Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    vorrei dire 3 cose:

    1 concordo che uno col suo corpo fa quello che vuole,piantiamola di considerare criminali chi si dopa.Sono illegali magari ma son fatti tra loero e lo stato.Molto meno deleterio per la societa' un fisicato che un mingherlino che litiga con tutti quelli che passano davanti alla latteria dove si siede davanti perche' gli hanno detto che la virilita' deve mostrarla col "carattere"...e siccome il carattere per dimosrarlo SPESSO(non sempre)occore quelche minuto questi fanno gli imbecilli da subito coi passanti.Pero' vi direbbero che e' normale,che sono galletti......Uno che fa BB non e' normale.Sapate perche?lo dicono apposta per mettere la cosicenza in pace a chi non lo fa....

    2 Attenzione pero',perche' e' vero che il fumo fa male 10 volte piu' del doping,ma per quanta gente si dop i credo siano piu' quelli che bevono fumano
    e mangiano schifezze da UNA VITA e non fanno mai moto e magari si drogano pure(molti ragazzini prendono le paste e non si considerano drogati,nell'immaginario di oggi e' solo l'eoirnamane che si buca in un vicolo.....)
    MA il doping per quanto sia diffuso pure lui,in maniera regolare lo e' un po' di meno....
    Non sto dicendo esattamente che il fumo faccia meno male del doping PERCHE' NON LO SO,non sono un medico.,ma solo che non e' che ti puoi dopare alla grande cosi' tanto fa piu' male il fumo...almeno credo..se no l doping sarebbe un farmaco da banco

    3 il doping aiuta,ma secondo me se uno facesse da 3 o anche 5 anni di fila di Fase di massa(recupero a parte)magari senza ingozzarsi trooppo...Qui in italia c'e' peino di gente che fa BB per 4-10 mesi,poi smette poi riprende che e' come prima..... oppure si definisce e perde tutto per sti "quadretti"che ridere....sti imingherlini nemmeno h/p che cianno la storia dei quadretti....non dico che uno diventerebbe coleman ma magari starebbe un bel po tanto meglio
    Ultima modifica di Tenebro; 25-04-2004 alle 10:53 AM

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Caro Ultra
    qui di senza senso ci sono le tue repliche e le tue discussioni, che finchè non si parla di cicli ed affini a te non va bene, anzi non va bene nulla, insomma il contrario di questa sezione, pe te si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente di farmaci.....ora, senza offesa e senza rancore, ma se la cosa non ti va bene ma che gusto provi a replicare....??
    A me và benissimo così, mi diverto un sacco a vedere gente ignorante in tuttele direzioni che spara sentenze senza ne arte nè parte...

    E poi una domanda... Se sei contro il doping perchè hai nella tua signature la foto di un atleta emblema del doping?

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    anche nella foto dimostra la sua puzzetta sotto il naso , non è che potevi mettere uno dei tanti anni 80 no ti va a prendere oliva, strano che non sei andato a pescare bill pearl o reg park

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Io non sono contro il doping, o meglio io rispetto gli atleti, tutti, indipendentemente che facciano uso di farmaci, quello che odio sono i falsi moralismi, che tanto piacciono ai mass media, ed il "doping da spiaggia" e spero che con questo termine abbia reso l'idea....eppure mi sembra di aver parlato chiaro nei miei post, e non ho mai giudicato nessuno, quindi non vedo perchè qualcuno debba giudicarmi su un elemento personale....rispetto tutti, rispetto la passione dei professionisti, i rischi, i sacrifici che fanno, anche la stupidità per certi versi.....non sopporto le persone che ricorrono al doping credendo di avre scoperto il santo graal, che cercano di fare i guru e via dicendo...quindi se sparo "sentenze" come dici, cosa che non faccio, è solo in riferimento all'opinione che si possa avere del fenomeno, non addentrandomi in chimica ed affini....cosa che non ho mai fatto, questo sarebbe ignorante.

    Inoltre, Ultra, più volte sei stato invitato a postare post costruttivi, o meglio messaggi che secondo te sarebbero stati idonei con la tua idee, postare dei thread da cui partire e via dicendo, ricordi? ma sinceramente di tutto ciò non ho visto nulla, tutt'altro, frasi lapidarie e nient'altro.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    concordo Sajan,Leggo spesso i post di Ultra,anche se fa il duro e' un tipo che da consigli intelligenti e gratuiti a molti utenti, che sono frutto di interesse e informazione,peccato che si limiti al doping,perche' immagino che ne sappia a pacchi anche di allenamento e alimentazione.

