Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 124

Discussione: Le Proteine Migliori: Discussione sugli Integratori alimentari di Proteine

  1. #46
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    aggiudicato.
    grazie Wild Cat. stavo affogando in un bicchiere d'acqua per risolvere il problema "post wo salubre e veloce"...
    lo provo con le whey neutre e vediamo che sapore viene fuori.

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Io invece ancora non ho capito quali sarebbero i vantaggi dell'ovomaltina rispetto alle maltodestrine? Il costo mi pare simile (circa 10 euro al kg)
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Rimaniamo sul discorso proteine, non andiamo off-topic
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  4. #49
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Hai ragione BBH, ci siamo lasciati trasportare (io per primo) ritorniamo in topic
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  5. #50
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ragazzi, spero di non essere off-topic, ma parlando delle proteine per qualità/prezzi/marche migliori ecc, per quanto riguarda le whey (quindi siero del latte, veloci ecc ecc), se dovessi prenderle da negozio/punto vendita non online, la marca migliore per gusto/qualità/apporto proteico ecc resta la +watt?
    Mi informo perchè ho letto (e spesso leggo) pareri relativi a whey che si trovano solo su internet poichè non italiane ecc ecc e quindi difficili da trovare in negozio. C'è qualcuno che possa dare quindi pareri su marche "facilmente reperibili"?
    Non pensavo fosse utile aprire un nuovo topic solo per chiedere un parere relativo ad alcune marche..

  6. #51
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ps: dico watt perchè ho sempre letto "buone" recensioni a riguardo..

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Visto che x motivi vari ho sempre sconti/promo/test dei prodotti Decathlon, ho assaggiato la nuova gamma asprtame free.
    1) MK protein: invariato rispetto al precedente. Sia nelle caratteristiche organolettiche che in quelle fisiche.
    2) Whey: anche loro invariate.
    3) CW: santo cielo che porcata! E' cambiato il prodotto, prima erano in pratica delle MK con più whey in miscela, meno grassi e meno carboidrati, adesso vorrebbero essere delle cronoproteine. Infatti hanno incluso un 5% di proteine dell'uovo, probabilmente per garantire un rilascio omogeneo degli aminoacidi in circolo. Risultato? Sapore schifoso, sanno di albume crudo con un sentore di vaniglia, e la slubilità è peggiorata in maniera incredibile.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  8. #53
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    salve, tra le proteine con microfiltrazione a flusso incrociato quale marca mi consigliate?
    aggiorno, documentandomi e leggendo sul forum sono indeciso tra questi marchi:
    4plus iso+
    syform diamond whey
    net wpi natural 100
    ultimate nutrition iso sensation 93
    allmax isonatural
    vpx zero carb sro
    mi dite quali sono le migliori come qualità di materia prima e lavorazione della proteina, vorrei prendere un gusto neutro l'importante che non abbia un sapore inbevibile, grazie.
    Ultima modifica di ricciox; 04-04-2013 alle 05:36 PM

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Scusa ma lo hai letto il thread? Si discute della presenza di coloranti, conservanti, aspartame, delle materie prime..... Leggi le etichette di quelle che hai scritto e fatti un'idea.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #55
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Scusa ma lo hai letto il thread? Si discute della presenza di coloranti, conservanti, aspartame, delle materie prime..... Leggi le etichette di quelle che hai scritto e fatti un'idea.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    l'ho letto, solo che vorrei sapere se ci sono delle pro neutre che abbiano un sapore accettabile, altrimenti cosa potrei aggiugergli di naturale che non contenga dolcificanti e robe varie per avere un sapore gradevole?

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    No off-topic, aprine uno dedicato
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  12. #57
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Io personalmente posso esprimere solo un parere sulle Whey Isolate della ProMuscle (ProAction). A quanto ne so sono estratte a freddo e ultrafiltrate e utilizzano materia prima Carbery, gluten free giustamente e zero sale (sempre mantenendo per assunto che ci si possa fidare della parola delle ditte stesse).

  13. #58
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Allora, aggiungo queste proteine SCHIFOSE a testimonianza che non tutto quello che luccica sull'etichetta è oro.
    essendo esaurite le proteine che volevo prendere, ho scelto queste della Anderson, di cui avevo provato le ione veramente buone.
    di queste ho letto che erano delle isolate, neutre, senza aromi aggiunti, senza conservanti, senza ogm, ecc ecc. costano infatti molto di più delle proteine classiche, però si sa, la qualità si paga.
    risultato:
    gusto orrendo
    non si sciolgono nemmeno con il frullatore
    sembra calce
    rimangono attaccate allo shaker che per pulirlo tocca raschiarlo con il cucchiaio
    fanno così tanti grumi che forse mettersi direttamente il misurino in bocca e dopo bere sarebbe meglio. (se qualcuno ha dei consigli su come scioglierle sono ben accetti)
    per di più contengono caseine...

    insomma immangiabili, ho chiesto al fornitore di rimborsarmi spedendomene altre.. comunque semmai vi capitasse evitatele:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: anderson_milkprofessional2500_g_g1.jpg 
Visualizzazioni: 532 
Dimensione: 5.7 KB 
ID: 12279

  14. #59
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    a proposito di quello scritto sopra, il negozio on-line si è dimostrato ECCEZIONALE!
    mi ha già richiamato e mi rende i soldi, mi rimborsa il totale della cifra pur non essendo lui direttamente responsabile della qualità delle proteine. 10 e lode.

  15. #60
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    41

    Predefinito

    WOW! meno male che almeno da parte di certi distributori c'è serietà!

    In tema mi viene in mente quando ho cercato di informarmi sulle WPI Isatori: la Isatori mi rimanda al distributore (Nutrilife) per sapere le materie prime perchè le producono in europa loro (nutrilife) a marchio Isatori.. bene chiedo al distributore, risposta: le informazioni su materie prime e certificazioni varie sono riservate.. eh che cheizz! Qualcuno per caso ha qualche info in +?

    Rimanendo nel 3d, posso dare un buon feedback riguardo queste isolate (WPI Isatori): ottimo gusto (cacao) (sia con acqua che con latte, anche se io le prendo sempre in acqua le isolate), polvere molto fine, pochissima schiuma, digeribilissime, scendono come fossero acqua!! Però è anche tutto questo che mi ha lasciato un dubbio, senza una minima garanzia o info sulla qualità mi viene sempre un po da dubitare che mi abbiano venduto cacao in polvere setacciato con aromi.. che brutta l'asimmetria informativa!
    Cmq ottima composizione, circa 86% di pro (24g su scoop da 28g) anche se per 100 grammi riporta un valore di 87 quindi anche li c'è da verificare..

Discussioni Simili

  1. Acquistare le uova migliori. Una guida per le migliori proteine.
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-2014, 09:10 AM
  2. Quali sono i siti migliori dove acquistare integratori alimentari??
    Di fabriz82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 10:53 PM
  3. Finalmente qualcosa di definitivo sulle proteine e sugli integratori
    Di tattoos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 12:19 AM
  4. Consiglio Sugli Integratori!!!
    Di el_toro_gr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 03:54 AM
  5. Le migliori combinazioni alimentari
    Di Gigabott nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-2005, 12:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home