Pagina 7 di 17 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    per niente e il mio ragazzo mi faceva diventare cretina perchè mentre mangiavamo cena la domenica sera mi dovevo sorbire sti tipi che si menano. Poi un po' per volta mi ci sono appassionata e ora lui si chiude in bagno a siringarsi e io lo guardo.
    che bel quadretto familiare

  2. #92
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ammazza che tatto che hai Gio! Mi ricordi quel sergente che doveva dire alla recluta Rossi che era morto suo padre e ha detto: chi ha entrambi i genitori faccia un passo avanti. Rossi sei il solito idiota: ho detto entrambi!

    PS: Comunque sto dimagendo... lentamente... molto lentamente...

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    tatto ? what is this ? Dimagrisci FBI ? Ma perché cosa ti era successo che eri ingrassato ?

  4. #94
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Eheh, non aggiorno piu' il mio diario da una cifra di tempo ormai perche' trovo inutile scrivere esercizi, set, ripetizioni di ogni allenamento. Preferisco fare aggiornamenti periodici sul mio stato generale piuttosto. Non ti ricordi che avevo seguito una dieta per diventare ciccione? E poi, da marzo, ho cominciato la discesa verso l'asciugatura per quest'estate. Sta funzionando abbastanza. Vi faro' sapere piu' avanti, magari anche qualche foto, boh.

    Fbi

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    da marzo ? ammappate e quanta ciccia avevi preso eeheheh cmq anche io ho tagliato un pò di cibarie a scalare...vediamo un pò....speranze ce ne sono

  6. #96
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Tanta, tanta. Adesso ho gia' ridotto di due buchi la cintura. E una volta asciutto giuro che non seguiro' piu' la strada dell'ingrassaggio selvaggio! Ho voluto provare poiche' ero in stallo, puo' sembrare strano, ma nonostante i miei 12 anni di palestra alle spalle non avevo mai provato questa strada.

  7. #97
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Si dopa per un altezza/peso..eheheh..mi vien da ridere..vabbè dai, la stupidità umana non ha limiti e confini e si sapeva..non è nè il primo nè l'ultimo far coglionate da giovane..tanto tutto ritorna con gli interessi..se si sgarra si paca,poco ma sicuro.
    Perchè ti viene da ridere? Forse perchè non hai mai visto un altezza/peso di 1mt e 75 con 45cm di braccio, quindi con misure in massa ancora più notevoli. Forse ridi per quello...
    E non dirmi che con buon allenamento e un'ottima alimentazione si può arrivare a quei risultati perche mi metto a ridere anchio...

  8. #98
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fbi
    Tanta, tanta. Adesso ho gia' ridotto di due buchi la cintura. E una volta asciutto giuro che non seguiro' piu' la strada dell'ingrassaggio selvaggio! Ho voluto provare poiche' ero in stallo, puo' sembrare strano, ma nonostante i miei 12 anni di palestra alle spalle non avevo mai provato questa strada.
    eheheh 2 buchi di cintura? ammappate....eri un vero sportivo scherzo FBI

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Perchè ti viene da ridere? Forse perchè non hai mai visto un altezza/peso di 1mt e 75 con 45cm di braccio, quindi con misure in massa ancora più notevoli. Forse ridi per quello...
    E non dirmi che con buon allenamento e un'ottima alimentazione si può arrivare a quei risultati perche mi metto a ridere anchio...
    Se vuoi inizia pure a ridere..secondo me su un braccio corto prender cm è piu' facile..magari non arrivi a 45, ma un 43 da gara ci sta tutto se sei geneticamente dotato..ovvio che se vuoi avere volumi esagerati e pesare poco per risultare piu' competitivo rispetto agli altri devi prender robetta..ho visto le foto degli h/p ifbb di quest'anno..sinceramente le masse non mi stupiscono..
    Poi ti do assolutamente ragione se mi dici che anche in un h/p la qualità muscolare e il rapporto peso/volume avvantaggi non di poco i dopati..

  10. #100
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    eheheh 2 buchi di cintura? ammappate....eri un vero sportivo scherzo FBI
    Ma cosa ridi se non hai neanche visto la mia cintura? I buchi sono messi a 0,5 cm l'uno dall'altro...

  11. #101
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    eheheh sè sè va bè non andiamo OT.....torniamo alla seria questione della tipa, anche se non capisco dov'è il problema....

  12. #102
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Stavo per dirlo io. Cordelya sta cercando solo un po' di conforto. Io ho espresso il mio punto di vista qualche posts prima. Secondo me questa e' una crisi di coppia sostanzialmente, solo che ha un motivo un po' diverso da quelli classici (gelosia, mancanza di liberta', trascurare il partner...). Oppure alla fine i motivi sono gli stessi solo che la scintilla scatenante e' stata diversa. Secondo me dovrebbe pensare un po' piu' a se stessa e lasciarlo un po' per i fatti suoi. Ma come si fa ad esprimere un giudizio, non si conosce di persona ne' lui ne' lei e noi non siamo dentro a questa storia, la vediamo solo da fuori per di piu' attraverso un forum. Lei e' da ammirare perche' mi sembra che si stia facendo piacere anche cio' di lui che non le va.

    Fbi

  13. #103
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    già e infatti quello è lo sbaglio + grosso che si possa fare....piegarsi a delle situazioni che non vanno...prima o poi ti tornano addosso con tutti gli interessi....quando le cose iniziano a rompersi o le aggiusti o prima o poi si scassano del tutto....c'est la vie...

  14. #104
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Si dopa per un altezza/peso..eheheh..mi vien da ridere..vabbè dai, la stupidità umana non ha limiti e confini e si sapeva..non è nè il primo nè l'ultimo far coglionate da giovane..tanto tutto ritorna con gli interessi..se si sgarra si paca,poco ma sicuro.

    Mi dispiace ma è la tua stupidità che non ha limiti e confini. Cosa credi che un altezza peso non si prepara farmacologicamente. Ma tu sai di che cosa parli?

    Negli altezza peso a volte si spendono più soldi nella preparazione con delle sofisticazioni che nelle categorie free se lo scordano. Ti ritrovi davanti gente di 80 kg con volumi e intagliature e maturità muscolari spaventose associabili a gente di 10 o 15 kg in più.
    Amico mio prima di sparare cazzate vai a veder qualche gara o gareggia. Poi ne riparliamo.

  15. #105
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    e poi apparte tutto è automatico se uno partecipa ad un hp dopandosi il liv si alza a tal punto da far ricorrere ad doping anche gli altri anche se il peso rimane contenuto.
    magari sarà sbagliato ma qui se uno può permetterselo anche nei regionali c'è il gh e questo alza il livello

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home