la certificazione di Proteina Isochill

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iso-sensation-5lb-un-700x.jpg 
Visualizzazioni: 2391 
Dimensione: 76.1 KB 
ID: 12469
    molto interessanti, ma cosa sarebbero questi "complex" aggiunti?
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  4. #79
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    molto interessanti, ma cosa sarebbero questi "complex" aggiunti?
    in che senso cosa sono? mi sembra che ci sia scritto: Glutamine Complex (Glutamine Peptides, Glutapure® Glutamine, N-Acetyl L-Glutamine) cioè un complesso di vari tipi di glutammina... e così per gli altri.

    Per quanto riguarda queste proteine è da un pò che sono in giro e sono tra le migliori in circolazione a livello di valori nutrizionali, unico difetto è che contengono edulcoranti, sucralosio e acesulfame, per cui io le metto al 5° posto della mia classifica personale, al pari con altre altrettanto buone.

    iso tgp natural - Vitamin Company
    iso natural - All Max
    syform
    ion exchange - Anderson
    iso sensation - ultimate nutrition / iso cool - ultimate nutrition / zero carb - vpx / iso flex - all max

  5. #80
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    iPer quanto riguarda queste proteine è da un pò che sono in giro e sono tra le migliori in circolazione a livello di valori nutrizionali, unico difetto è che contengono edulcoranti, sucralosio e acesulfame, per cui io le metto al 5° posto della mia classifica personale, al pari con altre altrettanto buone.
    No, l'ho scritto, non nella versione neutra

  6. #81
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    ah, infatti non pensavo ti riferissi a queste. non ho mai visto la versione neutra. se riesci a trovarla allora salgono sicuramente di valore.

  7. #82
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Trovate da Muscle Nutrition

  8. #83
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    è vero. ottimo. se puoi postare anche come si sciolgono completeresti il servizio. a volte ho avuto brutte sorprese con le neutre, alcune non si sciolgono, fanno grumi o hanno un sapore orribile.

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Appena mi é possibile ti aggiorno

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #85
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    in che senso cosa sono? mi sembra che ci sia scritto: Glutamine Complex (Glutamine Peptides, Glutapure® Glutamine, N-Acetyl L-Glutamine) cioè un complesso di vari tipi di glutammina... e così per gli altri.
    mi riferivo a quei "SI Complex" e "D Complex" di cui si parla all'ultimo rigo
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  11. #86
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    sono aminoacidi enzimi e cosette così... la solita scena per fare bella figura. SI Complex (Alpha Lipoic Acid, d-Pinitol, 4-Hydroxyisoleucine), D-Complex (Protease, Lactase),

    incollo questo thread sulle iso sensation in questione... sembra che qualcuno lamenti dei problemucci.
    https://www.bbhomepage.com/forum/integratori-alimentari/42242-iso-sensation-93-dissenteria.html
    Ultima modifica di naitsaB; 03-06-2013 alle 03:31 PM

  12. #87
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Shawn allora sono arrivate le ISO SENSATION? come ti sembrano?
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  13. #88
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Sono arrivate , ma ancora non le ho testate

  14. #89
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Attendo con ansia xke anche io dovrei fare un ordine

    P.s tu prediligi sempre quelle gusto neutro a causa del minor quantitativo di aromi artificiali?
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  15. #90
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    per la totale assenza di edulcoranti

Discussioni Simili

  1. Acquistare le uova migliori. Una guida per le migliori proteine.
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-2014, 09:10 AM
  2. Quali sono i siti migliori dove acquistare integratori alimentari??
    Di fabriz82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 10:53 PM
  3. Finalmente qualcosa di definitivo sulle proteine e sugli integratori
    Di tattoos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 12:19 AM
  4. Consiglio Sugli Integratori!!!
    Di el_toro_gr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 03:54 AM
  5. Le migliori combinazioni alimentari
    Di Gigabott nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-2005, 12:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home