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan

    Inoltre, Ultra, più volte sei stato invitato a postare post costruttivi, o meglio messaggi che secondo te sarebbero stati idonei con la tua idee, postare dei thread da cui partire e via dicendo, ricordi? ma sinceramente di tutto ciò non ho visto nulla, tutt'altro, frasi lapidarie e nient'altro.
    Forse perchè le poche volte che dato qualche spunto di discussione, il post è stato invaso dalla marea umana del no-doping-a-tutti-i-costi senza neanche sapere lontanamente di cosa si stesse parlando.
    Magari erano solo vitamine...

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma infatti non giudico ultra, ne come persona, non mi permetterei non conoscendolo, ne per i suoi post, che trovo interessanti anche se non mi addentro nella materia, facevo un discordo diverso, sulla natura dei thread.

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hihihii pero' mi e' piaciuta la battuta...ehehehhe perche' proprio Oliva?
    Comunque ne aprofitto per ctare un classico,Oliva,la schina che SPAVENTO' TERMINATOR!!!!ehehhe(da notare anche Arnold il suo senso sportivo di raccontare queste cose)

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kranio
    ....leggi bene QUESTO sito.......
    Non ho letto tutto il sito ma al forum sul doping ho dato un'occhiata e vedo tantissima gente che prende e chiede consigli sui vari farmaci quindi suppongo che li utilizzi, o no?

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Occhiolino

    ke parola strana farmaci......
    ma tu ke intendi per farmaci ????? Separli di creatina proteine aminoacidi allora credo ke effettivamente diverse persone del sito ne facciano uso.ma non credo sia giusto parlare di farmaci....
    se invece parli di steroidi et simili allora a dire il vero non kredo ke sianomolti qui a farne uso.

    cmq se vuoi un parere
    mollalo non è un drogato se davvero ti volessebene sapendo dei tuoi pianti smetterebbe.....

  11. #41
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ma in effetti fare una cosa così sapendo che la tua ragazza ci sta male.......o non la fai o la fai di nascosto

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Sarai mica la ragazza di ultra?

  13. #43
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    beh dai ragazzau io sfarevike sull'uso dei farmaci perche' credo che il piu' possibile si devva progredire da se,non per etica ma pratica...Pero' adesso non facciamolo diventare un PROCESSO nei confonrti di UNO......Poi nel maschiuo essere vincenti e spericolati e' legato anche (ANCHE)sopratutto secondo me a voler essere una persona importatne per le proprie fidanzatine
    e questo c'e' chi lo fa a qualsiasi costo e metodoi(anche a me pero' piace vincere pero' ehhehehe)
    e puo' sembrare sbagliato ma un po' di comprensione la deve riscuotere,anche se non condivisione PERSONALE magari,poi tenendo conto che e' un cosa che fa su di se....per il discorso ragazza bhe entrate un po' nella testa di un ragazzo magari lo fa anche per lei no?
    Io non lo farei ma per una questione pratica/sicurezza...MA adesso dai ...dai ragazzi sùùù....

    Inoltre non penso che questa persona che non conosco abbia bisogno di essere difesa da me,no di certo pero' e' simbolico cioe' la questione sui punti sfaroveli per doparsi secondo me non si affronta cosi'.Per quello ho scritto questo
    Ultima modifica di Tenebro; 27-04-2004 alle 10:46 AM

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    Certo il suo fisico è bellissimo ma non riesco nemmeno a toccarlo sapendo cosa c'è dentro.

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    post è stato invaso dalla marea umana del no-doping-a-tutti-i-costi
    spero di non essere considerato di quelli io sono solo per la giusta CATALOGAZIONE di convenienze e possobilita'.Penso che sbagli sia chi vuol rendere criminali chi assume farmaci o dargli addosso come anti sport o chi addita i natural come dei pirla illusi che si perdono chisssache'.Sono due strade.Anche se second me la prima e' meglio prenderla dopo un po' sulla seconda,opinione mia

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home